Ringraziamo un IMBECILLE

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

vecchioA300 Scopri di più su vecchioA300
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Bito

Originariamente inviato da Valerio
    Giusto per chiarire, la cicogna nera c'era, non è stata trovata in Padule ma in una zona collinare nei pressi di questo, e si sa anche chi ha chiamato la Polizia Provinciale. La radiografia può lasciare dubbi ovviamente, ma da qui a dire che sia veramente una bufala io andrei cauto a questo punto, i pezzi pian piano si stanno ricomponendo e ormai la figura degli irresponsabili ce la abbiamo fatta, e anche bella pesante.
    Leggo solo ora questo tristissimo thread.
    ''3 pallini?'' purtroppo ne puo'bastare anche solo uno ''fortunato''per uccidere anche un grosso volatile:ledere un grosso vaso arterioso,un pallino che provochi la lesione di un vaso pericardico(e magari un tamponamento cardiaco),un pallino che buchi il cuore stesso,o la perforazione di un viscere cavo(morte non immediata ma a distanza)......3 pallini mi fanno pensare all'animale che passa alto e lento ai limiti o un po' oltre la portata del 12.I risultati dell'esame necroscopico forse avrebbero potuto fugare tutti i dubbi sulle cause della morte.....se i risultati dell'esame necroscopico non fossero stati diffusi con la medesima evidenza della radiografia sarebbe la vera ''stranezza'' della vicenda.
    Per il resto comunque sia andata la vicenda intristisce unicamente.

Commenta

• marco guerrisi
      ⭐⭐
      • Feb 2010
      • 801
      • casalguidi PISTOIA

Originariamente inviato da Valerio
      Dubito anch'io che lo sai, per di più il giorno dell'apertura il Padule era circondato da sparatori pazzi su argini e prati, una tristezza enorme.
      si Valerio, anche vicino a noi, lungo il canale si erano piazzati due o tre che sparavano di brutto....ma la cicogna non mi va giù!

---------- Messaggio inserito alle 08:26 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:25 AM ----------

Originariamente inviato da duedentoni
      [:D] ecco dove erano tutti!!!! dove ho fatto l'apertura io eravamo in tre... i soliti tre
      siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Tutti dalla Lara!!!:-pr:-pr:-pr

Commenta

• duedentoni_old

sai quanta sfiga ??? abbattere l'unico esemplare di cicogna nera in un mondo di bianche....e come tirare al capriolo albino................porta di un male!!!!!!!!!

Commenta

• Valerio
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2005
          • 4181
          • Torre del Lago Puccini, Toscana
          • Bracco Italiano

Speriamo lo porti davvero!
          Valerio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi