vantaggi nel tiro...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

raffaellocrio Scopri di più su raffaellocrio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • raffaellocrio
    ⭐⭐
    • Oct 2008
    • 554
    • ALATRI
    • SPRINGER SPANIEL---Kira

vantaggi nel tiro...

vorrei un chiarimento da voi piu esperti in merito a questo mio quesito:io sono destro, qual'è teoricamente (poi x ognuno è diverso ) il tiro piu facile se l' animale esce da destra e va verso sinistra, oppure se l'animale esce da sinistra e va verso destra??
    Christian [;)]
  • VanVonVac
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2005
    • 6162
    • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
    • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

ostia, qui la teoria e la pratica si scontrano alla grande ,sentiamo un pò gli esperti..
    p.s
    astenersi padellatori :D

Commenta

• segugista
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2007
      • 8984
      • Alessandria Piemonte.
      • Segugi Bassotti S/D

Ero quasi tentato a dare una risposta....ma dopo la precisazione di vvv non posso più parlare...ahah
      Emanuele

Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

Commenta

• VanVonVac
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2005
        • 6162
        • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
        • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

vieni con me Segu, sediamoci e ascoltiamo quelli che ci prendono con metodo ...

Commenta

• segugista
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2007
          • 8984
          • Alessandria Piemonte.
          • Segugi Bassotti S/D

Tu lo sai che io a caccia come in amore sono un istintivo ;-D
          Emanuele

Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

Commenta

• zaza
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2009
            • 4114
            • frosinone
            • SETTER

io do ugualmente il mio parere da padellaro...boh non so che dire alla fine qlc cade sia da destra che da sinistra però come torsiane mi trovo meglio se giro da destra a sinistra.....ah dimenticavo sono destro.

Commenta

• fabryboc
              Moderatore Setter & Pointer
              • Dec 2009
              • 8039
              • piemonte
              • setter inglese e griffone Korthals

Da destra a sinistra, credo che sia perchè il movimento di rotazione necessario all'anticipo sia più "naturale" per un destro....fatto sta che a me viene meglio....
              Mala tempora currunt

Commenta

• Super 90
                ⭐⭐⭐
                • Dec 2008
                • 2217
                • Bronx (NA)

Originariamente inviato da raffaellocrio
                vorrei un chiarimento da voi piu esperti in merito a questo mio quesito:io sono destro, qual'è teoricamente (poi x ognuno è diverso ) il tiro piu facile se l' animale esce da destra e va verso sinistra, oppure se l'animale esce da sinistra e va verso destra??
                per me è risulta più facile colpire di stoccata un bersaglio che va da sinistra verso destra(sono destro)
                « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• daniele.r
                  ⭐⭐
                  • Dec 2010
                  • 939
                  • Monte San Biagio (LT)

Per me è indifferente. Quando padello, padello sia a sx che a dx [fiuu]ma quando ce cojo, ce cojo da entrambe le parti[:D][vinci]. Secondo me tutto sta nel manico e all'esperienza acquisita negli anni[:-bunny].
                  Daniele

Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)

Commenta

• raffaellocrio
                    ⭐⭐
                    • Oct 2008
                    • 554
                    • ALATRI
                    • SPRINGER SPANIEL---Kira

Originariamente inviato da Super 90
                    per me è risulta più facile colpire di stoccata un bersaglio che va da sinistra verso destra(sono destro)
                    anke io sono destro e sinceramente mi trovo meglio a colpire gli animali o piattelli ke escono da sinistra verso destra... al contrario invece ho qlk difficoltà...

---------- Messaggio inserito alle 11:27 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:24 AM ----------

Originariamente inviato da daniele.r
                    Per me è indifferente. Quando padello, padello sia a sx che a dx[fiuu].
                    su qst anke io nn ho problemi....[:-golf][:-cry]
                    Christian [;)]

Commenta

• Super 90
                      ⭐⭐⭐
                      • Dec 2008
                      • 2217
                      • Bronx (NA)

Originariamente inviato da daniele.r
                      Per me è indifferente. Quando padello, padello sia a sx che a dx [fiuu]ma quando ce cojo, ce cojo da entrambe le parti[:D][vinci]. Secondo me tutto sta nel manico e all'esperienza acquisita negli anni[:-bunny].

concordo in pieno...
                      « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..