Ancora una volta mi sento PRESO PER IL CULO!
Comprimi
X
-
io credo che una cosa del genere non passera mai quindi il problema non si pone.
poi problemi del genere io non li ho mai sentiti dai miei amici cacciatori ne trovati io di persona.
tuttavia siccome noi paghiamo varie concessioni governative per poter andare a caccia mi sembra giusto che se ci ostacolano qlc deve intervenire.
altro discorso per quanto riguarda i problemi da risolvere:cosi se ne risolverebbe uno marginale...ma con la speranza che su questa scia si prendano altre decisioni utili alla caccia.Commenta
-
E chi ci capisce qualcosa? Sempre il centrodestra -Brambilla- sta promuovendo l'abolizione della caccia !!IL CENTRO DESTRA VUOLE LA GALERA PER CHI FARA’ OSTRUZIONISMO CONTRO LA CACCIA – Disturbare cacciatori e pescatori potrebbe costare la galera. La legge non lo prevede ancora, ma si rischierà di finire in carcere per un anno, pagando anche una multa di 2mila 400 euro, se il Parlamento darà il via libera alla proposta presentata in Senat...o da Pdl, Fli, Udc e Lega.
Da un eccesso ad un altro.. ITALIA? Paese dei BALOCCHI..
Ma come posso accettare una legge del genere quando i problemi inerenti alla caccia sono altri???
Ma rendiamoci conto che siamo noi i primi bracconieri che andiamo a fare gli stupidi in giro coi fucili....
Non dico debbano denigrarci e romperci le scatole durante il nostro esercizio venatorio, ma questo per me è un eccesso...Commenta
-
Daron, se oggi avessi visto la trasmissione su canale 5 con la dalla chiesa su quello che ha dovuto subire in studio un cacciatore che aveva chiesto il giudizio di un giudice perchè continuamente disturbato dagli anticaccia durante le sue battute, addirittura spacciatisi per guardie venatorie, forse cambieresti le tue idee !!!!! almeno me lo auguro !roger.Commenta
-
Prendiamo un po' di questi ambientalisti corrotti chiudiamoli in un recinto pieno di cinghiali poi vediamo se riescono a farli scappare come fanno con noi quando andiamo a caccia
:-prDrool]Drool]
Commenta
-
bastava il ritiro dei decreti......
....alle guardie volontarie, cioè non dovrebbe essere assolutamente permesso a chi non è "SUPER PARTES" di esercitare un qualsiasi potere di controllo e sanzione, come invece possono fare le sedicenti guardie volontarie del WWF, LIPU ecc.
Sarebbe stata una cosa molto più sensata, ma da questo Governo (e da questi governanti) di cose "sensate" non ne ricordo nessuna, proprio oggi è stato avallato dalla Consulta il fatto che il Presidente e tutta la mggioranza credessero davvero che Ruby fosse la nipote di Mubarak! [:-glass]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Non è nè più nè meno che la legge sul disturbo alla caccia recepita dall'ordinamento Francese e ivi divenuta legge.
Nel paese in questione chi intralcia l'esercizio della caccia, DIRITTO DEL CITTADINO abilitato a praticarla, commette REATO.
Vi sembra così strano ???
Si, perchè qui siamo noi a sentirci dei delinquenti per il solo fatto di andare a caccia, quei fetentoni quasi quasi hanno convinto anche noi.......Mala tempora curruntCommenta
-
Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
Perche' dovremmo credere che se siamo disturbati e chiediamo un intervento delle autorita'essi intervengano prontamente?Ancora rido se penso che non si interviene per gravi reati ambientali. omissisCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Max54Il senatore Berlato raccoglie firme per la proposta di modifica della legge sulla caccia 157/92 ,a me sembra poco attuabile ,cosa ne pensate?
-
-
-
da louisonIl senatore Francesco Bruzzone ha presentato una interessante proposta di legge per consentire l'uso del silenziatore nella caccia di contenimento al...
-
-
-
da DienneHo appreso che a metà settimana appena trascorsa è stata votata dal parlamento Europeo, che ha una maggioranza di centro sinistra, una legge sull'ambiente,...
-
-
-
da LorisNon ho approfondito il contenuto del testo in oggetto ma mi sembra fortemente punitivo anche nel caso di abbattimento, c'è il carcere, di una specie...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta