La caccia in campania è morta!
Comprimi
X
-
wewe basta fare chiacchiere,aspettiamo il 16 che è l'unica data certa........« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Commenta
-
a leggere qui non proprio ma se è vero ciò che hanno appena scritto per il momento va bene così http://www.agenparl.it/articoli/news...ro-con-cataniaCommenta
-
sono contentissimo per voi.......a leggere qui non proprio ma se è vero ciò che hanno appena scritto per il momento va bene così http://www.agenparl.it/articoli/news...ro-con-catania
ma per noi tartassati?????
speriamo che abbia una felice conclusione anche per noi...Commenta
-
Ragazzi se per domani alle 14 sti curnut paracul non si pronunciano è inutile farsi scoppiare il fegato, siamo costretti di aspettare il 16.[:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142] Ma pche' nu fann una mort rind a una foss tutt quant.O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
-
Mario chi dovrebbe pronunciarsi?Si Vis Pacem, Para BellumCommenta
-
Hahahahahahyahahayay
« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Si Vis Pacem, Para BellumCommenta
-
Guarda su Campania cacci c'è. Scritto......il 12 si discute sulla sospensione della preapertura....per il resto,sui gruppi di fb ai quali sei iscritto de Stefano ha spiegato come non hanno fatto niente......« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Si Vis Pacem, Para BellumCommenta
-
tu... ......e io che devo dire......sto in fibrillazione.....« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Dom , in veneto continueranno, in Sicilia l'ass. Si e preso le sue responsabilità e preapertura e fino al 25 si andrà con il vecchio c.v. Esortando carabinieri , forze armate e corpo forestale a prendere le dovute precauzioni contro gli estremisti nimal chic. Ma simo in Italia anche noi ? Dove viviamo ? Chi ***** e' il nostro assessore. Le Ass. Che fanno in cmpania? Nemmeno domani pagherò data ultima per la mia provincia poi vedremoSi Vis Pacem, Para BellumCommenta
-
ragazzi, se in campania si vuole andare a caccia in pre apertura c'è tanto lavoro da fare, in sicilia qualche anno fa eravamo combinati peggio di voi (in realta quel "voi" è noi, considerando che ormai anche io risiedo ion campania), poi, piano pano, con picoli cambiamenti e con una grande collaborazione da parte di tutto il mondo venatorio siciliano si è riusciti a far si che nessuno avesse niente da obbiettare sulla pre apertura, e vi garantisco che al tar di palermo non sono mai stati clementi con noi cacciatori, bastava che una sottospecie di animalaro presentasse un fazzoletto di carta, dove poco prima si era asciugato il naso, con la scritta "ricosso" che al tar capivano "ricorso nei confronti della pre apertura dell'attivita venatoria in sicilia" e bloccavano la caccia.sigpicQuando poi una mattina lo trovai che dormiva davanti alla porta della mia camera, cominciai ad assumere un atteggiamento più distaccato, intuendo che stava per germogliare un grande amore canino. Ma era già troppo tardi: il giuramento di fedeltà era pronunciato.
Konrad LorenzCommenta
-
ciao lorenzo...Dom , in veneto continueranno, in Sicilia l'ass. Si e preso le sue responsabilità e preapertura e fino al 25 si andrà con il vecchio c.v. Esortando carabinieri , forze armate e corpo forestale a prendere le dovute precauzioni contro gli estremisti nimal chic. Ma simo in Italia anche noi ? Dove viviamo ? Chi ***** e' il nostro assessore. Le Ass. Che fanno in cmpania? Nemmeno domani pagherò data ultima per la mia provincia poi vedremo
ma quel non pagare si riferisce alla stanziale????
secondo me ti conviene pagare e aspetti per la migratoria ...
nella peggiore delle ipotesi ti fai il rimborso...
in caso contrario sei coperto e pace!!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da PikeCambiano ancora le norme sul controllo faunistico
Il Governo, per far fronte alle numerose procedure di infrazione avviate dalla Commissione...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneHo appena letto della denuncia dele regista USA per aver (forse) ucciso un piccione durante le riprese di un film in Italia (link)
'roprio nella...-
-
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
22-07-25, 12:21 -
-
da devguidoMi chiedevo, cosa viene contestato, al cacciatore che nel mese di gennaio esercita la caccia ai tordi , non come prescritto dal calendario venatorio (Appostamento),...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta