Lara
gia in frigo 2
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
duedentoni_old
gia in frigo 2
e 2!!! Stasera alle 21.00 abbattevo il località Pompone Gambassi Firenze di nuovo da sola maschio adulto, soprannominato Stanghina perchè ne aveva una sola... e dalla disossatura è venuto fuori un soprosso ad una gamba posterione forse vittima di un incidente in primavera chissà... mio fratello mi prende in giro e dice che fra un pò moriva di stenti... ma metterlo in macchina non è stato facile pesato pieno era kg 28,50 circa ora vado a cena perchè e dalle 20.30 che avevo fame!!! foto e resoconti dettagliati quando torno dall'europeo di tiro al piccione di Andorra!! la prox settimana se riesco domani vi posto la foto
Lara -
Pisturo -
carlitos -
Complimenti vivissimi![clap][clap]
Non sarebbe una caccia per me, ma da me i selecontrollori cominceranno con i caprioli nel 2008 e... mi staranno moltissimo simpaticissimi[:-golf][:-golf], perchè... i capiroli mi stanno sui coglioni![bastone] (oggi ne ho trovati tre e ho corso come un disperato per intercettare i cani, a momenti crepo sopra un poggio assolato (sarebbe comunque una bella morte))____________________________________________
Paolino
Commenta
-
alex -
claudio caon
complimenti Lara hai vinto la paura e le soddisfazioni sono arrivate subito [clap][clap][clap] ora potresti invitarci anche a cena io il capriolo non l'ho mai assagiato[clap][clap][clap]Commenta
-
gigi
ho visto su sky una battuta di caccia in quella riserva che lara rammenta sempre
c'erano tre setter e l'ho vista tutta perche mi illudevo di vedere arrivare lara
sarà per un altra volta
gigi
..Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da paolohunterDai.... difficile andare in OT con un titolo come questo [:D]
In una discussione mi hanno chiesto della nuova pressa (usata.... ma nuova...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da OizirbafNon sono un amante dei dolci o, dovrei dire, non sono un amante dei dolci fatti dagli altri, cioè quasi immancabilmente "troppo dolci" per...
-
Canale: Buona forchetta
17-09-22, 10:00 -
-
da OizirbafTonno del Chianti
Tanto per riaffermare (se ve ne fosse la necessità!) la fantasia interpretativa…multicolore delle ricette regionali, ecco...-
-
-
da Er MericanoForse si tratta di una specie di masochismo culinario, o forse di quella consapevolezza istintiva (comune a tutte l bestie, inclusa quella umana) di cio'...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta