Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
...ebbene, grazie ad un IMBECILLE che nel mio ATC (FI-4) a Fucecchio non ha trovato niente di meglio da fare che sparare ad una cicogna nera, siamo finiti in prima pagina dei giornali (locali e nazionali).
Un grazie di cuore, anche a nome di tutti noi altri cacciatori veri e corretti, (spero non sia uno di noi forumisti...) ed un invito a che SMETTA di andare a caccia, se non riesce a distinguere una cicogna nera da un fagiano o un germano, o che QUALCUNO lo faccia smettere, se lo ha fatto apposta!
Grazie anche dalla Brambillona, da Pannella ecc. [:(]
P.S. l'articolo è visibile su tutti i giornali edizione Firenze di ieri
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]
....c'è pure l'articolo su bighunter*, questi cretini non fanno altro che "incrementare" l'odio nei nostri confronti.........ma poi che gesto del c***o! Qui da me hanno il vizio di sparare alle poiane.........
lungi da me prendere le difese di una persona che ha fatto un errore così grave, comunque voglio dirvi una cosa: quando ho preso la licenza mi hanno fatto vedere solo gli animali imbalsamati dentro le vetrine, che ho dovuto imparare a riconoscere....[:-bunny]
Non essendo mai stato a caccia prima , non avevo mai visto volare un uccello e dal vederlo imbalsamato a 30 cm di distanza al vederlo volare a trenta metri di distanza CE NE CORRE!!!!!!![;)]
Se dovesse essere stato un errore per ignoranza e' un conto (anche se gravissimo uguale [:(]) , se invece sapeva quel che faceva allora si che bisognerebbe togliergli definitivamente la licenza[menaie].
Almeno questo e' il mio pensiero.[:D]
saluti, Andrea
P.S. sull'articolo di bighunter, dicono che la povera cicogna sia inconfondibile ed io , pensandoci bene sono daccordo con loro, quindi si deve trattare per forza di un IMBECILLE che ha sparato solo per il gusto di fare una cosa gravissima !!!!!!!!!
Non si tratta di un semplice imbecille. Non puoi sminuirlo parlandone così. Qui si tratta di un vero, grande, suberbo, supremo e maestoso imbecille. Per favore: rendiamo merito al merito. Cordiali e sconsolati saluti da Santuberto.
lungi da me prendere le difese di una persona che ha fatto un errore così grave, comunque voglio dirvi una cosa: quando ho preso la licenza mi hanno fatto vedere solo gli animali imbalsamati dentro le vetrine, che ho dovuto imparare a riconoscere....[:-bunny]
Non essendo mai stato a caccia prima , non avevo mai visto volare un uccello e dal vederlo imbalsamato a 30 cm di distanza al vederlo volare a trenta metri di distanza CE NE CORRE!!!!!!![;)]
Se dovesse essere stato un errore per ignoranza e' un conto (anche se gravissimo uguale [:(]) , se invece sapeva quel che faceva allora si che bisognerebbe togliergli definitivamente la licenza[menaie].
saluti, Andrea
Andrea, a me hanno insegnato pure : NEL DUBBIO NON SPARARE
saluti, Andrea
P.S. sull'articolo di bighunter, dicono che la povera cicogna sia inconfondibile ed io , pensandoci bene sono daccordo con loro, quindi si deve trattare per forza di un IMBECILLE che ha sparato solo per il gusto di fare una cosa gravissima !!!!!!!!!
Cavoli ma una cicogna la riconosce anche un bambino nato in centro a Milano.....
Andrea, a me hanno insegnato pure : NEL DUBBIO NON SPARARE
si hai pienamente ragione.....
ho corretto il post messo prima , si e' trattato sicuramente di un grave episodio causato da una persona che non potrà mai essere definita cacciatore.[:(]
Purtroppo e' sempre colpa del solito imbecille che ci fa' sfigurare tutti, e comunque non e' solo per quello che ci danno addosso altra notiziola e non da poco e' quella di quel padre, appassionato cacciatore, che domenica sera ha sparato alla sua bambina di 3 anni e poi al suo cane e si e' infine suicidato perche' aveva paura di perdere l'affido della bambina.....i nostri nemici fanno i soliti conti:
uccisa da un fucile da caccia
l'uccisore e' un cacciatore
e siamo tutti criminali.............certo che di pazzi in giro ce ne sono, se avesse avuto un coltello l'avrebbe fatto comunque ma si sa' il fucile e' un attrezzo del demonio.........
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
Vorrei, in un terreno di mia proprietà, di circa 1 ettaro e mezzo, edificare una casa in legno, di quelle che vengono pubblicizzate sui giornali. Sapete...
Mi pare quasi di udire le varie "orazioni":
Chimico:
"Signore ti ringrazio che ci hai dato il maiale così ricco di proteine"....
23-02-22, 19:50
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta