per chi ha buone gambe e cani vi invito a caccia in ciociaria

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

robyanter Scopri di più su robyanter
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • robyanter
    ⭐⭐
    • Jul 2008
    • 695
    • frosinone ciociaria
    • coker e springer setter

per chi ha buone gambe e cani vi invito a caccia in ciociaria

Sarei ben lieto di cacciare con qualche buon beccacciaio , sia per non andare sempre solo e sia per carpire qualche utile consiglio o suggerimento . Conosco dei buoni posti da beccacce ,sprecati per essere frequentati da solo con il mio cucciolone di un anno e mezzo a novembre 20012 , Quindi se qualcuno vuole venire in ciociaria sappiate che avete un appoggio sicuro . [:-golf]
  • Simone_72
    ⭐⭐
    • Oct 2007
    • 423
    • Latina, Lazio.
    • Pointer

mi candido, anche se un po' già le frequento quello zone.
    Sono di Latina.
    Ciao,
    Simone

Commenta

• Alex10
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2007
      • 2105
      • TOLMEZZO, Udine, Friuli-Venezia Giulia.
      • Diana, setter inglese Bianca, setter inglese

Ciao Roby, per meglio capire la cosa, dovresti un pochino descrivere come si svolge la cosa (durata, quanti cani, cosa serve, cosa no, costi anche approssimativi, ecc...) in modo da poterne parlare. Se invece vuole essere solo un annuncio, beh, in questo caso metti almeno come contattarti e sposto la discussione tra gli annunci o eventi...

---------- Messaggio inserito alle 10:49 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:47 AM ----------

O è solo un invito rivolto ai "vicini di casa???"
      Mandi
      Alessandro
      Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

• robyanter
        ⭐⭐
        • Jul 2008
        • 695
        • frosinone ciociaria

a tutta l italia , è rivolto il messaggio .

Commenta

• Massimo
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2006
          • 2624
          • Roma, Roma, Lazio.
          • Pointer/Mora/Gina

Originariamente inviato da robyanter
          a tutta l italia , è rivolto il messaggio .

Attento che rischi un'invasione barbarica!!! A parte le battute io non porterei nessuno in posti reputati buoni per le beccacce ed insisterei ancora di più visto che hai un cucciolone(che razza?)tieni presente che per far diventare un cane buon beccacciaio ci vuole tempo e pazienza e tanti incontri/scontri,parliamo almeno di un paio d'anni.
          Un caro saluto.
          Massimo C.

Commenta

• madonna
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2009
            • 3685
            • Germania, 74731 Walldürn
            • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

Sarei ben lieto di cacciare con qualche buon beccacciaio , sia per non andare sempre solo e sia per carpire qualche utile consiglio o suggerimento . Conosco dei buoni posti da beccacce ,sprecati per essere frequentati da solo con il mio cucciolone di un anno e mezzo a novembre 20012 , Quindi se qualcuno vuole venire in ciociaria sappiate che avete un appoggio sicuro . [:-golf]
            salve- te invidio! un buon giorno da caccia! Madonna

Commenta

• Donato Scalfari
              ⭐⭐⭐
              • Jul 2007
              • 6091
              • Morlupo, Roma, Lazio.
              • epagneul breton, bracco italiano

Se vuoi come compagno "un buon beccacciaio" mi sembra riduttivo, se vuoi "appassionati della caccia alla beccaccia" mi sembra tu possa avere una scelta più ampia. Nel secondo caso potrebbe interessare anche a me.
              Ci dici la razza del tuo cane?
              Donato Scalfari
              sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• andrea silvagni
                Premio Eleganza 2013
                • May 2005
                • 4699
                • Latina, Latina, Lazio.
                • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

eccomi.... pronto

nb... sarebbe comunque da organizzare qualcosa , questo è il primo anno in cui il raduno bracco italiano non si fa!!!
                Silvagni Andrea

Commenta

• robyanter
                  ⭐⭐
                  • Jul 2008
                  • 695
                  • frosinone ciociaria

ho un setter ,maschio il padre francini s , ho messo delle foto sul sito in una discussione . Per Cantarini , se venisse un amico della sicilia o del trentino , non penso che me lo ritroverei li a caccia a rubarmi il posto , e poi sono dei posti molto vasti e cè nè per tutti , se sono corretti .

---------- Messaggio inserito alle 12:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:22 PM ----------

Originariamente inviato da Alex10
                  Ciao Roby, per meglio capire la cosa, dovresti un pochino descrivere come si svolge la cosa (durata, quanti cani, cosa serve, cosa no, costi anche approssimativi, ecc...) in modo da poterne parlare. Se invece vuole essere solo un annuncio, beh, in questo caso metti almeno come contattarti e sposto la discussione tra gli annunci o eventi...

