Abbattimento di una femmina di capriolo Per Alfio

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

duedentoni_old
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Il Lupo di Gubbio
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2008
    • 4456
    • Gubbio
    • Kurzhaar

Originariamente inviato da ALFIO68
    mia moglie vuole scrivervi due parole.....:
    salve sono la moglie di alfio,anche se non mi piace la caccia,pero' la vivo da tantissimi anni con mio marito. non credevo che nel mondo della caccia ci fossero persone cosi speciali.
    vi ringrazio a tutti per il pensiero e per gli auguri.
    sto molto meglio.
    saluti patrizia
    Sono davvero felice nell'apprendere che stai meglio Patrizia. Tanti Auguri di Buon Natale ed in bocca al lupo per tutto, amici.[:-golf]
    Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• duedentoni_old

Ricapitolando
      Massimiliano 260.....
      Sergondon 270.......
      Stradafacendo....280....

il 24 a mezzanotte..c'è da ridere.....

Commenta

• Sergordon
        Cow Kill 2014
        • Jan 2007
        • 6416
        • Divignano, Novara, Piemonte.
        • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Originariamente inviato da duedentoni
        Ricapitolando
        Massimiliano 260.....
        Sergondon 270.......
        Stradafacendo....280....

il 24 a mezzanotte..c'è da ridere.....
        Ne sono sicuro anchio e nell'attesa..........290!!! [:D] [vinci]
        La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• ALFIO68

Magari qualcuno alle 24 precise s spara quei 5 euro in piu' e frega tutti ahhah
          ma fa fede l'orario del forum§??? Allora massimiliano frega tutti ahahahaha

Commenta

• Sergordon
            Cow Kill 2014
            • Jan 2007
            • 6416

Originariamente inviato da ALFIO68
            Allora massimiliano frega tutti ahahahaha
            Alfio, lo stò aspettando al varco!!! [:D] [vinci] [:-golf]
            La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• duedentoni_old

no no fa fede l'orario ITALIANO quello del forum è taroccato![:D][:D] niente messa! state qui!

Commenta

• Sergordon
                Cow Kill 2014
                • Jan 2007
                • 6416

niente messa! state qui!
                Purtroppo questa sera non ci sarò, il mio ultimo rilancio, 300 euri, poi se non sarà mia pazienza, ma lo scopo di tutto è ben altro e io più di così non posso!!! Buon Natale a tutti gli amici del forum e loro cari!! [vinci][:-golf][:-golf]

Commenta

• duedentoni_old

SERGORDON Si aggiudica la capriola!

Commenta

• ALFIO68

ancora grazie a tutti voi.
                    auguri si buon natale.
                    ___
                    alfio e patrizia

Commenta

• Sergordon
                      Cow Kill 2014
                      • Jan 2007
                      • 6416

SERGORDON Si aggiudica la capriola!
                      Grazie Lara per questo tuo bel gesto, io sono felicissimo di poter trascorrere una bella giornata in tua/vostra compagnia, ma lo scopo principale di tutto questo è ben altro, perciò auguro ad Alfio, Patrizia e a tutti voi, un sereno e salutare 2012!!! [evvai][evvai][evvai][:-golf][:-golf]

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da Sergordon
                        Grazie Lara per questo tuo bel gesto, io sono felicissimo di poter trascorrere una bella giornata in tua/vostra compagnia, ma lo scopo principale di tutto questo è ben altro, perciò auguro ad Alfio, Patrizia e a tutti voi, un sereno e salutare 2012!!! [evvai][evvai][evvai][:-golf][:-golf]
                        ad anno nuovo quando torno...organizziamo il tutto! [:-golf][:-golf][evvai]

Commenta

• Sergordon
                          Cow Kill 2014
                          • Jan 2007
                          • 6416

ad anno nuovo quando torno...organizziamo il tutto! [:-golf][:-golf][evvai]
                          E finalmente dopo alcuni rinvii causa neve in questo weekend ci siamo trovato tutti, io, Elio, Pino, Lara e il grande Luigi Capitanio a Casola Valsenio per portare a termine la bella iniziativa che grazie al forum ci ha permesso di onorarla nel migliore dei modi. Sono stati due giorni di caccia stupendi, direi anche faticosi per la neve che in certi punti era ancora presente, la mia carissima accompagnatrice era Lara e mi ha dato del filo da torcere nel seguirla, non molla mai, ma alla fine la fatica è stata ricambiata dall'abbattimento della "capriola", il virgolettato è dovuto perchè dopo averla abbattuta si è trasformata in un classe zero maschio, queste cose succedono ai principianti come me, nonostante i capelli bianchi, sono veramente un principiante in questa forma di caccia molto affascinante, ma dove non ci si improvvisa, ma vi assicuro che ce la metterò tutta per diventare un buon selecacciatore, Elio aveva portato il suo straordinario Hannoveriano pensando di dover intervenire nel recupero, ma ha dovuto stare a riposo per la prossima occasione, perchè l'abbattimento è stato perfetto e la capriola/o fulminata sul posto a 170 metri. Ci siamo trovati veramente bene insieme, un bel gruppo di amici, che, sempre grazie a questo magnifico forum, si è veramente divertito, le risate non sono mancate e tutto è trascorso così velocemente che mi sembra quasi un sogno. Non voglio mancare di rispetto agli amici, ma due parole in più al grande cacciatore della Val Brembana, grazie Luigi, sei un grande personaggio e mi fa onore averti conosciuto, anche in questo weekend, ho imparato molte cose belle, una su tutte l'amicizia, con persone che pochi istanti prima non conoscevo, morale? Chi trova un amico trova un tesoro, vero Luigi? [:D]
                          Alla fine di tutto un pensiero anche ad Alfio e Famiglia, che grazie a questa iniziativa, ci ha permesso di contribuire nel nostro piccolo per una giusta causa, buona fortuna!!! [:D] [:-golf][:-golf][:-golf]
                          Per le foto, aspettate l'amica Lara, una ve la anticipo io!!! [:D] [vinci]
                          File allegati
                          Ultima modifica Sergordon; 27-02-12, 13:59.

Commenta

• bonacina
                            ⭐⭐
                            • Sep 2008
                            • 611
                            • MERONE
                            • SETTER INGLESE

robe da matti........................................

angelo b.

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da bonacina
                              robe da matti........................................

angelo b.

Puoi ben dirlo! ci siamo divertiti tantissimo e fortunatamente anche il tempo ha retto , Zio Ser è stato ribattezzato ZIO ERODE! Avevamo da abbattere una femmina o un classe Zero senza distinzione di sesso... Io ho indicato la femmina dopo due colpi è rimasta li imperterrita. Al 3 colpo quando gli ho detto miraci giusto ha cambiato idea passando ad abbattere il classe 0... solo che si è dimenticato di informarmi che aveva cambiato idea e guardando la femmina è caduto il piccolo! D'altra parte lui è un principiante della caccia di selezione e io come accompagnatore! Abbiamo aspettato che la femmina si allontanasse poi ho pulito il cucciolo in pochi minuti e portato alla macchina nello zaino, chiaramente dopo il Weidmannsheil al cacciatore.
                              L'altro gruppo capitanato dal CAPITANIO...ha avuto più sfortuna..l'ottica supertecnologica..si è spenta sul più bello...del tiro..e la capriola è andata via... Grazie Alfio è proprio vero che la caccia unisce, abbiamo trascorso 2 gg bellissimi in amicizia.

---------- Messaggio inserito alle 02:50 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:49 PM ----------

dimenticavo....tiro al cuore perfetto cal 243 però...zio...il fegato è rimasto la....
                              Ultima modifica Ospite; 27-02-12, 16:18.

Commenta

• bonacina
                                ⭐⭐
                                • Sep 2008
                                • 611
                                • MERONE
                                • SETTER INGLESE

probabile confusia

Puoi ben dirlo! ci siamo divertiti tantissimo e fortunatamente anche il tempo a retto , Zio Ser è stato ribattezzato ZIO ERODE! Avevamo da abbattere un femmina o un classe Zero senza distinzione di sesso... Io ho indicato la femmina dopo due colpi è rimasta li imperterrita. Al 3 colpo quando gli ho detto miraci giusto a cambiato idea passando ad abbattere il classe 0... solo che si è dimenticato di informarmi che aveva cambiato idea e guardando la femmina è caduto il piccolo! D'altra parte lui è un principiante della caccia di selezione e io come accompagnatore! Abbiamo aspettato che la femmina si allontanasse poi ho pulito il cucciolo in pochi minuti e portato alla macchina nello zaino, chiaramente dopo il Weidmannsheil al cacciatore.
                                L'altro gruppo capitanato dal CAPITANIO...ha avuto più sfortuna..l'ottica supertecnologica..si è spenta sul più bello...del tiro..e la capriola è andata via... Grazie Alfio è proprio vedo che la caccia unisce abbiamo trascorso 2 gg bellissimi in amicizia.

---------- Messaggio inserito alle 02:50 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:49 PM ----------

dimenticavo....tiro al cuore perfetto cal 243 però...zio...il fegato è rimasto la....
                                non ti conosco ma ci sei o ci fai ?

angelo b.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..