Ringraziamo un IMBECILLE

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

vecchioA300 Scopri di più su vecchioA300
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • santuberto
    ⭐⭐
    • Jul 2010
    • 626
    • verona
    • setter

Originariamente inviato da nico
    Anni fa in un grande magazzino di Roma di abbigliamento dove non possono entrare tutti, immediatamente prima dell'uscita c'erano due wweffini che facevano la tessera a gratis.....????? Ma vi sembra normale!!!!
    Si, mi sembra normale. Loro praticano la loro politica. Sono convinti, sono attivi, espongono le loro idee e cercano proseliti in un modo corretto. Ma proprio vogliamo vedere anche quello che non c'è? Se anche noi cercassimo sostenitori fuori dei grandi magazzini, probabilmente avremmo meno detrattori. Se veramente vuoi vedere e leggere qualcosa di strano, visita il forum di centopercentoanimalisti. Oltre a leggere tante stranezze, potrai vedere la pazzia che prende forma. E' interessante. Saluti, Santuberto
    Cordialmente, Santuberto

Commenta

• ALFIO68

la mamma dei cretini e' sempre incinta,ma le mele marce so ovunque e ......
      saluti a tutti

Commenta

• franco57
        • Dec 2008
        • 65
        • PROV BRESCIA
        • SETTER INGLESE

io credo che si debba fare una grossa riflessione:
        questo gesto mi ferisce profondamente , come appassionato di natura e come cacciatore!
        non credo che sia una macchinazione ,non penso purtroppo neanche che si tratti di un bracconiere interessato al trofeo ... purtroppo penso che si tratti di quel cretino che si nasconde nelle nostre fila e spara da ignorante che è , a tutto quello che gli passa a tiro..
        Io credo che sia giunta l'ora che noi Cacciatori (la C maiuscola è voluta) buttiamo fuori dalle nostre fila questi personaggi ! E' ora che noi tutti ci attiviamo per far si che queste cose non accadano più , visto che ne va a rischio la nostra stessa credibilità e forse anche la stessa esistenza.Visto che il controllo è insufficiente organizziamoci per aumentarlo e quando non fosse possibile ,supportarlo direttamente , oggi non vedere ci può costare troppo!!

Commenta

• gamma2
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2010
          • 1825
          • toscana-prov. PI

Originariamente inviato da franco57
          io credo che si debba fare una grossa riflessione:
          questo gesto mi ferisce profondamente , come appassionato di natura e come cacciatore!
          non credo che sia una macchinazione ,non penso purtroppo neanche che si tratti di un bracconiere interessato al trofeo ... purtroppo penso che si tratti di quel cretino che si nasconde nelle nostre fila e spara da ignorante che è , a tutto quello che gli passa a tiro..
          Io credo che sia giunta l'ora che noi Cacciatori (la C maiuscola è voluta) buttiamo fuori dalle nostre fila questi personaggi ! E' ora che noi tutti ci attiviamo per far si che queste cose non accadano più , visto che ne va a rischio la nostra stessa credibilità e forse anche la stessa esistenza.Visto che il controllo è insufficiente organizziamoci per aumentarlo e quando non fosse possibile ,supportarlo direttamente , oggi non vedere ci può costare troppo!!
          Le cicogne erano famosissime a Fucecchio, erano tornate a nidificare proprio ai margini del padule, tutti sapevano della loro presenza. Appurato che si tratti di morte cruenta, le associazioni locali dovrebbero prendere pubblicamente le distanze da questi imbecilli pseudocacciatori, al punto di denunciarli se scoperti.
          saluti

Commenta

• duedentoni_old

[QUOTE]
            Originariamente inviato da gamma2
            Le cicogne erano famosissime a Fucecchio, erano tornate a nidificare proprio ai margini del padule, tutti sapevano della loro presenza.

allora questo....alimenta ancora di più i miei dubbi.... [:-bunny] non mi meraviglierei del contrario.... una volta un ragazzo mi confesso di aver sparato per errore ad un airone...ma non aveva ancora il portodarmi, cera la nebbia ed era pentito e dispiaciuto... ma una cicogna nera dove i cacciatori fanno quel tipo di caccia sono specializzati si può dire io non la vedo più chiara e limpida...

Commenta

• Valerio
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2005
              • 4181
              • Torre del Lago Puccini, Toscana
              • Bracco Italiano

Correggo il post iniziale, l'ATC fiorentino in cui ricade parte del Padule di Fucecchio è il n.5, non il n. 4. La restante porzione di Padule, più grande di quella fiorentina, ricade nell'ATC PT 16.

Premesso che ho passato qualche ora ogni giorno in Padule negli ultimi 15 giorni, apertura compresa, e che né io né nessun altro di mia conoscenza ha visto la cicogna nera insieme alle 20 cicogne bianche - per cui vorrei sapere da chi è stata censita la cicogna nera - è tutto molto strano, compreso il ritrovamento in una località collinare nei pressi del Padule. Se veramente il rarissimo animale fosse stato censito lo avremmo saputo prima dell'apertura, del resto da sempre gli avvistamenti di animali rari vengono immediatamente diffusi nella zona, si vedano i casi delle spatole e degli ibis eremita negli ultimi anni.
              Poi non sappiamo il nome del cittadino che ha segnalato, degli agenti della provinciale di Firenze, del veterinario che ha constatato il decesso.
              Tutto può essere possibile, sarebbe il caso di chiedere alcuni accertamenti sulla spoglia e sui protagonisti della vicenda.

Ad ogni modo, se veramente qualcuno ha sparato domenica, non è certo per errore o per divertimento, una cicogna, per di più nera, la conosce anche un cieco e da diversi anni ormai le cicogne bianche nidificano e svernano in Padule senza alcun caso di bracconaggio. Dobbiamo muoverci e alla svelta, la notizia sta prendendo una bruttissima piega e ne va di tutti i frequentatori del Padule.
              Valerio

Commenta

• iacopo
                ⭐⭐⭐
                • Mar 2009
                • 1479
                • Valle del Diavolo
                • setter inglese springer spaniel

Vera e pura TESTA DI C....!!!

Commenta

• edo49
                  Moderatore
                  • Jan 2009
                  • 3180
                  • Cavarzere
                  • Breton

Ricordo che due lazzeroni delinquenti, anni fa diedero fuoco allo storico Teatro della Fenice di Venezia, dove diresse anche Verdi, allo scopo di non pagare la penale sul ritardo dei lavori. Altri hanno incediato boschi per i loro loschi affari. Non mi meraviglierei se qualche disgraziato, che della caccia non gliene frega niente, ma ha delle rabbie represse abbia dato una fucilata alla cicogna.

---------- Messaggio inserito alle 12:45 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:44 AM ----------

Facciamo un manifesto pubblico prendendo le distanze.

Commenta

• Lucio Marzano
                    Lo zio
                    • Mar 2005
                    • 30090
                    • chiasso svizzera
                    • bracco italiano

Originariamente inviato da Valerio

ho passato qualche ora ogni giorno in Padule negli ultimi 15 giorni, apertura compresa, e che né io né nessun altro di mia conoscenza ha visto la cicogna nera insieme alle 20 cicogne bianche .......i vorrei sapere da chi è stata censita la cicogna nera - è tutto molto strano, compreso il ritrovamento in una località collinare nei pressi del Padule. Se veramente il rarissimo animale fosse stato censito lo avremmo saputo prima dell'apertura,

da sempre gli avvistamenti di animali rari vengono immediatamente diffusi nella zona........................
                    non sappiamo il nome del cittadino che ha segnalato, ......................... del veterinario che ha constatato il decesso.
                    Tutto può essere possibile........................
                    da diversi anni ormai le cicogne bianche nidificano e svernano in Padule senza alcun caso di bracconaggio. .
                    Valerio è certamente un esperto del padule, ha scritto anche un libro , i suoi motivati dubbi mi sembra meritino molta attenzione e l'approfondimento da parte delle autorità. Forse la "cicogna nera" al padule o megliop nelle vicine zoni collinari, non è arrivata ....in volo
                    lucio

Commenta

• O' Brigante
                      ⭐⭐⭐
                      • Sep 2010
                      • 1330
                      • Mont Saint Michel

Beh, io credo che oggi di cacciatori come uan volte, come erano i nostri nonni o i nostri padri ce ne siano realmente pochi! Evidentemente Stimbecille che ha ammazzato la cicogna lo avra fatto pure apposta per averla imbalsamata in casa.
                      Il problema reale è che di questi imbecilli ne venono incastrati sempre meno, i bracconieri che sparano a tutto cio che gli passa a tiro sono tanti ma i controlli sempre meno allora cosa succede, visto che le forze addette ad avitare queste cose non riescono a fare un bel c....... il primo che ci va sotto paga per tutti e come in questo caso tutti i cacciatori della zona finiscono in prima pagina ad essere timbrati come i bracconieri della zona!
                      Il mio ovviamente è un discorso generico però è anche vero che nelle zone in cui caccio io di guardie non se ne vedono dai tempi di Mussolini!!! I postaioli ammazzano beccacce a tutto andare, mattina e sera!!!!
                      e le guardi vanno a spasso per i bar a far chiacchiere con i cacciatrori!!!!
                      Non è passione...... ma stile di vita

Commenta

• Schioppettone
                        • Jul 2010
                        • 162
                        • Firenze

Originariamente inviato da Valerio
                        Correggo il post iniziale, l'ATC fiorentino in cui ricade parte del Padule di Fucecchio è il n.5, non il n. 4. La restante porzione di Padule, più grande di quella fiorentina, ricade nell'ATC PT 16.

Premesso che ho passato qualche ora ogni giorno in Padule negli ultimi 15 giorni, apertura compresa, e che né io né nessun altro di mia conoscenza ha visto la cicogna nera insieme alle 20 cicogne bianche - per cui vorrei sapere da chi è stata censita la cicogna nera - è tutto molto strano, compreso il ritrovamento in una località collinare nei pressi del Padule. Se veramente il rarissimo animale fosse stato censito lo avremmo saputo prima dell'apertura, del resto da sempre gli avvistamenti di animali rari vengono immediatamente diffusi nella zona, si vedano i casi delle spatole e degli ibis eremita negli ultimi anni.
                        Poi non sappiamo il nome del cittadino che ha segnalato, degli agenti della provinciale di Firenze, del veterinario che ha constatato il decesso.
                        Tutto può essere possibile, sarebbe il caso di chiedere alcuni accertamenti sulla spoglia e sui protagonisti della vicenda.

Ad ogni modo, se veramente qualcuno ha sparato domenica, non è certo per errore o per divertimento, una cicogna, per di più nera, la conosce anche un cieco e da diversi anni ormai le cicogne bianche nidificano e svernano in Padule senza alcun caso di bracconaggio. Dobbiamo muoverci e alla svelta, la notizia sta prendendo una bruttissima piega e ne va di tutti i frequentatori del Padule.
                        Esattamente!! aggiungo che è un pezzo ormai che il WWF vorrebbe mettere le mani su tutto il Padule di Fucecchio che questa sia la volta buona?
                        A me i sospetti aumentano [:-bunny]
                        Giacomo [:D]

Non si finisce mai di imparare....

Commenta

• Alboinensis
                          Moderatore Continentali Esteri
                          • Nov 2008
                          • 8422
                          • Brescia - Lombardia
                          • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Originariamente inviato da Lucio Marzano
                          Valerio è certamente un esperto del padule, ha scritto anche un libro , i suoi motivati dubbi mi sembra meritino molta attenzione e l'approfondimento da parte delle autorità. Forse la "cicogna nera" al padule o megliop nelle vicine zoni collinari, non è arrivata ....in volo
                          Se effettivamente ci sono questi dubbi... forse sarebbe il caso di fare un'esposto alla procura della repubblica, con la richiesta di un controllo oggettivo sull'animale, su chi l'ha ritrovato e su chi ha dato info alla stampa... magari facendo una successiva denuncia contro ignoti!!
                          Bruno Decca
                          "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• Lucio Marzano
                            Lo zio
                            • Mar 2005
                            • 30090
                            • chiasso svizzera
                            • bracco italiano

è un pezzo ormai che il WWF vorrebbe mettere le mani su tutto il Padule di Fucecchio
                            ecco che tutto si spiega, questi "signori" sono abituati a taroccare le notizie ed a crearne a loro uso e consumo.
                            Vi ricordate in quel di bergamo alcuni anni fa, che hanno di proposito sparso rifiuti su un terreno per poi farsi filmare mentre lo ripulivano ??? solo che li hanno filmati anche quando i rifiuti li spandevano.
                            Allora a maggior ragione occorre un'inchiesta seria. Vuoi vfedere che la cicogna nera sono andati a prenderla in qualche giardino zoologico o voliera per utilizzarla per criminalizzare i cacciatori ed apporopriarsi del padule.
                            lucio

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da Lucio Marzano
                              ecco che tutto si spiega, questi "signori" sono abituati a taroccare le notizie ed a crearne a loro uso e consumo.
                              Vi ricordate in quel di bergamo alcuni anni fa, che hanno di proposito sparso rifiuti su un terreno per poi farsi filmare mentre lo ripulivano ??? solo che li hanno filmati anche quando i rifiuti li spandevano.
                              Allora a maggior ragione occorre un'inchiesta seria. Vuoi vfedere che la cicogna nera sono andati a prenderla in qualche giardino zoologico o voliera per utilizzarla per criminalizzare i cacciatori ed apporopriarsi del padule.
                              Lo hanno detto anche al TG che sono anni che il WWF si batte perchè l'ultima zona di padule diventi oasi......... [grrrr][grrrr]

---------- Messaggio inserito alle 08:30 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:29 AM ----------

Originariamente inviato da alboinensis
                              Se effettivamente ci sono questi dubbi... forse sarebbe il caso di fare un'esposto alla procura della repubblica, con la richiesta di un controllo oggettivo sull'animale, su chi l'ha ritrovato e su chi ha dato info alla stampa... magari facendo una successiva denuncia contro ignoti!!
                              Condivido!

Commenta

• diego226
                                • Jun 2010
                                • 104
                                • frosinone
                                • setter

emerito imbecille lo confermo, non credo che non lo sapeva non ci sono uccelli cacciabili con aperture d'ali così, altro letame su di noi cacciatori veri

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..