---------- Messaggio inserito alle 10:49 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:47 AM ----------

è solo un invito rivolto ai "vicini di casa???"
                  IL mio è solo un invito , senza scopo di lucro, e tutto fatto in amicizia tranquilla , e con i cani che si vuole . Si va nei posti che conosco nei giorni di domenica o lunedì , o giorni festivi vari .

Commenta

• Arolf

Veramente questa è la prima volta che un "beccaciaio" si mostra disposto a dividere il suo "vero" amore con qualcuno, secondo me stai sbagliando tutto, la beccaccia è come una bella donna, non si divide!!
                    Nella mia vita non sono mai riuscito a capire quelli che vanno a beccacce in gruppo e ancora meno quelli che vanno nei paesi dell'est dove se ne prendono una, altre tre le comprano incentivando un mercato che porta i locali a mettersi in posta mattino e sera.
                    E nessuno mi dica che non è vero perchè tutti sappiamo come vanno le cose, purtroppo anche se nessuno lo ammette su cinque becche prese nel così detto "turismo venatorio" almeno quattro sono abbattute alla posta. Roba da sfigati o no!!!

Commenta

• zaza
                      ⭐⭐⭐
                      • Nov 2009
                      • 4114
                      • frosinone
                      • SETTER

ciao roby gia tempo fa ti dissi che dovevo passare a trovarti però il tempo purtroppo corre velove e gli esami si susseguono......cmq problema risolto ci sono io chemi offro:anche io ho un cucciolone maschio setter bianco e nero che a novembre avrà 19 mesi e che ancora deve imparare molto.
                      non sarò un beccacciao perfetto però la voglia di impara e di cammina non mi manca.....
                      per il posto non ti preoccupare sono un tipo che non si sposta molto per andare a caccia quindi non te lo ruberò di sicuro...
                      naturalmente prima devo sempre venire a trovarti cosi ci conosciamo e vedo da vicino la tua collezzione di cartucce

Commenta

• gioturco
                        ⭐⭐⭐
                        • Jan 2011
                        • 1838
                        • Salerno
                        • epagneul breton ==> Susi jagdterrier ==> Mila

Trovo che sia un gesto di grande sportività da parte tua e lo apprezzo moltissimo anche se capisco la nostra innata gelosia che ci porta a non rivelare mai i posti che riteniamo "migliori".
                        Io, purtroppo, non sono in grado di darti consigli o suggerimenti perché alle prime armi in fatto di beccacce.
                        E poi non vorrei mai che il mio cucciolone di breton facesse sfigurare il tuo cucciolone di setter.....[fiuu][fiuu][fiuu]
                        Ovviamente scherzo, anche il mio ausiliare è alle prime armi come me, anche se penso proprio che lui (lei) abbia molte più qualità di me.
                        [:-golf]
                        Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
                        da cui: Homo homini lupus

Commenta

• robyanter
                          ⭐⭐
                          • Jul 2008
                          • 695
                          • frosinone ciociaria

Probabilmente la gelosia degli altri che io non ammetto , mi fa essere diverso ! Io vorrei cacciare in mille posti diversi e non fossilizzarmi in quei 3/ 4 posti e basta mi risulterebbe troppo noioso e scontato . Quindi essendo un cacciatore definiamolo errante che non punta al carniere ma alla totalità della bellezza della giornata di caccia , preferisco frequentare sempre posti diversi e se possibile nuovi . Perchè non cacciare anche il posto ? non è comunque bello studiare le nuove zone , e se il risultato cè , sarà molto più soddisfacente .Poi se uno vuole la caccia con la certezza di andare al supermercato e comperare il polletto al banco frigo , ogniuno ha i suoi gusti .Quindi di che devo essere geloso del atc fr2 e fr1 ecc ecc

Commenta

• zaza
                            ⭐⭐⭐
                            • Nov 2009
                            • 4114
                            • frosinone
                            • SETTER

nemmeno io so geloso dei posto in cui caccio solo che nel momento in cui ti ritrovi con qlc che fa di tutto per sapere dove vai a caccia cosi lui la mattina dopo arriverà prima di te e ti frega il posto....beh a quel punto nemmeno sotto tortura gli direi dove vado.

Commenta

• pi&ro
                              ⭐⭐
                              • Oct 2010
                              • 541
                              • FROSINONE
                              • Cocker inglese e Bracco Italiano

roby in quale zona abiti di fr? io non sono esperto ma ho un cucciolo da addestrare,se dici che ci sono parecchi incontri mi farebbe piacere seguirti....calcola che neanche ho la licenza ancora quindi puoi stare sicuro :)

zaza spara ma non c'accoglie quindi stai ancora piu sicuro :-pr :-pr
                              gio scherzo eh !!! :)
                              Ciao, Ruzzicone [:-golf]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..