che fine ha fatto Diana?
Comprimi
X
-
Il discorso della pubbicita cè anche sul canale caccia e pesca di sky che in un mese ti fanno vedere sempre gli stessi video e i viaggi di caccia in riserve all estero e swarosky da tutte le parti , e la cinofilia è solo presa di punto con un bel commentatore che è giudice, commentatore, e anche proprietario di cani che fanno le prove e che intervista i suoi amiciviva la caccia e chi la fa, TOMMASO -
infatti mi sto stufando anche di quelli, ma alla fine se hai già sky sono solo 8 euro al mese e col tempo che ho è difficile che riesco a vederli tutti i programmi di caccia&pesca, ormai lo guardo la notte quando la mia piccolina[:D][:D][:D], 1 mese e 2 giorni, scambia il giorno con la notte....; ma le riviste sono diventate proprio solo pubbliucità ripetitiva da molto molto tempoIl discorso della pubbicita cè anche sul canale caccia e pesca di sky che in un mese ti fanno vedere sempre gli stessi video e i viaggi di caccia in riserve all estero e swarosky da tutte le parti , e la cinofilia è solo presa di punto con un bel commentatore che è giudice, commentatore, e anche proprietario di cani che fanno le prove e che intervista i suoi amiciCommenta
-
...anche da me difficoltà a reperirla, se non addirittura imposibile....
si deve pero' riconoscere alla testata, uno svilimento di contenuti, a parer mio, la crisi si combatte solo con la qualità.....e recentemente non ne trovavo piu'.
mi permetto di polemizzare anche sulla riproposizione di articoli non poi tanto vecchiotti.
mi addolora comunque l'attuale situazione della rivistaMarcoCommenta
-
[:-golf]Come detto in altri post, c'erano dei giornalisti che nel proprio atricolo mettevano foto di tutta la propria famiglia, cani compresi cosa che dura acora oggi. Annunci a pagamento. Sconti sui libri che con le spese postali venivano a costare il prezzo pieno, mentre ci sono librerie online che le spese non te le fanno pagare, te lo dico perché ho acquistato un libro sulla ricarica con lo sconto e senza spese di spedizione. Il regalo per l'abbonamento, il prezzo, più i soldi di quello che dovrebbe essere il regalo! altre riviste....... Hanno fatto delle promozioni importanti. Le persone si stufano, io sono stato uno di questi, Luciano, io facevo l'abbonamento Biennale, ma ad un certo punto.......[stop][fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da Danko75Amici avrei bisogno di un aiuto... Ho preso un Orlatrice Diana manuale vecchia "allego foto" mi potete aiutare vorrei cambiare l orlatore e...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da VITO AGRUSTICedo carabina diana 52 4.5 aria compressa con caricamento a leva laterale.
La carabina è corredata di ottica con reticolo balistico illuminato,...-
Canale: Annunci compra vendita
27-05-25, 20:06 -
-
da ALESSANDROSegnalo che questo mese con la rivista beccacce che passione, c 'e una dedica allo spinone e continentali italiani...
saluti...-
Canale: Lo Spinone
-
-
da maurizioBuongiorno,vendo orlatore da banco manuale marca Diana cal.12,con calcaborre e controbobbina di riserva,in più regalo lattina datata di S4,il tutto a...
-
Canale: Annunci compra vendita
26-03-24, 13:49 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta