La caccia in campania è morta!
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Per tre colleghi. E per tutta la stagione, con il nik , cadono pure i colombacci, (vicini) con lo slug (beccacce e beccaccini ) il resto per i tordi.......
Non so che cartucce hai comprato tu ma all ' incirca 7,50 € a pacco io l pagherò 8,40. M ripeto sono nichelate.
---------- Post added at 09:33 PM ---------- Previous post was at 09:21 PM ----------
Allora?Era venuto come uno competente e favorevole alla caccia(eloggiato anche da qualche importante politico....)ma ora rivelato un altro anticaccia travestito da santone.......memorizzateli tutti nella mente sti nomi ed esportateli a chi ancora non sa.......vengono messi apposta nei tavoli chiave per dare il colpo di grazia.........
http://www.ilcacciatore.com/2012/09/...ertura-caccia/
---------- Messaggio inserito alle 03:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:16 PM ----------
http://www.bighunter.it/Caccia/Archi...8/Default.aspxSi Vis Pacem, Para BellumCommenta
-
[:D][:D][:D][:D]allora è stato bannato[occhi][occhi][occhi]« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Dopo quello che ci stanno facendo!!!!...........noi stiamo cercando si di attrezzarci ma..........il tempo quest 'anno seguendo alcuni programmi meteo, mi sa che di queste cartucce molte rimarranno in armdio. Che Giove Pluvio si ricreda e dia a Diana la possibilità di modificare il meteo........ Tanta pioggia e " cacciato' co la pioggia e cu lu vento non perd tiempo" ......:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr.......[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
---------- Post added at 09:50 PM ---------- Previous post was at 09:49 PM ----------
Bene sicuramente "Allora ". Bannato su richiesta di qualcuno? !?!?!?!?Si Vis Pacem, Para BellumCommenta
-
Bene sicuramente "Allora ". Bannato su richiesta di qualcuno? !?!?!?!?[/QUOTE]
e chi lo sa.........« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Commenta
-
preso dalla 157/92...a riguardo della nuova nostra legge non mi pare siamo in difetto
l’aver previsto la gestione programmata della caccia (art. 14), con il principio del legame del cacciatore al territorio attraverso il meccanismo dell’Ambito Territoriale di Caccia (ATC).
Nella sostanza è buono il principio, mentre il meccanismo va rivisto, in quanto non elimina il cosiddetto “nomadismo venatorio”, perchè i cacciatori possono chiedere di essere ammessi in più ATC e l’esercizio della caccia al di fuori dell’ATC prescelta non è sanzionato penalmente
Commenta
-
Meglio che lo cancelli va!
Comunque il nomadismo venatorio è presente in puglia-molise sicilia nello stesso modo nostro attuale.Poi altre regioni del centro sud hanno 20-25 giornate in cui poter andare in altri atc che non sia il proprio senza alcuna prenotazione vedi Lazio-Calabria-Basilicata-Marche.
In campania sarà imminente e necessaria una riforma degli atc magari ridurli così finisce un poco di magna magna e dare la possibilità al territorio napoletano di accorparsi a varie province.Saluti.
Non ne parliamo più di queste cose perfavore è meglio stare in copertura.Commenta
-
Comunque il 13 settembre 2012.............in tutta la regione Campania...........sereno,sereno,sereno........... ....................le previsioni del meteo hd non sbagliano maiiiiiiiiiiiiiii viva e per sempre la caccia.....Si Vis Pacem, Para BellumCommenta
-
Credimi la voglia e tanta che spero vivamente che anche se solo fosse il 13 come data unica di preapertura,,,,,farei follie.......[:-golf]
Poi naturalmente viene il 16, la terza domenica di settembre, data ogni volta storica, l'inizio di un periodo di benessere psico-fisico,,,,, che dovrebbe durare qualche mese in più.
Ma la preoccupazione mia, e che questi ogni anno sempre meno, e se noi non metteremo un punto fermo ci ritroveremo in AFV o con caccia dal primoottobre al 30 dicembre, o forse meno, ma sono tanto positivo ed in estenuante attesa che..".i miei pensieri negativili voglio "volatilizzare"........Ultima modifica Lorenzo di furia; 04-09-12, 13:45.Si Vis Pacem, Para BellumCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da PikeCambiano ancora le norme sul controllo faunistico
Il Governo, per far fronte alle numerose procedure di infrazione avviate dalla Commissione...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneHo appena letto della denuncia dele regista USA per aver (forse) ucciso un piccione durante le riprese di un film in Italia (link)
'roprio nella...-
-
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
22-07-25, 12:21 -
-
da devguidoMi chiedevo, cosa viene contestato, al cacciatore che nel mese di gennaio esercita la caccia ai tordi , non come prescritto dal calendario venatorio (Appostamento),...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta