Abbattimento di una femmina di capriolo Per Alfio
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Adesso comprendo il brivido lungo la schiena del povero Don Abbondio: mi sembrano i bravi di Don Rodrigo!!!!!!![occhi][occhi]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
E questo anche grazie a me che alle femmine non sparo!![:D] [vinci]Le capriole sono rimaste in vita comunque, pertanto siete ancora invitati per questa stagione di caccia. Si parte il primo di giugno con il maschio.....cominciate a dirmi in quali giorni siete liberi...così prenoto le stanze.
Weidmannsheil amici miei. Luigi
Luigi, io sono libero dal primo di giugno, ma questa volta prenotami una matrimoniale, mi porto l'amante, così durante la notte mi farò spiegare la differenza tra maschio e femmina!!! [:-bunny] [fiuu] [wink][wink]
Morale?............. non posso scriverla, ma ve la spiegherò al più presto davanti ad un piatto di tortelli verdi, una bella tagliata, patate al forno, caffè, grappino e poi via con cartucce in saccoccia, binocolo al collo in grande amicizia!!! Ciao Luigi [vinci] [:-golf]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
E questo anche grazie a me che alle femmine non sparo!![:D] [vinci]
Luigi, io sono libero dal primo di giugno, ma questa volta prenotami una matrimoniale, mi porto l'amante, così durante la notte mi farò spiegare la differenza tra maschio e femmina!!! [:-bunny] [fiuu] [wink][wink]
Morale?............. non posso scriverla, ma ve la spiegherò al più presto davanti ad un piatto di tortelli verdi, una bella tagliata, patate al forno, caffè, grappino e poi via con cartucce in saccoccia, binocolo al collo in grande amicizia!!! Ciao Luigi [vinci] [:-golf]
[:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny] e che cosa combinavi che ti sei agitato tutto venerdi notte????
---------- Messaggio inserito alle 06:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:08 PM ----------
E' si proprio due ...BRAVI!!!!!!Commenta
-
bellissime emozioni in un contesto.... grazie a voi di cure anche se sto stufo di girare ragazzi treni frecce bianche rosse alitalia mamma mia quando sto viaggiando per il nord dal friuli al piemonte per tornar al friuli,adesso so in Sicilia ma tra qualche giorno riparto ma stavolta con la mia macchina e speriamo che cio' che man detto si concretizzi.
saluti
alfioCommenta
-
Lara... hai perfettamente ragione per quanto riguarda il "gatto e la volpe" ma avrei lasciato un dubbio: chi il gatto...? chi la volpe...?
Per quegli stivalacci di gomma non c'è dubbio. Sono uno schifo!
Preferivi il taglio delle gambe...? [:D][:D][:D]
---------- Messaggio inserito alle 10:58 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:52 PM ----------
Grazie.Ultima modifica stradafacendo; 06-03-12, 23:39.Stradafacendo...Commenta
-
Alfio dovresti aver ricevuto sulla postpay il contributo di 300,00 dalla libera caccia.bellissime emozioni in un contesto.... grazie a voi di cure anche se sto stufo di girare ragazzi treni frecce bianche rosse alitalia mamma mia quando sto viaggiando per il nord dal friuli al piemonte per tornar al friuli,adesso so in Sicilia ma tra qualche giorno riparto ma stavolta con la mia macchina e speriamo che cio' che man detto si concretizzi.
saluti
alfio
Ti allego il messaggio:
Gent.ma Sig.ra Lara,
le comunico che il Consiglio Direttivo del Circolo Libera Caccia di
Locorotondo(BA),
tramite il suo Presidente Sig.Giuseppe Palmisano, ha stanziato un
contributo a favore dell'amico Alfio di Euro 300.00.
Cordiali Saluti
Michele Lisi
Presidente Regionale ANLC Puglia
Tel.338/9820102
[QUOTE]come chi è la volpe....ELIO guarda che faccia che ha!!![:D]Commenta
-
Racconto veramente bello.
Lo avevo chiesto per il turno invernale. Ci riprovo per quello estivo.
Se a giugno riaprite le danze.............fatemi un fischio (a parte la terribile malattia dell'essere, incurabilmente, astemio sono assolutamente di compagnia).
Oltretutto, potreste aver bisogno di un interprete locale.
A parte quella cosa degli stivaloni (veramente orribili).........cosa mi rappresenta quel cavallo così basso ?Commenta
-
Paolo, gli stivaloni orribili normalmente li uso solo in allevamento nel momento delle pulizie. Da cacciatore di montagna è ovvio ,anzi scontato che le mie calzature da caccia siano scarponi e infatti li avevo portati, ma considerato il vostro terreno di c...a dopo aver piovuto, o dopo che si è sciolta la neve....ho optato per gli stivaloni e devo dire che non me ne sono assolutamente pentito. Per quanto riguarda al cavallo basso... non è il cavallo ma la giacca legata ai fianchi. Non avevo ragione di farmela addosso...[:D][:D]Racconto veramente bello.
Se a giugno riaprite le danze.............fatemi un fischio (a parte la terribile malattia dell'essere, incurabilmente, astemio sono assolutamente di compagnia).
A parte quella cosa degli stivaloni (veramente orribili).........cosa mi rappresenta quel cavallo così basso ?
Ciao, Elio[:-golf]
Il primo cinghialone di CharonCommenta
-
Alfio. Mi rendo conto delle difficoltà che incontri. E' un momento davvero particolare...in questi momenti difficili si vedono gli uomini veri...Tieni duro e ricordati che non sei solo, hai tanti amici ovunque. Se hai bisogno chiamami.bellissime emozioni in un contesto.... grazie a voi di cure anche se sto stufo di girare ragazzi treni frecce bianche rosse alitalia mamma mia quando sto viaggiando per il nord dal friuli al piemonte per tornar al friuli,adesso so in Sicilia ma tra qualche giorno riparto ma stavolta con la mia macchina e speriamo che cio' che man detto si concretizzi.
saluti
alfio

---------- Messaggio inserito alle 12:51 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:44 AM ----------
ALT..... se sei astemio vedi di iniziare una cura energica che ti rimetta in condizioni normali....fai allenamento per un mesetto con vino e grappa nel caffè. Prima di portarti con noi vogliamo la certezza che certe malattie non siano contagiose perbacco....lo immagini il vecchio alpino astemio???? al mio paese mi tolgono il saluto se soltanto immaginano che io frequenti simili compagnie![wink][wink][wink][wink][wink][wink]
---------- Messaggio inserito alle 12:54 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:51 AM ----------
A me avevan detto..." c'è neve, siamo nella cacca fino al collo" ....ho cercato sul solaio quelli alti da pesca...di uno mancava mezza suola...mangiata dai Mus-Musculus....allora ho optato per questi da ballo....Paolo, gli stivaloni orribili normalmente li uso solo in allevamento nel momento delle pulizie. Da cacciatore di montagna è ovvio ,anzi scontato che le mie calzature da caccia siano scarponi e infatti li avevo portati, ma considerato il vostro terreno di c...a dopo aver piovuto, o dopo che si è sciolta la neve....ho optato per gli stivaloni e devo dire che non me ne sono assolutamente pentito. Per quanto riguarda al cavallo basso... non è il cavallo ma la giacca legata ai fianchi. Non avevo ragione di farmela addosso...[:D][:D]
Ciao, Elio[:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 12:55 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:54 AM ----------
Cavallo basso? Pony Espress????Racconto veramente bello.
A parte quella cosa degli stivaloni (veramente orribili).........cosa mi rappresenta quel cavallo così basso ?Commenta
-
Con quella schifezza in terra alla nostra età[old][old]c'era poco da ballare...[giggle][:D]
Il primo cinghialone di CharonCommenta
-
Luigi, grazie per la stima e la dimostrazione di amicizia nei miei confronti!<TABLE border=0 cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%"><TBODY><TR><TD style="BORDER-BOTTOM: 1px inset; BORDER-LEFT: 1px inset; BORDER-TOP: 1px inset; BORDER-RIGHT: 1px inset" class=alt2>Originariamente inviata da stradafacendo
Caro Luigi, non è stata una dimenticanza la mia. Come avrei potuto chiamare "piccole" due vedette come voi, dopo avervi visto all'opera per un'intera giornata?
Al tuo invito non posso che rispondere positivamente ma, dopo quella padella... [:142] vuoi ancora invitarmi a far parte della squadra? [:-golf]
</TD></TR></TBODY></TABLE>SEMPRE!!!
Da parte mia ti prometto che, nel frattempo, farò un'accurata messa a punto della "strumentazione tecnica" perché non voglio ripetere la figuraccia già vissuta e che non riesco ancora a digerire... [:-cry][:-cry][:-cry]
[:-golf]
Stradafacendo...Commenta
-
le p.... [zitto][zitto]Mi sa che è tutta colpa mia....SCUSA!!!!! mi sono messa un cartello per la prossima volta......
.Se a giugno riaprite le danze.............fatemi un fischio (a parte la terribile malattia dell'essere, incurabilmente, astemio sono assolutamente di compagnia)
decisamente un brutta malattia...... curati non c'è da scherzare!!!! [:D][:D]
per il ripieno dei tortelli verdi?????Oltretutto, potreste aver bisogno di un interprete locale.
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 11 giu 2025
Info :
PERUGIA - GRUPPO CINOFILO PERUGINO
Responsabile fiscale
Ind:VIA SETTEVALLI...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da OizirbafStufato di “Qualsivoglia” (manzo, cervo, capriolo, cinghiale…)
Piccole variazioni sul tema di stufati/umidi per accontentare quelli...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafNon che non si abbiano numerose ricette per il capriolo ma qualcosa di nuovo ed insolito sarà sempre, penso, ben accetto.
- Una spalla di capriolo gi
-
Canale: Buona forchetta
-
da BubusetteteBuonasera a tutti. Premetto che io non ho mai usato un visore termico. Chiedo gentilmente di lasciare considerazioni etiche, morali o di preferenza circa...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta