Progetti per ripopolamenti 2011

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

schiopparo Scopri di più su schiopparo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • daniele.r
    ⭐⭐
    • Dec 2010
    • 939
    • Monte San Biagio (LT)

Ieri è stato il secondo giorno di addestramento al selvatico per la cucciola di poenter, neanche un annusata, zero, nisba, nada de nada. 250 fagiani e zero avvistamento alla faccia del ripopolamento. chissà che fine hanno fatto[:-bunny]!!!!!!!!
    Daniele

Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)

Commenta

• gioturco
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2011
      • 1838
      • Salerno
      • epagneul breton ==> Susi jagdterrier ==> Mila

Originariamente inviato da daniele.r
      Ieri è stato il secondo giorno di addestramento al selvatico per la cucciola di poenter, neanche un annusata, zero, nisba, nada de nada. 250 fagiani e zero avvistamento alla faccia del ripopolamento. chissà che fine hanno fatto[:-bunny]!!!!!!!!
      Ciao Daniele,
      non so dove cacci tu ma qui da me il terreno è secco... ma di un secco da far impallidire il deserto. Per cui immagino che una cucciola avrà serie difficoltà a "sentire" qualcosa.
      Assieme ad un gruppo di amici abbiamo liberato oltre 60 fagiani poche settimane fa: beh, fino ad ieri nessun incontro se non casuale. Stamattina, dopo tanto tempo ho trovato un pò di rugiada sulle piante e, guarda caso, prima ferma di fagiano !!!
      [:-golf]
      Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
      da cui: Homo homini lupus

Commenta

• daniele.r
        ⭐⭐
        • Dec 2010
        • 939
        • Monte San Biagio (LT)

Originariamente inviato da gioturco
        Ciao Daniele,
        non so dove cacci tu ma qui da me il terreno è secco... ma di un secco da far impallidire il deserto. Per cui immagino che una cucciola avrà serie difficoltà a "sentire" qualcosa.
        Assieme ad un gruppo di amici abbiamo liberato oltre 60 fagiani poche settimane fa: beh, fino ad ieri nessun incontro se non casuale. Stamattina, dopo tanto tempo ho trovato un pò di rugiada sulle piante e, guarda caso, prima ferma di fagiano !!!
        [:-golf]
        I fagiani sono stati liberati a febbraio a scopo di ripopolamento. E' vero che il terreno è arido, ma la zona dove li hanno lanciati è una zona umida, e poi l'habitat è quello ideale cibo in abbondanza pere, pomodori, campi di mais, fichi, e soprattutto roveti e erba alta per nascondersi. Ma anche pollai [:-bunny]. E credo che sarebbero un po da controllare quei pollai[fiuu].
        Daniele

Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..