La caccia in campania è morta!
Comprimi
X
-
Dome. Ho ancora i brividi adesso dopo 3 ore...... Ci sono rimasto, e poi emozionato, l'anno scorso i primi li ho visti alla fine di dicembre, tipo quello in foto su fb. E poi a gennaio............comunque sono ui ad Ariano.......Si Vis Pacem, Para BellumCommenta
-
ad ariano arrivano i beccaccini???NOn lo sapevo.....allora ci sta pure qualche paparella????[durbans] [occhi]« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
No mi dispiace paparelle sono almeno tre anni che non ne vedo più ...... Si ad Ariano i beccaccini, ci sono sempre stati non in quantità industriale come tordi ma si trovano sempre. Tu con che cartucce e piombo li spari?Si Vis Pacem, Para BellumCommenta
-
dipende da come li caccio perchè pratico varie zone,diciamo che qualla che più mi piace è camminare su fiumiciattoli,pozze d'acqua,canali,cunette e uso le cheddite free shoots 30 grammi piombo 10 o 11,è la mia cartuccia preferita per i tiri di stoccata.....secondo colpo una rc 1 33 grammi e di terza botta una bella f2 classic......« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Canna cilindrica : mb gigante pb 10; mb gigante pb 9; nik storno pb 9 ma solo con slug cm 54 con beretta xplor 400 cm 66 cl tutto mb gigante . I luoghi sono uguali, oltre a grandi spianate piene di acque
Le cheddite mi sembrano ottime cartucce ma le uso solo per beccaccia come seconda : regina dispersante e terza jks pb 7 gr. 34
Ps. Ma tutto questo rumoroso silenzio in queste pagine .....magari ci porterà buone nuove già da domani?Ultima modifica Lorenzo di furia; 06-09-12, 21:08.Si Vis Pacem, Para BellumCommenta
-
e chi lo sa speriamo..........Canna cilindrica : mb gigante pb 10; mb gigante pb 9; nik storno pb 9 ma solo con slug cm 54 con beretta xplor 400 cm 66 cl tutto mb gigante . I luoghi sono uguali, oltre a grandi spianate piene di acque
Le cheddite mi sembrano ottime cartucce ma le uso solo per beccaccia come seconda : regina dispersante e terza jks pb 7 gr. 34
Ps. Ma tutto questo rumoroso silenzio in queste pagine .....magari ci porterà buone nuove già da domani?« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Commenta
-
so che si va il 16 e aspetto quella magica alba con tanta trepidazione..........« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Commenta
-
« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
-
Pasq che tu sappia ci sono novita?............
---------- Post added at 02:44 PM ---------- Previous post was at 02:13 PM ----------
Avete venatoris, Omnìs recte?Si Vis Pacem, Para BellumCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da PikeCambiano ancora le norme sul controllo faunistico
Il Governo, per far fronte alle numerose procedure di infrazione avviate dalla Commissione...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneHo appena letto della denuncia dele regista USA per aver (forse) ucciso un piccione durante le riprese di un film in Italia (link)
'roprio nella...-
-
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
22-07-25, 12:21 -
-
da devguidoMi chiedevo, cosa viene contestato, al cacciatore che nel mese di gennaio esercita la caccia ai tordi , non come prescritto dal calendario venatorio (Appostamento),...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta