Abbattimento di una femmina di capriolo Per Alfio

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

duedentoni_old
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • luigi.capitanio

Originariamente inviato da stradafacendo
    Caro Luigi, non è stata una dimenticanza la mia. Come avrei potuto chiamare "piccole" due vedette come voi, dopo avervi visto all'opera per un'intera giornata?

Al tuo invito non posso che rispondere positivamente ma, dopo quella padella... [:142] vuoi ancora invitarmi a far parte della squadra? [:-golf]
    SEMPRE!!!

---------- Messaggio inserito alle 04:32 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:30 PM ----------

Originariamente inviato da duedentoni
    [media]http://img10.imageshack.us/img10/4083/07ilriposodellevedette.jpg[/media]
    07 il riposo delle vedette

io avrei detto il gatto e la volpe...ma si potra andare in giro con quelli stivalacci in gomma li???!!!!! :-pr:-pr:-pr
    a una certa età se ci si bagna i piedini si rischia il raffreddore.....

Commenta

• parsifal69
      ⭐⭐⭐⭐
      • Jul 2011
      • 10479
      • cittanova rc

io avrei detto il gatto e la volpe...ma si potra andare in giro con quelli stivalacci in gomma li???!!!!! :-pr:-pr:-pr
      Adesso comprendo il brivido lungo la schiena del povero Don Abbondio: mi sembrano i bravi di Don Rodrigo!!!!!!![occhi][occhi]
      Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• Sergordon
        Cow Kill 2014
        • Jan 2007
        • 6416
        • Divignano, Novara, Piemonte.
        • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Originariamente inviato da luigi.capitanio
        Le capriole sono rimaste in vita comunque, pertanto siete ancora invitati per questa stagione di caccia. Si parte il primo di giugno con il maschio.....cominciate a dirmi in quali giorni siete liberi...così prenoto le stanze.
        Weidmannsheil amici miei. Luigi
        E questo anche grazie a me che alle femmine non sparo!![:D] [vinci]
        Luigi, io sono libero dal primo di giugno, ma questa volta prenotami una matrimoniale, mi porto l'amante, così durante la notte mi farò spiegare la differenza tra maschio e femmina!!! [:-bunny] [fiuu] [wink][wink]
        Morale?............. non posso scriverla, ma ve la spiegherò al più presto davanti ad un piatto di tortelli verdi, una bella tagliata, patate al forno, caffè, grappino e poi via con cartucce in saccoccia, binocolo al collo in grande amicizia!!! Ciao Luigi [vinci] [:-golf]
        La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da Sergordon
          E questo anche grazie a me che alle femmine non sparo!![:D] [vinci]
          Luigi, io sono libero dal primo di giugno, ma questa volta prenotami una matrimoniale, mi porto l'amante, così durante la notte mi farò spiegare la differenza tra maschio e femmina!!! [:-bunny] [fiuu] [wink][wink]
          Morale?............. non posso scriverla, ma ve la spiegherò al più presto davanti ad un piatto di tortelli verdi, una bella tagliata, patate al forno, caffè, grappino e poi via con cartucce in saccoccia, binocolo al collo in grande amicizia!!! Ciao Luigi [vinci] [:-golf]

[:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny] e che cosa combinavi che ti sei agitato tutto venerdi notte????

---------- Messaggio inserito alle 06:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:08 PM ----------

Originariamente inviato da parsifal69
          Adesso comprendo il brivido lungo la schiena del povero Don Abbondio: mi sembrano i bravi di Don Rodrigo!!!!!!![occhi][occhi]

E' si proprio due ...BRAVI!!!!!!

Commenta

• ALFIO68

bellissime emozioni in un contesto.... grazie a voi di cure anche se sto stufo di girare ragazzi treni frecce bianche rosse alitalia mamma mia quando sto viaggiando per il nord dal friuli al piemonte per tornar al friuli,adesso so in Sicilia ma tra qualche giorno riparto ma stavolta con la mia macchina e speriamo che cio' che man detto si concretizzi.
            saluti
            alfio

Commenta

• stradafacendo
              ⭐⭐
              • Jan 2010
              • 943
              • Piemonte
              • Kurzhaar: Shon Kurzhaar: Hetti Kurzhaar: Tosca

Lara... hai perfettamente ragione per quanto riguarda il "gatto e la volpe" ma avrei lasciato un dubbio: chi il gatto...? chi la volpe...?

Per quegli stivalacci di gomma non c'è dubbio. Sono uno schifo!
              Preferivi il taglio delle gambe...? [:D][:D][:D]

---------- Messaggio inserito alle 10:58 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:52 PM ----------

Originariamente inviato da Massimiliano
              Bellissimo racconto! :)
              Grazie.
              Ultima modifica stradafacendo; 06-03-12, 23:39.
              Stradafacendo...

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da ALFIO68
                bellissime emozioni in un contesto.... grazie a voi di cure anche se sto stufo di girare ragazzi treni frecce bianche rosse alitalia mamma mia quando sto viaggiando per il nord dal friuli al piemonte per tornar al friuli,adesso so in Sicilia ma tra qualche giorno riparto ma stavolta con la mia macchina e speriamo che cio' che man detto si concretizzi.
                saluti
                alfio
                Alfio dovresti aver ricevuto sulla postpay il contributo di 300,00 dalla libera caccia.

Ti allego il messaggio:
                Gent.ma Sig.ra Lara,
                le comunico che il Consiglio Direttivo del Circolo Libera Caccia di
                Locorotondo(BA),
                tramite il suo Presidente Sig.Giuseppe Palmisano, ha stanziato un
                contributo a favore dell'amico Alfio di Euro 300.00.

Cordiali Saluti
                Michele Lisi
                Presidente Regionale ANLC Puglia
                Tel.338/9820102

[QUOTE]
                Originariamente inviato da stradafacendo
                Luigi... hai perfettamente ragione per quanto riguarda il "gatto e la volpe" ma avrei lasciato un dubbio: chi il gatto...? chi la volpe...?
                come chi è la volpe....ELIO guarda che faccia che ha!!![:D]

Commenta

• paolohunter
                  ⭐⭐⭐
                  • Apr 2011
                  • 9468
                  • Romagna

Racconto veramente bello.

Lo avevo chiesto per il turno invernale. Ci riprovo per quello estivo.

Se a giugno riaprite le danze.............fatemi un fischio (a parte la terribile malattia dell'essere, incurabilmente, astemio sono assolutamente di compagnia).

Oltretutto, potreste aver bisogno di un interprete locale.

A parte quella cosa degli stivaloni (veramente orribili).........cosa mi rappresenta quel cavallo così basso ?

Commenta

• elio193
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2010
                    • 4225
                    • Montecrestese (VB)
                    • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Originariamente inviato da paolohunter

Se a giugno riaprite le danze.............fatemi un fischio (a parte la terribile malattia dell'essere, incurabilmente, astemio sono assolutamente di compagnia).

A parte quella cosa degli stivaloni (veramente orribili).........cosa mi rappresenta quel cavallo così basso ?
                    Paolo, gli stivaloni orribili normalmente li uso solo in allevamento nel momento delle pulizie. Da cacciatore di montagna è ovvio ,anzi scontato che le mie calzature da caccia siano scarponi e infatti li avevo portati, ma considerato il vostro terreno di c...a dopo aver piovuto, o dopo che si è sciolta la neve....ho optato per gli stivaloni e devo dire che non me ne sono assolutamente pentito. Per quanto riguarda al cavallo basso... non è il cavallo ma la giacca legata ai fianchi. Non avevo ragione di farmela addosso...[:D][:D]
                    Ciao, Elio[:-golf]

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

• luigi.capitanio

Originariamente inviato da ALFIO68
                      saluti
                      alfio
                      Alfio. Mi rendo conto delle difficoltà che incontri. E' un momento davvero particolare...in questi momenti difficili si vedono gli uomini veri...Tieni duro e ricordati che non sei solo, hai tanti amici ovunque. Se hai bisogno chiamami.

---------- Messaggio inserito alle 12:51 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:44 AM ----------

ALT..... se sei astemio vedi di iniziare una cura energica che ti rimetta in condizioni normali....fai allenamento per un mesetto con vino e grappa nel caffè. Prima di portarti con noi vogliamo la certezza che certe malattie non siano contagiose perbacco....lo immagini il vecchio alpino astemio???? al mio paese mi tolgono il saluto se soltanto immaginano che io frequenti simili compagnie![wink][wink][wink][wink][wink][wink]

---------- Messaggio inserito alle 12:54 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:51 AM ----------

Originariamente inviato da elio193
                      Paolo, gli stivaloni orribili normalmente li uso solo in allevamento nel momento delle pulizie. Da cacciatore di montagna è ovvio ,anzi scontato che le mie calzature da caccia siano scarponi e infatti li avevo portati, ma considerato il vostro terreno di c...a dopo aver piovuto, o dopo che si è sciolta la neve....ho optato per gli stivaloni e devo dire che non me ne sono assolutamente pentito. Per quanto riguarda al cavallo basso... non è il cavallo ma la giacca legata ai fianchi. Non avevo ragione di farmela addosso...[:D][:D]
                      Ciao, Elio[:-golf]
                      A me avevan detto..." c'è neve, siamo nella cacca fino al collo" ....ho cercato sul solaio quelli alti da pesca...di uno mancava mezza suola...mangiata dai Mus-Musculus....allora ho optato per questi da ballo....

---------- Messaggio inserito alle 12:55 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:54 AM ----------

Cavallo basso? Pony Espress????

Commenta

• elio193
                        ⭐⭐⭐
                        • Jan 2010
                        • 4225
                        • Montecrestese (VB)
                        • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

12:51 AM ----------

A me avevan detto..." c'è neve, siamo nella cacca fino al collo" ....ho cercato sul solaio quelli alti da pesca...di uno mancava mezza suola...mangiata dai Mus-Musculus....allora ho optato per questi da ballo....
                        Con quella schifezza in terra alla nostra età[old][old]c'era poco da ballare...[giggle][:D]

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

• stradafacendo
                          ⭐⭐
                          • Jan 2010
                          • 943
                          • Piemonte
                          • Kurzhaar: Shon Kurzhaar: Hetti Kurzhaar: Tosca

<TABLE border=0 cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%"><TBODY><TR><TD style="BORDER-BOTTOM: 1px inset; BORDER-LEFT: 1px inset; BORDER-TOP: 1px inset; BORDER-RIGHT: 1px inset" class=alt2>Originariamente inviata da stradafacendo
                          Caro Luigi, non è stata una dimenticanza la mia. Come avrei potuto chiamare "piccole" due vedette come voi, dopo avervi visto all'opera per un'intera giornata?

Al tuo invito non posso che rispondere positivamente ma, dopo quella padella... [:142] vuoi ancora invitarmi a far parte della squadra? [:-golf]

</TD></TR></TBODY></TABLE>SEMPRE!!!
                          Luigi, grazie per la stima e la dimostrazione di amicizia nei miei confronti!

Da parte mia ti prometto che, nel frattempo, farò un'accurata messa a punto della "strumentazione tecnica" perché non voglio ripetere la figuraccia già vissuta e che non riesco ancora a digerire... [:-cry][:-cry][:-cry] [:-golf]
                          Stradafacendo...

Commenta

• duedentoni_old

Mi sa che è tutta colpa mia....SCUSA!!!!! mi sono messa un cartello per la prossima volta......

Se a giugno riaprite le danze.............fatemi un fischio (a parte la terribile malattia dell'essere, incurabilmente, astemio sono assolutamente di compagnia)
                            .

decisamente un brutta malattia...... curati non c'è da scherzare!!!! [:D][:D]

per il ripieno dei tortelli verdi?????

le p.... [zitto][zitto]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..