malalingua !!!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
intanto io non ho fatto nomi,ma qui si cerca subito di disincolparsi,quindi,la famosa coda di paglia...Drool]...
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">
ti sbagli e di grosso , intanto, il sabato e la domenica , la presenza massiccia è quella dei segugi, di modo che è inutile venire al mattino presto ma è meglio aspettare che i segugi siano cotti e se ne vadano,
qui è caduto nella trappola[bi]della battuta facile,e ora deve subire.... a,perchè i suoi non sono segugi?in tanti mi hanno detto ....??yap yap yap!!(questi trabocchetti....[bi][bi][bi]in cui non ci si casca ma ci si tuffa... )
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">
poi gli "svizzeri" parcheggiano nella casa di caccia e non in mezzo alla strada e mollano uno, massimo due cani e soprattutto non fischiano quasi mai, perché amano il silenzio a caccia figurati allenando.
una volta ho incontrato una vecchina che doveva andare alla fermata del tram[old],e non riusciva a passare sul marciapiede a causa di una jeep con nome indiamo[regol](e non metto la targa per privacy),e mi disse che era sempre cosi[giu],mentre l'aiutavo ad attraversare al strada circunavigando il 4x4....
In settimana non mi risulta che ci si possa andare (leggendo il tesserino) ma si vede che qualcuno......lo fa lo stesso.
ma ,io sono due-tre anni che non lo prendo il tesserino,prima si poteva andarci tutti i giorni e i week-end erano alternati,proprio per evitare sovra affollamenti,ora non so e potrebbe essere...
mamma mia come sono stizzoso oggi....

Commenta