vantaggi nel tiro...
Comprimi
X
-
vantaggi nel tiro...
vorrei un chiarimento da voi piu esperti in merito a questo mio quesito:io sono destro, qual'è teoricamente (poi x ognuno è diverso ) il tiro piu facile se l' animale esce da destra e va verso sinistra, oppure se l'animale esce da sinistra e va verso destra??Christian [;)] -
per me è risulta più facile colpire di stoccata un bersaglio che va da sinistra verso destra(sono destro)vorrei un chiarimento da voi piu esperti in merito a questo mio quesito:io sono destro, qual'è teoricamente (poi x ognuno è diverso ) il tiro piu facile se l' animale esce da destra e va verso sinistra, oppure se l'animale esce da sinistra e va verso destra??« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Per me è indifferente. Quando padello, padello sia a sx che a dx [fiuu]ma quando ce cojo, ce cojo da entrambe le parti[:D][vinci]. Secondo me tutto sta nel manico e all'esperienza acquisita negli anni[:-bunny].Daniele
Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)Commenta
-
anke io sono destro e sinceramente mi trovo meglio a colpire gli animali o piattelli ke escono da sinistra verso destra... al contrario invece ho qlk difficoltà...
---------- Messaggio inserito alle 11:27 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:24 AM ----------
su qst anke io nn ho problemi....[:-golf][:-cry]Christian [;)]Commenta
-
« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GambettoneDopo varie vicissitudini che mi hanno obbligato a rimandare sistematicamente le mie uscite a caccia, finalmente sono riuscito a prenotare e fare un aspetto...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da NeMaBuongiorno, volevo caricare un video della mia Pointer Meg per avere un vostro parere , ma non ci sono riuscito , cosi' purtroppo devo descrivere l'azione...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da paolohunterNon necessariamente è bello solo quando si caccia.
Nella foto sotto il risultato di una traccia pazzesca ad un cervo adulto tirato da...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da l'ingleseSi era a caccia in quel di Jolanda di Savoia io ed Emanuel coi nostri cani.
Sconfinate stoppie di riso, brunite dai bucolici fuochi di...-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta