vantaggi nel tiro...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

raffaellocrio Scopri di più su raffaellocrio
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • raffaellocrio
    ⭐⭐
    • Oct 2008
    • 554
    • ALATRI
    • SPRINGER SPANIEL---Kira

    #1

    vantaggi nel tiro...

    vorrei un chiarimento da voi piu esperti in merito a questo mio quesito:io sono destro, qual'è teoricamente (poi x ognuno è diverso ) il tiro piu facile se l' animale esce da destra e va verso sinistra, oppure se l'animale esce da sinistra e va verso destra??
    Christian [;)]
  • VanVonVac
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2005
    • 6162
    • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
    • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

    #2
    ostia, qui la teoria e la pratica si scontrano alla grande ,sentiamo un pò gli esperti..
    p.s
    astenersi padellatori :D

    Commenta

    • segugista
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2007
      • 8984
      • Alessandria Piemonte.
      • Segugi Bassotti S/D

      #3
      Ero quasi tentato a dare una risposta....ma dopo la precisazione di vvv non posso più parlare...ahah
      Emanuele

      Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

      Commenta

      • VanVonVac
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2005
        • 6162
        • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
        • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

        #4
        vieni con me Segu, sediamoci e ascoltiamo quelli che ci prendono con metodo ...

        Commenta

        • segugista
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2007
          • 8984
          • Alessandria Piemonte.
          • Segugi Bassotti S/D

          #5
          Tu lo sai che io a caccia come in amore sono un istintivo ;-D
          Emanuele

          Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

          Commenta

          • zaza
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2009
            • 4114
            • frosinone
            • SETTER

            #6
            io do ugualmente il mio parere da padellaro...boh non so che dire alla fine qlc cade sia da destra che da sinistra però come torsiane mi trovo meglio se giro da destra a sinistra.....ah dimenticavo sono destro.

            Commenta

            • fabryboc
              Moderatore Setter & Pointer
              • Dec 2009
              • 8039
              • piemonte
              • setter inglese e griffone Korthals

              #7
              Da destra a sinistra, credo che sia perchè il movimento di rotazione necessario all'anticipo sia più "naturale" per un destro....fatto sta che a me viene meglio....
              Mala tempora currunt

              Commenta

              • Super 90
                ⭐⭐⭐
                • Dec 2008
                • 2217
                • Bronx (NA)

                #8
                Originariamente inviato da raffaellocrio
                vorrei un chiarimento da voi piu esperti in merito a questo mio quesito:io sono destro, qual'è teoricamente (poi x ognuno è diverso ) il tiro piu facile se l' animale esce da destra e va verso sinistra, oppure se l'animale esce da sinistra e va verso destra??
                per me è risulta più facile colpire di stoccata un bersaglio che va da sinistra verso destra(sono destro)
                « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

                Commenta

                • daniele.r
                  ⭐⭐
                  • Dec 2010
                  • 939
                  • Monte San Biagio (LT)

                  #9
                  Per me è indifferente. Quando padello, padello sia a sx che a dx [fiuu]ma quando ce cojo, ce cojo da entrambe le parti[:D][vinci]. Secondo me tutto sta nel manico e all'esperienza acquisita negli anni[:-bunny].
                  Daniele



                  Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)

                  Commenta

                  • raffaellocrio
                    ⭐⭐
                    • Oct 2008
                    • 554
                    • ALATRI
                    • SPRINGER SPANIEL---Kira

                    #10
                    Originariamente inviato da Super 90
                    per me è risulta più facile colpire di stoccata un bersaglio che va da sinistra verso destra(sono destro)
                    anke io sono destro e sinceramente mi trovo meglio a colpire gli animali o piattelli ke escono da sinistra verso destra... al contrario invece ho qlk difficoltà...

                    ---------- Messaggio inserito alle 11:27 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:24 AM ----------

                    Originariamente inviato da daniele.r
                    Per me è indifferente. Quando padello, padello sia a sx che a dx[fiuu].
                    su qst anke io nn ho problemi....[:-golf][:-cry]
                    Christian [;)]

                    Commenta

                    • Super 90
                      ⭐⭐⭐
                      • Dec 2008
                      • 2217
                      • Bronx (NA)

                      #11
                      Originariamente inviato da daniele.r
                      Per me è indifferente. Quando padello, padello sia a sx che a dx [fiuu]ma quando ce cojo, ce cojo da entrambe le parti[:D][vinci]. Secondo me tutto sta nel manico e all'esperienza acquisita negli anni[:-bunny].




                      concordo in pieno...
                      « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

                      Commenta

                      Argomenti correlati

                      Comprimi

                      Attendere..