E poi dicono che non sono nocivi:-pr[:D]
Ultime di oggi
Comprimi
X
-
-
Hahahhahaha che rimettano i costi per il ripristino del guasto agli ambientalisti, il male è che i costi li corrisponderà la comunità.
Queste sono le cose che dovremmo sfruttare a nostro vantaggio e a dimostrazione dell'ottusità di qualcuno.Commenta
-
storni
Hai ragione, non capisco perchè queste bestiacce, che distruggono tutto gadano di protezione.Ho insieme a mio fratello 450 ulivi , bande di strorni banchettano e i danni chi li paga la Brambilla?[menaie] Salutisigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvagginaCommenta
-
ma no, la
colpa finira sempre verso di noi!!!!
gli ambientalisti diranno che i poveri uccelini stavano scappando dai cacciatori e non hanno visto le lineee dell'alta tensione.NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...Commenta
-
Commenta
-
sì sì...speriamo!!almeno si uniscono a quelli dell'aeroporto di Sestri e mi finiscono di mangiare quelle quattro olive che mi sono rimaste!!
almeno mi tolgono il pensiero...metti le reti..togli le olive...togli le reti...vai al frantoio al Pero...imbottiglia l'olio...uff che fatica.
meglio il Bertoli gentile,che almeno non leva il sapore alla roba che non sà di niente[slurp]...
[:-clown]Commenta
-
Commenta
-
Originario di Pegli...abito a Sestri...da sempre immischiato con i Voltrini...caccia e pesca!!ti confesso che, talvolta,quando ad Arenzano faticano a stare dietro ai colombi in Bricco Rosso o Cantagalletto mi chiamano...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Massimiliano
Ho inserito una nuova funzione nel menu principale : Ultime discussioni
E' un po quello che mi chiedete tutti...-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da Tony86Annoto alcune delle ultime esperienze maturate in questa ultima parte di stagione. poca roba per chi come molti caccia da anni e vive emozioni ben più...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Livia1968🦉Inutile riassumere la vicenda quanto invece sia utile far appello alla Scienza per far chiarezza e attribuire le responsabilità dei danni che hanno coinvolto...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da ArkhosSono un nuovo iscritto. Pratico il tiro al bersaglio da tanti anni e avendo vissuto in giro per il mondo negli ultimi dieci, ho avuto modo di confrontarmi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da maxpointer73Buon giorno, a tutti........
prendendo spunto da una precedente discussione amichevole,
volevo sentire il vostro parere (schietto!!!!) ...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta