[:-golf] vedi zaza,eppure sarebbe stato tanto facile.....112 è il gioco era fatto..
all' operaratore si spiegava quale era il motivo della chiamata in emergrnza il tempo di capire ...10 minuti e vedrai che fuggi fuggi generale.....e il tuo conoscente avrebbe passato una tranquilla giornata come giustamente le sarabbe appartenuto..questo sarebbe stato il mio comportamento trovandomi nelle situazioni da te descritte, per entrare in particolari...dove dice il nostro amico Daron.....negli anni passati c'era il mal costume di pensarla in questa maniera.....io sono il proprietario ( conduttore agricolo semmai visto che stiamo parlando di un'area demaniale ....[fiuu][fiuu] ) e te pare che te da do cxxxo vieni voi fa il padrone a casa mia ????? fregandosene che purtroppo per lui risiedeva in prov.di Rieti la strada fa confine......stringo....domanda a Daron cosa è successo nei giorni prima della preapertura quando un nostalgico dei periodi su detti avvertiva noi residenti a rm 2... cosa ha ricevuto come risposta???? o magari consiglio....che puantulmente ha seguito !!!!![:-golf][:-golf]
Commenta