Che fucile usi per la beccaccia?
Comprimi
X
-
-
Caccio con un Breda Altair lusso con canna cilindrica 62,5 con coprifiletto, e non credo che cambierò👍 1Commenta
-
Beretta ultralight con canne 62 entrambe con strozzatori, skeet e 3*. Mi trovo molto bene, sparo max 34 grammi senza fastidi particolari. A parte necessità estetiche lo ritengo il fucile perfetto per la caccia vagante col cane da ferma, in generale, quaglie, fagiani, beccacceSimoneCommenta
-
yldiz con canne da 64...? lo hai fatto fare tu...? non e' 66 la misura standard.....?
concordo l'uso di un basculante yldiz, poca spesa, tanta resa, nel bosco anche se si striscia.... fa' nulla.... bello leggero, anche la comune doppietta' fa' bella figura...Commenta
-
Ciao yldiz si ha le canne di 66,ho sbagliato io, l'ho comprato usato e aveva il calcio tagliato, forse per un ragazzo cmq ci ho lavorato sopra e mi sono sistemato il calcio per me e mi ci trovo veramente bene, leggero, bellino e viene bene alla spallaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da vega2016Buon giorno a tutti,avrei bisogno di un consiglio(anzi molti a dire il vero) il mio problema è questo possiedo già da 5 anni un franchi feeling beccaccia...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Mirko00Buongiorno a tutti,
qualcuno possiede l’828u beccaccia?
vorrei sapere la vostra opinione, pro e contro.
se ne sente parlare molto...-
-
-
da V3ntolinoCome da titolo, vendo fucile sovrapposto Fausti CLASS SL "Dedicato alla regina" calibro 12 acquistato da mio padre il 3 Novembre 2015 e mai...2 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da GianlucasBuongiorno, sono un nuovo registrato nel sito. Esercito caccia con il cane da ferma e anche tordi e sasselli. Colgo l'occasione per sentire un vostro...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta