La caccia in campania è morta!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ZIRLO Scopri di più su ZIRLO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ZIRLO
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2007
    • 1112
    • Napoli, , Campania.

Originariamente inviato da luì piccolo
    Appunto, perciò non si deve pagare niente e nessuno, specialmente le ass. venatorie qualunque esse siano, così non vedendo entrare soldi nelle casse forse si smuoveranno a fare proteste come Dio comanda, lo so che è dura Ma questa amici è l'unica strada. Se paghiamo si convinceranno ancora di più che di noi possono fare quello che vogliono,quanto poi d'altronde con questa legge è praticamente impossibile andare a caccia sinificherebbe buttare i soldi permettendoli di ingozzarsi ancora di più. Mi rivolgo soprattutto a chi ha intenzione di pagare che poi non capisco come farà ad andare a caccia: Se pagate contribuirete senza se e senza ma alla fine della caccia, dopo non rompete gli zebedei con lamenti e con proteste virtuali come faranno quelli che hanno deciso di pagare perchè se non scomparirà solo l'idea dell'articolo 34 si andrà solo a caccia in aziende faunistico venatorie dietro un forte pagamento, perchè per chi non l'avesse ancora capito a questo ci vogliono portare. Meditate gente, meditate, e decidete quale indirizzo far prendere alla nostra passione. E c'è ancora un'altra cosa forse la più importante:non vi credete che tutti abbiano capito che cosa dice effettivamente questo articolo 34, specialmente le persone anziane, perciò chi ha la possibilità lo faccia capire anche a questi.

Il non pagare è durissima,lo so,perchè è l'unica passione che abbiamo,perchè la caccia è un 'alba è la migrazione è tutto quello che voi sapete,è passione,ma proprio per questi motivi,noi dobbiamo provare a tenere duro,a non pagare solo così si potrà riuscire ad ottenere qualcosa.

Un'altra cosa importante,provate a venire alla riunione aperta a tutti i cacciatori campanai,che si terrà 8 giugno a Capua,io farò un sacrificio però dobbiamo dare il segnale di essere in tanti e cari amici mi sa che questa volta facciamo il botto,saremo in tanti,portate con voi altri amici e proviamoci a cambiare le cose è ancora possibili ma serve l'aiuto di tutti un segnale forte da noi cacciatori!!!!
    Vi prego venite!

Saluti a tutti.

Commenta

• BENELLI.78
      ⭐⭐⭐
      • Aug 2009
      • 2041
      • Napoli
      • Springer Spaniel inglese

gira voce che, all'orizzone per la caccia in campania, ci sono brutte novità.
      Mira bene sbaglia poco

Commenta

• ZIRLO
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2007
        • 1112
        • Napoli, , Campania.

Ho letto ma fin quando non ci diranno quali e meglio non allarmare,ora vi dovete muovere tutti e vi voglio tutti a capua 8 giugno,forza!

Commenta

• Super 90
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2008
          • 2217
          • Bronx (NA)

Originariamente inviato da luì piccolo
          Appunto, perciò non si deve pagare niente e nessuno, specialmente le ass. venatorie qualunque esse siano, così non vedendo entrare soldi nelle casse forse si smuoveranno a fare proteste come Dio comanda, lo so che è dura Ma questa amici è l'unica strada. Se paghiamo si convinceranno ancora di più che di noi possono fare quello che vogliono,quanto poi d'altronde con questa legge è praticamente impossibile andare a caccia sinificherebbe buttare i soldi permettendoli di ingozzarsi ancora di più. Mi rivolgo soprattutto a chi ha intenzione di pagare che poi non capisco come farà ad andare a caccia: Se pagate contribuirete senza se e senza ma alla fine della caccia, dopo non rompete gli zebedei con lamenti e con proteste virtuali come faranno quelli che hanno deciso di pagare perchè se non scomparirà solo l'idea dell'articolo 34 si andrà solo a caccia in aziende faunistico venatorie dietro un forte pagamento, perchè per chi non l'avesse ancora capito a questo ci vogliono portare. Meditate gente, meditate, e decidete quale indirizzo far prendere alla nostra passione. E c'è ancora un'altra cosa forse la più importante:non vi credete che tutti abbiano capito che cosa dice effettivamente questo articolo 34, specialmente le persone anziane, perciò chi ha la possibilità lo faccia capire anche a questi.
          per prima cosa quest'anno l'assicurazione si deve fare alla generali!!!

---------- Messaggio inserito alle 09:44 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:43 PM ----------

http://www.generali.it/Assicurazioni...el-Cacciatore/
          « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• nebbia 75
            ⭐⭐
            • Dec 2010
            • 383
            • torino
            • segugio maremmano drhatthar

ciao ragazzi anche sesono distante vi capisco e vi sono vicino,anche io penso che la cosa migliore e non pagare e cercare di stare uniti senza aspettare le nostre grandi associazioni che tanto se ne fregano,da noi vogliono solo (e sord )e forse e arrivato il momento di non dargliene piu' nel nome della nostra passione in bocca al lupo

Commenta

• Super 90
              ⭐⭐⭐
              • Dec 2008
              • 2217
              • Bronx (NA)

Originariamente inviato da nebbia 75
              ciao ragazzi anche sesono distante vi capisco e vi sono vicino,anche io penso che la cosa migliore e non pagare e cercare di stare uniti senza aspettare le nostre grandi associazioni che tanto se ne fregano,da noi vogliono solo (e sord )e forse e arrivato il momento di non dargliene piu' nel nome della nostra passione in bocca al lupo
              che Dio ce la mandi buona.............
              « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• vincenzo
                • Feb 2008
                • 198
                • caserta, Caserta, Campania.
                • bracco italiano spinone italiano

Dio dice, aiutati che Dio ti aiuta chi vuol capire capisca...................... invece di fare tanti piangnistei, seguite il consiglio di Zirlo................tutti a Capua poi si vedrà
                vincenzo
                vincenzo caccia

Commenta

• Super 90
                  ⭐⭐⭐
                  • Dec 2008
                  • 2217
                  • Bronx (NA)

Originariamente inviato da vincenzo
                  Dio dice, aiutati che Dio ti aiuta chi vuol capire capisca...................... invece di fare tanti piangnistei, seguite il consiglio di Zirlo................tutti a Capua poi si vedrà
                  vincenzo
                  oltre alla manifestazione che è importante penso si debba dare un segnale forte colpendoli nei loro interessi......ossia non dandogli i soldi........cosi ci aiutiamo,facendo proteste e non pagando......perché qua alla fine s chiacchiera io non rinnovo io non faccio questo io faccio quest'altro e alla fine pure se si pagasse 1000 euro di tasse ci andremmo tutti.....questo è il problema.....

Commenta

• iago 77
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2012
                    • 1958
                    • ischia
                    • bracco ungherese

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e saluto tutti....
                    Sono di ischia,per forza e per vocazione migratorista ,come tutti noi in questa bella regione ,che nonostante tutto continua a regalarci delle grandi emozioni venatorie.
                    Purtroppo sono convinto che se passa questa impostazione del ns. Quadro venatorio,pur pagando diventeremo giocoforza dei bracconieri.
                    La tentazione di tirare a tordi in un giorno di passo in cui la tua prenotazione non verra' accettata sara' del tutto istintiva,non controllabile,sopratutto tenendo conto che abbiamo pagato,ed una volta il pagamento corrispondeva ad uva contropartita.
                    La contropartita era vivere la ns. Passione con tanquillita' senza doversi sentire dei delinquenti, senza doverci sentire come persone che stessero sottraendo qualcosa che non ci appartiene , dei "ladri".
                    Questo e' l'assurdo della nuova legge , ci chiedono un versamento per patentarci bracconieri,e magari intensificando i controlli per fare qualche soldo in piu' perche' ogni giorno saremo pur pagando sicuramente in difetto a meno che non ci ostiniamo a non raccogliere i capi abbattuti il che e' per me una condizione abominevole, non abbatto animali che poi non vegono consumati.
                    Io non accetto che la caccia diventi questo, non accetto che l' unico momento in cui posso essere libero e spensierato venga rovinato da una porcata di legge del genere.
                    Dopo 17 anni di permesso in cui non ho mai trasgredito , se la situazione resta questa ,i miei soldi non li vedono,non rinnovo nulla ,non accetto che mi trasformino loro in un bracconiere, non mi ridurranno in una sorta di malato in agonia!!!!!
                    Spero vogliate fare tutti lo stesso,non pagate , teniamo duro, questa non e' piu' caccia......

Commenta

• ZIRLO
                      ⭐⭐⭐
                      • Apr 2007
                      • 1112
                      • Napoli, , Campania.

Amici,dobbiamo essere numerosi a Capua e prepararci ad una manifestazione in regione.

Le ultime novità sulla nuova legge regionale sono disastrose è stata proposta i 3 giorni fissi a settimana o meglio 3 giorni di silenzio venatorio,ora chiedo a salvatore87 di dirci chi sta lavorando alla stesura della legge regionale e chi propone queste oscenita'!!!!!

L'incontro è 8 Giugno a Capua palazzo fazio venite diamo il nostro segno,prima di arrenderci e non pagare proviamo a fare qualcosa si puo' non credete a chi dice che non si pùò,abbiamo la forza di poter sistemare alcune cose facciamolo!!!!!

Saluti.

Commenta

• Super 90
                        ⭐⭐⭐
                        • Dec 2008
                        • 2217
                        • Bronx (NA)

Originariamente inviato da iago 77
                        Ciao a tutti, sono nuovo del forum e saluto tutti....
                        Sono di ischia,per forza e per vocazione migratorista ,come tutti noi in questa bella regione ,che nonostante tutto continua a regalarci delle grandi emozioni venatorie.
                        Purtroppo sono convinto che se passa questa impostazione del ns. Quadro venatorio,pur pagando diventeremo giocoforza dei bracconieri.
                        La tentazione di tirare a tordi in un giorno di passo in cui la tua prenotazione non verra' accettata sara' del tutto istintiva,non controllabile,sopratutto tenendo conto che abbiamo pagato,ed una volta il pagamento corrispondeva ad uva contropartita.
                        La contropartita era vivere la ns. Passione con tanquillita' senza doversi sentire dei delinquenti, senza doverci sentire come persone che stessero sottraendo qualcosa che non ci appartiene , dei "ladri".
                        Questo e' l'assurdo della nuova legge , ci chiedono un versamento per patentarci bracconieri,e magari intensificando i controlli per fare qualche soldo in piu' perche' ogni giorno saremo pur pagando sicuramente in difetto a meno che non ci ostiniamo a non raccogliere i capi abbattuti il che e' per me una condizione abominevole, non abbatto animali che poi non vegono consumati.
                        Io non accetto che la caccia diventi questo, non accetto che l' unico momento in cui posso essere libero e spensierato venga rovinato da una porcata di legge del genere.
                        Dopo 17 anni di permesso in cui non ho mai trasgredito , se la situazione resta questa ,i miei soldi non li vedono,non rinnovo nulla ,non accetto che mi trasformino loro in un bracconiere, non mi ridurranno in una sorta di malato in agonia!!!!!
                        Spero vogliate fare tutti lo stesso,non pagate , teniamo duro, questa non e' piu' caccia......
                        ma chi paga.......fino alla soluzione definitiva non devono vedere un centesimo!!!

Commenta

• BENELLI.78
                          ⭐⭐⭐
                          • Aug 2009
                          • 2041
                          • Napoli
                          • Springer Spaniel inglese

per vincere si deve resistere un minuto in piu' del padrone padrone.
                          Mira bene sbaglia poco

Commenta

• sergiom

Originariamente inviato da BENELLI.78
                            gira voce che, all'orizzone per la caccia in campania, ci sono brutte novità.
                            ????????????????

Commenta

• ZIRLO
                              ⭐⭐⭐
                              • Apr 2007
                              • 1112
                              • Napoli, , Campania.

Originariamente inviato da sergiom
                              ????????????????
                              £ giorni fissi a settimana,peggio di così....speriamo non sia approvata così com'è stata proposta!

Commenta

• ruschetta
                                ⭐⭐
                                • Feb 2009
                                • 537
                                • San Martino Valle Caudina (av)
                                • setter inglese e bracco tedesco

quello che dice jago 77 e perfettamente quello che gia stiamo facendo da anni...cioe bracconieri autorizzati!!!....l'ultima novita negative non sono ancora fondate ne all ordine del giorno ma teniamo testa alta e cerchiamo di parlarne gia venerdi 8 in modo che tutti sappiano....cmq ci sono buone possibilita che l'art 34 venga annullato...l'enalcaccia di avellino ha avuto contatti politici dicendo che non e vere che ci vuole tempo...tutto puo essere fatto in una sola seduta alla regione basta la volonta....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..