apertura 2011.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

giannettiluciano Scopri di più su giannettiluciano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • stefano64
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2009
    • 3506
    • civitavecchia
    • pointer

salve amici, io mi sono divertito, la mia cagnetta alle quaglie non da scampo, per lei sono come giocattolini e i breton dei miei amici hanno dovuto soccombere [:D]
    File allegati

Commenta

• fongaros
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2008
      • 6847
      • Verona
      • Setter Inglese Pointer Inglese

Originariamente inviato da AngeloDiMaggio
      Sempre colpa del compagno.......!!!!!!!!!![:D][:D][:D]
      E tu che caxxo ci stavi a fare? A portare a spasso il fucile?:-pr
      Io non ero al posto loro. Su lepre, a cane in ferma , ci si apre a ventaglio ed ognuno va in quello più rapidamente raggiungibile. Queste volte non toccava a me a sparare. Con i cani si replica mercoledì: domani sera rientro alle anatre in riservino privato.

---------- Messaggio inserito alle 06:53 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:16 PM ----------

Originariamente inviato da stefano64
      salve amici, io mi sono divertito, la mia cagnetta alle quaglie non da scampo, per lei sono come giocattolini e i breton dei miei amici hanno dovuto soccombere [:D]
      A Sté, ma che era? Le steppe russe?

Commenta

• Ospite

Sono andato con i miei due amici di vecchia data (padre e figlio), i miei cani li ho lasciati a casa... Hiro purtroppo ne avrà ancora per un po' (si fa più lunga del previsto) e il cucciolone oggi proprio non era il caso di portarlo, c'era troppa confusione e gente che "mitragliava", con lui uscirò giovedì in un posticino tranquillo e da solo.
        L'apertura ha sempre il suo fascino anche se andare senza un mio cane non m'ha stimolato, addirittura avevo pensato di starmene a letto e far finta che non iniziasse niente, ma non ci sono riuscito e anche se un po' smaronato sono andato lo stesso anche se pioveva.
        I miei amici sono stati molto fortunati perché hanno fatto una lepre a testa mentre io niente... però il fucile (visto il tempo pessimo avevo il vecchio Breda del nonno) l'ho sporcato lo stesso con una bella fucilata [:D]
        File allegati

Commenta

• fongaros
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2008
          • 6847
          • Verona

Originariamente inviato da maxmurelli
          con una bella fucilata [:D]
          Questa foto me la salvo e quando tenti di parlare di cinofilia la tiro fuori[:D][bi]

Commenta

• Ospite

Originariamente inviato da fongaros
            Questa foto me la salvo e quando tenti di parlare di cinofilia la tiro fuori[:D][bi]

Ma siccome oggi il cane me lo facevo da solo... [fiuu]
            Cavoli magari nella mia precedente vita ero un DD [:D]

---------- Messaggio inserito alle 07:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:11 PM ----------

Originariamente inviato da elio carlotti
            questa è la pernice rossa che ho ucciso stamani
            Bravo Elio!
            Io spero di trovarle giovedì col cucciolone [:-golf]

Commenta

• fongaros
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2008
              • 6847
              • Verona

Originariamente inviato da maxmurelli
              Io spero di trovarle giovedì col cucciolone [:-golf]
              quella sarebbe una foto meritevole[;)]

Commenta

• ettore
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2008
                • 2603
                • Cairo Montenotte - Savona -
                • bracco italiano _ bracco francese

Anche io come max ho lasciato a casa il cane causa calore,e con due amici ,partenza alle 5:30,un ora di viaggio,alle dieci avevamo spaventato una lepre 6 o 7 fagiani e presi 3,purtroppo senza il proprio cane non è la stessa cosa,quindi alle dieci e trenta saluto gli amici e dopo un ora di viaggio mi vado a prendere la mia cagna,confidando nell'ora tarda e la pioggerellina che cade spero di non incontrare nessuno ,un giretto di un ora che mi regala un fagiano,anche se di lancio, conclude cosi la mia apertura,ciao
                Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoni

Commenta

• fongaros
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2008
                  • 6847
                  • Verona

Originariamente inviato da ettore
                  Anche io come max ho lasciato a casa il cane causa calore,e con due amici ,partenza alle 5:30,un ora di viaggio,alle dieci avevamo spaventato una lepre 6 o 7 fagiani e presi 3,purtroppo senza il proprio cane non è la stessa cosa,quindi alle dieci e trenta saluto gli amici e dopo un ora di viaggio mi vado a prendere la mia cagna,confidando nell'ora tarda e la pioggerellina che cade spero di non incontrare nessuno ,un giretto di un ora che mi regala un fagiano,anche se di lancio, conclude cosi la mia apertura,ciao
                  Bastava chiedere a tempo debito sul forum e saresti stato indirizzato all'acquisto di uno spray che ti avrebbe permesso di cacciare in sicurezza con la tua cagna....

Commenta

• bretonnina
                    ⭐⭐
                    • Apr 2010
                    • 582
                    • Roma
                    • breton nina

Originariamente inviato da carlo81
                    complimenti !!! personalmente non ne ho mai presa una...

carlo
                    Carlo oggi ero vicino la tua residenza esattamente alle cementerie buzzi di guidonia ma non abbiamo sparato.Anche tu eri nella zona?

Commenta

• ettore
                      ⭐⭐⭐
                      • Sep 2008
                      • 2603
                      • Cairo Montenotte - Savona -
                      • bracco italiano _ bracco francese

Bastava chiedere a tempo debito sul forum e saresti stato indirizzato all'acquisto di uno spray che ti avrebbe permesso di cacciare in sicurezza con la tua cagna....

Me ne avevano parlato, il mio veterinario non ne sapeva nulla,quindi ho creduto ad una bufala, puoi darmi qualche indicazione a proposito di quello spray,ciao.
                      Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoni

Commenta

• zaza
                        ⭐⭐⭐
                        • Nov 2009
                        • 4114
                        • frosinone
                        • SETTER

bella apertura con una fagiana...davvero ottimo lavoro del cucciolone che mi ha meravigliato per l'operato:
                        allora stavamo per entrare in una pratonecon erba molto alta ma ci accorgiamo che venivano verso di noi altre 3 cacciatori con un setter.noi giustamente aspettiamo che ci arrivano vicino parliamo e iniziano a dire che possiamo anche lasciare stare a sporcarci i nquell'erba cosi alta peche il loro setter fortissimo a detta loro non aveva trovato niente....io e mio padre facciamo orecchie da mercanti e dopo che loro erano ripartiti entriamo noi e dopo 10 metri oliver si bolcca...mi gira davanti e cammina altri 5 metri e punta.....do po di che parte una fagiana un colpo di mio padre ed è fatta.gli altri cacciatori col setter fortissimo rimasti a bocca aperta.....dai oliver le ptremsse so buone...

Commenta

• mincio75
                          ⭐⭐⭐
                          • Mar 2009
                          • 4639
                          • Fiumicino(ROMA)
                          • Pointer

Bel lavoro oliver
                          saluti...Lorenzo[:-golf]
                          Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!

Commenta

• stefano64
                            ⭐⭐⭐
                            • Sep 2009
                            • 3506
                            • civitavecchia
                            • pointer

A Sté, ma che era? Le steppe russe?
                            no fongi, sono le alpi di capalbio, pendii da spavento, bisogna stare attenti a dove metti i piedi :-pr

Commenta

• gioturco
                              ⭐⭐⭐
                              • Jan 2011
                              • 1838
                              • Salerno
                              • epagneul breton ==> Susi jagdterrier ==> Mila

Originariamente inviato da zaza
                              bella apertura con una fagiana...davvero ottimo lavoro del cucciolone che mi ha meravigliato per l'operato:
                              allora stavamo per entrare in una pratonecon erba molto alta ma ci accorgiamo che venivano verso di noi altre 3 cacciatori con un setter.noi giustamente aspettiamo che ci arrivano vicino parliamo e iniziano a dire che possiamo anche lasciare stare a sporcarci i nquell'erba cosi alta peche il loro setter fortissimo a detta loro non aveva trovato niente....io e mio padre facciamo orecchie da mercanti e dopo che loro erano ripartiti entriamo noi e dopo 10 metri oliver si bolcca...mi gira davanti e cammina altri 5 metri e punta.....do po di che parte una fagiana un colpo di mio padre ed è fatta.gli altri cacciatori col setter fortissimo rimasti a bocca aperta.....dai oliver le ptremsse so buone...
                              E bravo Oliver !!!!
                              Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
                              da cui: Homo homini lupus

Commenta

• renegade
                                ⭐⭐
                                • Jun 2007
                                • 534
                                • piteglio Pistoia, Toscana.

Sono tornato propio ora,giornata splendida grandi ferme di kira stamani di zara stasera e grandi riporti delle giovane allieva luna,quote raggiunte da me e i due miei amici senza cane,grande grande giornata davvero,chi ben inizia...........

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..