Quaglie 2011

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Giammarita Scopri di più su Giammarita
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • corvo
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2009
    • 1478
    • ariccia
    • setter inglese

Ieri ne ho trovate due vicino casa. Una l'ho alzata con i piedi e non ho sparato, la seconda trovata dai cani e giustamente abbattuta (era un maschio).
    Giordano Il Corvo
    FB "Addestratore per passione e non per professione"

Commenta

• EnricoTaglia
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2009
      • 2912
      • Roma, purtroppo
      • kurzhaar

all'apertura trovate due, una non sparata per non uccidere un collega e una ben abbattuta. tre prese ieri mattina e tre l'altro ieri sera. la seconda quaglia presa mercoledì una ferma da cineteca (e la quaglia l'ho solo ferita per fortuna)

Commenta

• 0884golf
        ⭐⭐
        • Feb 2010
        • 737
        • Gargano -M S A- fg
        • Setter inglese

Ragazzi stamattina il cucciolone mi ha frmato qualche quaglia xo quando ho sparato che la vista cadere e andato la annusat xo nn me la presa in bocca poi lo sparata un altra xo nn le prende in bocca come mai questo fatto qui ??? sono passate alcune quaglie xo nn so il xke il cucciolone nn le ferma tutte solo alcune ...aiutatemi voi ragazzi ...
        sigpic

...........:-pr

Commenta

• fagio
          ⭐⭐⭐
          • Jun 2006
          • 2025
          • portogruaro, Venezia, Veneto.
          • Bracco Italiano: BOREA, RAYA, BRANDO, GIARA, PAPUA, QUERCIA, CARACA, TALIA, DIEGO, CHANGO, CAIRO,

Originariamente inviato da 0884golf
          Ragazzi stamattina il cucciolone mi ha frmato qualche quaglia xo quando ho sparato che la vista cadere e andato la annusat xo nn me la presa in bocca poi lo sparata un altra xo nn le prende in bocca come mai questo fatto qui ??? sono passate alcune quaglie xo nn so il xke il cucciolone nn le ferma tutte solo alcune ...aiutatemi voi ragazzi ...
          Anch'io l'anno scorso ho avuto una simile esperienza, Brando, Bracco Italiano, dopo il primo incontro ha iniziato a fermare solido e sicuro le quaglie che trovava ma dopo che lke stesse erano state abbattute lui raggiungeva il punto di caduta e le tornava fermare.
          Io ero un po sconsolato perchè sapevo che il cane, con i riportelli, riportava correttamente. Non sapevo cosa fare. Gli ho fatto fare qualche riporto a freddo che eseguiva perfettamente ma di riportare dopo l'abbattimento non ne voleva sapere. Parlando con uno dei miei compagni di caccia, uomo sulla settantina, ed esternando la mia preoccupazione, ricevetti questa risposta: "Neanche a lavorare in fabbrica si impara al primo giorno!!". Dovetti dargli ragione, qualche altro abbattimento,ancora un po' di esperienza ed il cane incominciò a riportare perfettamente con consegna in mano come era abituato a fare con i riportelli.
          Spero possa essere così anche per il tuo cucciolone!

Commenta

• stefano64
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2009
            • 3506
            • civitavecchia
            • pointer

io stamane prese 3, ma il passo latita, qualcuno dice che il grosso è già passato, sarà vero ? boooo

Commenta

• 0884golf
              ⭐⭐
              • Feb 2010
              • 737
              • Gargano -M S A- fg
              • Setter inglese

faggio anche a me la stessa cosa il riportello lo porta bene dopo qualche giro intorno xo queste morte no .. nemmeno se ce la lancio la lecca la anusa ma nn la porta ...
              sigpic

Commenta

• Rodolfo

Stamattina solo 3 quaglie, non importa la quantità, ma come vengono prese...sotto gli occhi di due cacciatori, che si sono resi conto della differenza..... gli dovevo far pagare il biglietto ahaah

Commenta

• gioturco
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2011
                  • 1838
                  • Salerno
                  • epagneul breton ==> Susi jagdterrier ==> Mila

Originariamente inviato da Rodolfo
                  Avellino tante, Cancello ed Arnone 4
                  Stamattina solo 3 quaglie, non importa la quantità, ma come vengono prese...sotto gli occhi di due cacciatori, che si sono resi conto della differenza..... gli dovevo far pagare il biglietto ahaah
                  Tieni alto il vessillo campano !!!!
                  [:-golf]
                  Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
                  da cui: Homo homini lupus

Commenta

• sergiom

Complimenti.

Commenta

• Rodolfo

Grazie ragazzi

Commenta

• 48ful
                        ⭐⭐⭐
                        • May 2011
                        • 1069
                        • provincia di roma
                        • setter

Importante quelle prese con i vari richiami non contano , ed è un gesto di egoismo verso altri colleghi da condannare.

[media]http://www.youtube.com/watch?v=fD84E3zg604&feature=related[/media]
                        IN ITALIA ,NULLA E' STABILE FUORCHE' IL PROVVISORIO

Commenta

• Ospite

Originariamente inviato da 48ful
                          Importante quelle prese con i vari richiami non contano , ed è un gesto di egoismo verso altri colleghi da condannare.

[media]http://www.youtube.com/watch?v=fD84E3zg604&feature=related[/media]
                          Che vergogna!!
                          Siamo proprio italiani... [:142]

Commenta

• 0884golf
                            ⭐⭐
                            • Feb 2010
                            • 737
                            • Gargano -M S A- fg
                            • Setter inglese

ragazzi oggi ho riportato di nuovo il cucciolone nn ha fermato nemmeno una sono desolato le abbiamo tutte alzate con i piedi come devo fare ?? il cucciolone sembra che gira senza meta come mai ???
                            sigpic

Commenta

• Rodolfo

Non preoccuparti, è un cucciolone, inoltre stai parlando di quaglie selvatiche, hanno un emanazione ridotta, il terreno era molto secco? Anche il mio come anche i cani dei miei amici mercoledi abbiamo incontrato molte quaglie poche ferme, giovedi ed oggi il contrario, tutte fermate

Commenta

• Ale88
                                ⭐⭐
                                • May 2010
                                • 526
                                • Roma

Oggi mi sono stupito è passato un signore con un sette adulto e non hsa sentito niente poi sono passato io con il mio bretoncino e con mio stupore fermata e l'ho fatta!!!
                                sigpic Non esiste tradimento nello sguardo di un cane

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..