Consiglio x ghette da neve...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

bluejay Scopri di più su bluejay
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • bluejay
    ⭐⭐
    • Sep 2009
    • 684
    • Alpi Lecchesi
    • Bayrischer Gebirgschweisshunde

    #1

    Consiglio x ghette da neve...

    Potete consigliarmi su un modello/marca di ghette da utilizzare soprattutto con la neve ?

    Quelle che sto cercando dovrebbero essere :

    - Robuste [:D]

    - Alte fino a sotto il ginocchio

    - Aderenti sia alla gamba che allo scarpone

    - Possibilmente di materiale tipo "telo da jeep" [:D]

    Attendo vs. esperienze...

    Grazie
    [ciao]
  • matteo1966
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2010
    • 2107
    • Liguria
    • setter inglese segugio bavarese da montagna (Bayerischer Gebirgsschweisshund )

    #2
    Devi rpendere articoli da alpinismo, ad esempio Black Diamond e Salewa in goretex, aderenti, antistrappo, ottime.
    Le trovi on line qui. Serissimi

    Ciao
    matteo
    La mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tutti

    Commenta

    • bluejay
      ⭐⭐
      • Sep 2009
      • 684
      • Alpi Lecchesi
      • Bayrischer Gebirgschweisshunde

      #3
      Grazie Matteo, hai un modello specifico che consigli ?

      Non sembrano male le Black Diamond Alpine GTX...

      Ciao

      Commenta

      • Alessandro il cacciatore
        🥇🥇
        • Feb 2009
        • 20200
        • al centro della Toscana
        • Deutsch Kurzhaar

        #4
        Originariamente inviato da bluejay
        Potete consigliarmi su un modello/marca di ghette da utilizzare soprattutto con la neve ?

        Quelle che sto cercando dovrebbero essere :

        - Robuste [:D]

        - Alte fino a sotto il ginocchio

        - Aderenti sia alla gamba che allo scarpone

        - Possibilmente di materiale tipo "telo da jeep" [:D]

        Attendo vs. esperienze...

        tu vuoi queste allora:



        Grazie
        [ciao]
        queste per caso?




        questo il sito:

        ORIGINAL JAGDRUCKSACK von SCHMARDA seit 1911 - Alle Jagdrucksäcke - Profi Rucksack für den Jäger - Gratis Versand - 0512 587022 Direktkauf beim Hersteller - ✓
        Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

        Commenta

        • firewolf
          • Nov 2009
          • 57
          • musile di piave

          #5
          io bazzico parecchio in montagna...black diamond è sempre una garanzia

          Commenta

          • matteo1966
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2010
            • 2107
            • Liguria
            • setter inglese segugio bavarese da montagna (Bayerischer Gebirgsschweisshund )

            #6
            Originariamente inviato da bluejay
            Grazie Matteo, hai un modello specifico che consigli ?

            Non sembrano male le Black Diamond Alpine GTX...

            Ciao
            Non sono male no! Qui le vedi meglio e anche il rpezzo sembra diverso


            Io non avrei dubbi.
            Quelle tradizionali postate da Alessandro sono molto belle, ma le vedo più per un utilizzo autunnale nei rododendri che non invernale nella neve come chiedi tu
            ciao
            La mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tutti

            Commenta

            • dome..

              #7
              Cosa molto importante nelle ghette e che la cerniera sia coperta altrimenti se prendi sporco tipo fango rischi di rovinarla.

              Commenta

              • nico
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2007
                • 5166
                • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
                • Setter inglese: Framada's Ariel Pointer Lea

                #8
                Io uso le salewa da molti anni e sono ok.
                sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

                Commenta

                • Jack12gauge

                  #9
                  Sempre usato Riserva. Non cambio

                  Commenta

                  Argomenti correlati

                  Comprimi

                  Attendere..