Quaglie 2011
Comprimi
X
-
all'apertura trovate due, una non sparata per non uccidere un collega e una ben abbattuta. tre prese ieri mattina e tre l'altro ieri sera. la seconda quaglia presa mercoledì una ferma da cineteca (e la quaglia l'ho solo ferita per fortuna)Commenta
-
Ragazzi stamattina il cucciolone mi ha frmato qualche quaglia xo quando ho sparato che la vista cadere e andato la annusat xo nn me la presa in bocca poi lo sparata un altra xo nn le prende in bocca come mai questo fatto qui ??? sono passate alcune quaglie xo nn so il xke il cucciolone nn le ferma tutte solo alcune ...aiutatemi voi ragazzi ...sigpic
...........:-prCommenta
-
Anch'io l'anno scorso ho avuto una simile esperienza, Brando, Bracco Italiano, dopo il primo incontro ha iniziato a fermare solido e sicuro le quaglie che trovava ma dopo che lke stesse erano state abbattute lui raggiungeva il punto di caduta e le tornava fermare.Ragazzi stamattina il cucciolone mi ha frmato qualche quaglia xo quando ho sparato che la vista cadere e andato la annusat xo nn me la presa in bocca poi lo sparata un altra xo nn le prende in bocca come mai questo fatto qui ??? sono passate alcune quaglie xo nn so il xke il cucciolone nn le ferma tutte solo alcune ...aiutatemi voi ragazzi ...
Io ero un po sconsolato perchè sapevo che il cane, con i riportelli, riportava correttamente. Non sapevo cosa fare. Gli ho fatto fare qualche riporto a freddo che eseguiva perfettamente ma di riportare dopo l'abbattimento non ne voleva sapere. Parlando con uno dei miei compagni di caccia, uomo sulla settantina, ed esternando la mia preoccupazione, ricevetti questa risposta: "Neanche a lavorare in fabbrica si impara al primo giorno!!". Dovetti dargli ragione, qualche altro abbattimento,ancora un po' di esperienza ed il cane incominciò a riportare perfettamente con consegna in mano come era abituato a fare con i riportelli.
Spero possa essere così anche per il tuo cucciolone!Commenta
-
Tieni alto il vessillo campano !!!!
[:-golf]Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
da cui: Homo homini lupusCommenta
-
Importante quelle prese con i vari richiami non contano , ed è un gesto di egoismo verso altri colleghi da condannare.
[media]http://www.youtube.com/watch?v=fD84E3zg604&feature=related[/media]IN ITALIA ,NULLA E' STABILE FUORCHE' IL PROVVISORIOCommenta
-
Commenta
-
ragazzi oggi ho riportato di nuovo il cucciolone nn ha fermato nemmeno una sono desolato le abbiamo tutte alzate con i piedi come devo fare ?? il cucciolone sembra che gira senza meta come mai ???sigpic
...........:-prCommenta
-
Non preoccuparti, è un cucciolone, inoltre stai parlando di quaglie selvatiche, hanno un emanazione ridotta, il terreno era molto secco? Anche il mio come anche i cani dei miei amici mercoledi abbiamo incontrato molte quaglie poche ferme, giovedi ed oggi il contrario, tutte fermateCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da topi lorenoPrima che apra alla beccaccia mi diletto alla caccia alla lepre, mio cognato ha dei buoni cani e così cerchiamo di arrivare al 20 ottobre dove arrivano...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da Nico93Buona sera, volevo informazioni riguardo al Re di Quaglie... Oggi mentre ero a quaglie ho sentito un verso strano... Cercando su internet ho visto che...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da davide65Buongiorno,
secondo voi, per quaglie all'apertura, bossolo cartone 67 cx2000 mbx32 1.70x32 gr pb.10 couvette+feltro+sugherino chiusa tonda a 62.5...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da SepL'apertura mi ha portato a finalizzare (finalmente) il lavoro della cucciolona che tante volte durante la primavera ho portato a farsi le ossa sulle quaglie....
-
Canale: Buona forchetta
29-09-20, 18:16 -
-
da aldo1968salve
dove posso acquistare una piccola gabbia possibilmente di legno per trasportare 2 ..3 quaglie??-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta