Non ci resta che piangere
Comprimi
X
-
Hai ragione ma ora non sono piu' al governo e devono far vedere ai polli dei loro iscritti che restano sempre delle loro idee malsane, cosicche' alle prossime elezioni cercheranno di prendere gli stessi voti delle volte precedenti sempre nella stessa schiera di razzisti e antiitaliani.Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
Quoto giupe81 perchè non tagliano i loro stipendi, ma non solo i politici, anche i maneger pubblici, super dirigenti in finale anche i magistrati percepiscono stipendi da capogiro.[regol][regol][ciao]Commenta
-
purtroppo siamo in un paese dove l' italiano medio si adegua arrangiandosi per campare arte che a noi abitanti dello stivale riesce piuttosto bene. almeno fino ad ora è stato così ma siamo agli sgoccioli. i maya secondo me avevano ragione finirà il mondo quello dei politici pezzi di ***** che manteniamo da troppo tempo . possibile che dopo fatti come tangentopoli la loggia p2 quelli al potere sono sempre gli stessi la mia opinione è che i politici dovrebbero avere paura del popolo non il contrario quello che ci manca è il robespierre della situazione e qualche ghigliottina allora si che qualcuno avrebbe paura. so di essere drastico ma la mia opinione è questaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉A tutti è capitato in questi giorni di seguire la vicenda del bambino smarrito.
Tutti i TG ed i media in generale ne hanno parlato.
Vicenda...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
So che è Una discussione già ampiamente trattata
Ma in questi giorni
Ho avuto modo di girare di più per boschi e campi ,
E...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Matteo87Questo simpatico parente del lupo sta pian piano popolando il nord Italia lasciando intravedere futuro non molto roseo per caprioli e piccola fauna......
-
-
-
da Er MericanoIo nacqui nel 1948. Papa' aveva un cane da caccia, uno spinone, di nome Redo. Io non me lo ricordo affatto perche' ero troppo piccolo, ma quando nacqui...
-
Canale: Lo Spinone
-
-
da ALESSANDRO[;)] Salve chi ha potuto andare a hit show... nessuno ci dice nulla....?
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta