Il nostro futuro...............

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

benelli201 Scopri di più su benelli201
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • benelli201
    ⭐⭐
    • Jul 2009
    • 212
    • salerno

Il nostro futuro...............

Credo molto in questa persona e quello che sta cercando di fare.

Solo noi possiamo aiutare noi...................
  • AngeloDiMaggio
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2010
    • 1066
    • Cesenatico
    • Setter inglese

Originariamente inviato da benelli201
    Credo molto in questa persona e quello che sta cercando di fare.

Solo noi possiamo aiutare noi...................

........ un altro partito. Questo sta cercando di fare.
    Come se non bastassero quelli che già ci sono e che.... manteniamo noi tutti.
    Angelo Di Maggio

« Non c'è patto che non sia stato rotto, non c'è fedeltà che non sia stata tradita, fuorché quella di un cane fedele. » (Konrad Lorenz)

Commenta

• arbo
      ⭐⭐
      • Jan 2011
      • 836
      • San Salvatore
      • ARIEGEOIS

ho provato ad andare sul sito di caccia ambiente, ed ho cliccato su programma, la pagina risulta bianca. come si fa a formare un partito chiedere le adesioni senza avere un programma da proporre ad eventuali sostenitori ?

Commenta

• cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

Basta fare come tutti i politici che ancora cercano di avere il nostro appoggio, buttando giu' 4 righe che una volta eletti non rispetteranno mai, sparando caxxate su tempi di caccia specie cacciabili e quantaltro.....
        Tutte le cose che nel tempo siamo stati abituati a sopportare anche da chi diceva di essere con noi sempre e comunque!
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• tommaso87
          ⭐⭐
          • Mar 2008
          • 957
          • Grosseto, Toscana.

ti quoto Cicalone, sono tutti uguali e li manteniamo noi
          viva la caccia e chi la fa, TOMMASO

Commenta

• gnv
            ⭐⭐
            • Jul 2009
            • 934
            • sicilia

Non voglio fare il crumiro, ma devo dire che in sicilia hanno fatto piu di qualcosa, hanno fatto ripartire dopo anni le commissioni d'esame, hanno fatto togliere qualche capriccio alle questure e altro che non sto a elencare....

Non sono di parte, ma riconosco che hanno fatto piu di qualcosa, e anzi si aspettano gli esiti del ricorso sul calndario, che come ben saprete nella nostra regione quest'anno ha fatto piu schifo del solito.

ciao

Commenta

• cheytac
              ⭐⭐⭐
              • Jul 2009
              • 4156
              • Bollate(Mi)
              • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Sinceramente......Il programma prima c'era,ma era talmente palese che era scopiazzato malamente da quello dell'attuale PDL che l'hanno fatto sparire.Il tutto infarcito di ideologie xenofobe.Gli apparentamenti con Pionati,PDL(amico dei cacciatori),italia federale li hanno visti anche i sassi,,il tutto per non arrivare da nessuna parte.Quoto in pieno AngeloDiMaggio e cicalone.lasciamo perdere va che è meglio.Ciao veci
              Ultima modifica cheytac; 28-09-11, 10:40.
              Waidmannsheil!!!

Commenta

• RYFLE

Non ci voleva un partito per spiegarci che siamo lasciati a noi stessi!! Noi ci salviamo da noi...... magari si potesse!!! Io sono convinto che bisogna coinvolgere il cacciatore nella gestione.... ma la gestione deve partire necessariamente da chi ci amministra!!!! Un partito come caccia ambiente a niente c'è parente!!! Dobbiamo essere noi cacciatori al livello locale a dover esigere dalle associazioni e ATC di fare un piano congruo di gestione!!!! Con supervisione Regionale e Nazionale!!! Se non si riescono a mettere 2 cacciatori d'accordo l'uno con l'altro ma dove andiamo!!!!?????

Commenta

• silvio roncallo
                  ⭐⭐⭐
                  • Dec 2006
                  • 5650
                  • genova, Genova, Liguria.
                  • spinone

Originariamente inviato da RYFLE
                  Non ci voleva un partito per spiegarci che siamo lasciati a noi stessi!! Noi ci salviamo da noi...... magari si potesse!!! Io sono convinto che bisogna coinvolgere il cacciatore nella gestione.... ma la gestione deve partire necessariamente da chi ci amministra!!!! Un partito come caccia ambiente a niente c'è parente!!! Dobbiamo essere noi cacciatori al livello locale a dover esigere dalle associazioni e ATC di fare un piano congruo di gestione!!!! Con supervisione Regionale e Nazionale!!! Se non si riescono a mettere 2 cacciatori d'accordo l'uno con l'altro ma dove andiamo!!!!?????
                  e ti seguo .... a cosa serve riformare i calendari se non c'è gestione?????
                  e la gestione chi la deve fare???
                  e c'è bisogno di un nuovo partito (con nuovi costi ecc. ) per fare questo??
                  mah .....
                  silvio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..