Bugiardi!
Comprimi
X
-
Bugiardi!
[:-golf]Vorrei aprire una discussione su i cacciatori Bugiardi, perché questa sera ne ho sentita una che non riesco a smettere di ridere. Eravamo tra amici al Bar arriva un cacciatore del posto che io non conoscevo e dice guardandoci uno per uno PSSS.... Cacciatori..... Come si fa a sapere se hai ammazzato un fagiano sparato tra il folto di un bosco? Le risposte sono state tantissime, tipo si sente cadere, si vede la spennata, non si sente più il volo, niete da fare, alla fine abbiamo chiesto la sua verità e lui con tutta calma ha detto; Si apre il Fucile si toglie la cartuccia sparata la si annusa, se l'odore è di penne Bruciate abbiamo ammazzato il Fagiano. A voi i commenti.[fiuu][fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny] -
[:-golf]Vorrei aprire una discussione su i cacciatori Bugiardi, perché questa sera ne ho sentita una che non riesco a smettere di ridere. Eravamo tra amici al Bar arriva un cacciatore del posto che io non conoscevo e dice guardandoci uno per uno PSSS.... Cacciatori..... Come si fa a sapere se hai ammazzato un fagiano sparato tra il folto di un bosco? Le risposte sono state tantissime, tipo si sente cadere, si vede la spennata, non si sente più il volo, niete da fare, alla fine abbiamo chiesto la sua verità e lui con tutta calma ha detto; Si apre il Fucile si toglie la cartuccia sparata la si annusa, se l'odore è di penne Bruciate abbiamo ammazzato il Fagiano. A voi i commenti.[fiuu]
tra la parola cacciatore e cazzarone c'è una certa somiglianza e assonanza[menaie] ieri secondo un mio amico ha avuto i cani per ben due volte fermi su una beccaccia, ma il beeper che gli stessi avevano al collo non ha mai suonato[:-bunny]però per farmi partecipare alla gradevole cazzata da rivendere ha affermato che pure il mio cane era in consenso. GENEROSO e ALTRUISTA!Commenta
-
[:-golf]Vorrei aprire una discussione su i cacciatori Bugiardi, perché questa sera ne ho sentita una che non riesco a smettere di ridere. Eravamo tra amici al Bar arriva un cacciatore del posto che io non conoscevo e dice guardandoci uno per uno PSSS.... Cacciatori..... Come si fa a sapere se hai ammazzato un fagiano sparato tra il folto di un bosco? Le risposte sono state tantissime, tipo si sente cadere, si vede la spennata, non si sente più il volo, niete da fare, alla fine abbiamo chiesto la sua verità e lui con tutta calma ha detto; Si apre il Fucile si toglie la cartuccia sparata la si annusa, se l'odore è di penne Bruciate abbiamo ammazzato il Fagiano. A voi i commenti.[fiuu]sigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvagginaCommenta
-
nel mio paese c'e nè uno imbattibile,pensate che un giorno arriva sparato al raduno dei cinghialai e gridando a scuarciagola invita tutti a muoversi perchè i suoi cani abbaiano a fermo sul cinghiale,mentre tutti sobbalzano uno dei partecipanti alla battuta gli fà notare che i suoi cani sono dentro la jeep con la quale è arrivato,lui senza batter ciglio risponde che quelli dentro la macchina non sono i suoi!!!!!!!Commenta
-
questa non è una barzelletta,ma pura realtà,un giorno disse anche che aveva partorito la sua cagna,ne aveva fatti 5,di cui 2 vivi e 2 morti!!!Commenta
-
Bellissimo ragazzi!!!
Eppure ce ne sono davvero tanti ma tanti, un po' ovunque: al bar, in armeria, sul forum...
Ma il bello è che quando gli dici qualcosa perché le sparano TROPPO GROSSE oltrepassando il limite della decenza ti rispondono che lo dici solo perché sei invidioso!!
Troppo simpatici!!!Commenta
-
Bellissimo ragazzi!!!
Eppure ce ne sono davvero tanti ma tanti, un po' ovunque: al bar, in armeria, sul forum...
Ma il bello è che quando gli dici qualcosa perché le sparano TROPPO GROSSE oltrepassando il limite della decenza ti rispondono che lo dici solo perché sei invidioso!!
Troppo simpatici!!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafE’ recente notizia che durante i lavori per la costruzione della Metropolitana di Roma sia stata rinvenuta una sorta di Novella Commedia Venatoria...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Francy68Buongiorno a tutti, mi presento, mi chiamo Francesco, caccio in forma vagante senza cane (ho avuto in passato pointer di estrazione e discendenza trialer,...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da MassimilianoMi rivolgo ai GURU del forum e che siano da esempio per i meno esperti..
Quando si scrivono i post come ad esempio :
...-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da MattoneSempre più follie animaliste...esposti per chiedere indagini.
''Grande commozione e rabbia a Pecol, nel Bellunese, per la morte del cervo...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Mattia1985Volevo un vostro parere su questa questione che mi gira nella testa da un po'. Ci sono controindicazioni per portare uno springer di due anni sia ad appostamento...
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta