Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
cari amici cinofili la settimana scorsa penso giovedi sono stato sulle piane delle cinquemiglia con un kurzhaar di 18 mesi maschio se la cava data la giovane eta, con mio stupore ma non tanto una marea di quaglie, penso di aver incontrate almeno dalle 30 alle 40 quaglie non sto esagerando, molte belle ferme da parte del cucciolone .
ieri mercoledi siamo tornati sulle piane delle cinquemiglia temperatura ancora estiva poche quaglie solo una quindicina
Sul serio? Un pò lontano per me se no un salto ce lo facevo [menaie] Stamani sono uscito in perlustrazione in dei campi molto sporchi..ne ho sentite cantare un paio senza trovare il modo di alzarle da quanta erba c'era e ne ho vista volare una in lontananza...quasi come te Domenico [:D] Spero nel ripassso di ottobre!!
Sul serio? Un pò lontano per me se no un salto ce lo facevo [menaie] Stamani sono uscito in perlustrazione in dei campi molto sporchi..ne ho sentite cantare un paio senza trovare il modo di alzarle da quanta erba c'era e ne ho vista volare una in lontananza...quasi come te Domenico [:D] Spero nel ripassso di ottobre!!
[:-bunny]Erbai come questi di questa foto? Quaresmito![:D] cantano e non volano,ci passano i cani vicino e non accennano,ci provi coi piedi e peggio che mai!i quagliardi poi si che ti fanno incazzare,te e il cane!non e' semplice cacciare quaglie selvatiche come si deve,specie in certi ambienti![:-golf]
se puo interessare stamattina incontrata una a temù 1150mt slm (bs), temperatura 1grado, in un prato di erba alta,molto bagnato, non so se è un caso ma non è la prima volta che mi capita una selvatica a settembre.. sulle cime c'è la neve caduta a circa 1500mt!
Prima che apra alla beccaccia mi diletto alla caccia alla lepre, mio cognato ha dei buoni cani e così cerchiamo di arrivare al 20 ottobre dove arrivano...
Buona sera, volevo informazioni riguardo al Re di Quaglie... Oggi mentre ero a quaglie ho sentito un verso strano... Cercando su internet ho visto che...
L'apertura mi ha portato a finalizzare (finalmente) il lavoro della cucciolona che tante volte durante la primavera ho portato a farsi le ossa sulle quaglie....
salve
dove posso acquistare una piccola gabbia possibilmente di legno per trasportare 2 ..3 quaglie??
16-03-23, 09:27
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta