P.S. sapete se esistono cose del genere in campania?
AZIENDE
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
AZIENDE
ciao a tutti amici cacciatori, volevo chiedervi una cosa per pura curiosità: ragazzi mi spiegate cos'è un'azienda faunistica venatoria? poi se non sbaglio ne esiste una simile ma si chiama in modo diverso. mi spiegate in parole povere che cosa sono?
P.S. sapete se esistono cose del genere in campania? -
ciao a tutti amici cacciatori, volevo chiedervi una cosa per pura curiosità: ragazzi mi spiegate cos'è un'azienda faunistica venatoria? poi se non sbaglio ne esiste una simile ma si chiama in modo diverso. mi spiegate in parole povere che cosa sono?
P.S. sapete se esistono cose del genere in campania?
Giuseppe ci saranno decine di discussioni su questo Forum su codesto argomento. Usa un po' la funzione "cerca" e qualcosa la trovi di sicuro....Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SalimbeniBuona sera a tutti.
Molti appassionati mi stanno scrivendo preoccupati per la mancanza di materie prime. Per questo motivo ho deciso di organizzare...-
Canale: Chiacchierando
-
-
Ogni volta che porto un fucile nuovo a casa
O lo racconto a un amico
Mi sento ripetere la stessa cosa “ ma non ammazzava bene...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Gino_92Buon giorno,
ho un dubbio sulla qualità delle armi da tiro-caccia di tipo basculante. Ho visto che ci sono alcune aziende come la vecchia Bernardelli...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da LorisCarissimi amici, l'attuale legge venatoria sancisce che il territorio agro-silvo-pastorale regionale può essere destinato nella percentuale massima globale...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta