Lara
gia in frigo 2
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
gia in frigo 2
e 2!!! Stasera alle 21.00 abbattevo il località Pompone Gambassi Firenze di nuovo da sola maschio adulto, soprannominato Stanghina perchè ne aveva una sola... e dalla disossatura è venuto fuori un soprosso ad una gamba posterione forse vittima di un incidente in primavera chissà... mio fratello mi prende in giro e dice che fra un pò moriva di stenti... ma metterlo in macchina non è stato facile pesato pieno era kg 28,50 circa ora vado a cena perchè e dalle 20.30 che avevo fame!!! foto e resoconti dettagliati quando torno dall'europeo di tiro al piccione di Andorra!! la prox settimana se riesco domani vi posto la foto
Lara -
Complimenti vivissimi![clap][clap]
Non sarebbe una caccia per me, ma da me i selecontrollori cominceranno con i caprioli nel 2008 e... mi staranno moltissimo simpaticissimi[:-golf][:-golf], perchè... i capiroli mi stanno sui coglioni![bastone] (oggi ne ho trovati tre e ho corso come un disperato per intercettare i cani, a momenti crepo sopra un poggio assolato (sarebbe comunque una bella morte))____________________________________________
Paolino
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, secondo me, i moderatori del sito, per come è gestito, meritano un gradito ringraziamento, considerato che si attivano prontamente per risolvere...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da DannyrocketBuongiorno a tutti. Non avendo a disposizione spazio nel frigo di casa, vorrei acquistarne uno piccolino per usarlo come cella di frollatura. Secondo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da duedentoniMi è arrivata la pubblicità di questo satellitare dall'Enci , e lo stavo guardando con interesse, non ho grosse pretese....ma mi sentirei più tranquilla...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
-
da ShelbyEssendo da poco iniziata la stagione delle grigliate vi racconto un modo molto antico per cucinare la carne, ma non solo, che usa dalle mie parti....
-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta