La caccia in campania è morta!
Comprimi
X
-
Sono le mie zone. E infatto solo giovedì non sono andato perché ho preferito andare a pesca, e comunque non é stata una mattinata persa. Come ti dicevo, se sei assiduo, uscendo 3 volte a settimana per tutto il mese di ottobre, una o due sparate importanti ti possono capitare. Ma si sà, a volte salti proprio il giorno cruciale.........
Comunque, i giochi sono ancora aperti......Commenta
-
Per gli amici migratoristi. Stamattina ho fatto un giro vicino casa e, con piacere, ho visto un discreto numero di tordi ed allodole. Io vado rigorosamente con il cane e quindi non tiro ad animali che non si fanno "fermare", ma il fatto che siano arrivati anche alla periferia di Salerno mi sembra un buon segno.Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
da cui: Homo homini lupusCommenta
-
se ne riparla tra qualche ora.........speriamo bene.......« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Colgo l'occasione per invitarvi alla cena del gruppo su Facebook Uniti per difendere la caccia,evento da me organizzato,le tematiche saranno ovviamente riguardanti la caccia,l'evento si terrà a sant'agata de Goti,lunedì 29,parteciperanno anche esponenti di varie associazioni e forse anche il presidente De Stefano,sarà una buona occasione per parlare........« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Complimenti per l'iniziativa Domenico.Colgo l'occasione per invitarvi alla cena del gruppo su Facebook Uniti per difendere la caccia,evento da me organizzato,le tematiche saranno ovviamente riguardanti la caccia,l'evento si terrà a sant'agata de Goti,lunedì 29,parteciperanno anche esponenti di varie associazioni e forse anche il presidente De Stefano,sarà una buona occasione per parlare........Commenta
-
Dopo la bastonata presa, tutti sono silenti!!! Niente più grida di protesta, niente più fanfare delle associazioni, che preannunciano la crociata contro gli "infedeli". Scende inesorabile la rassegnazione, ed ognuno torna a zappare il proprio orticello. Cosa vi aspettate per il futuro?Commenta
-
Si si è visto dalle 4 pecore che eravamo alla protesta......« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Caro Sergio, non è vero quello che scrivi e stai molto attento a quello che scriviDopo la bastonata presa, tutti sono silenti!!! Niente più grida di protesta, niente più fanfare delle associazioni, che preannunciano la crociata contro gli "infedeli". Scende inesorabile la rassegnazione, ed ognuno torna a zappare il proprio orticello. Cosa vi aspettate per il futuro?
le bastonate come tu dici le abbiamo prese grazie a tutti quelli che si nascondono dietro alla tastiera inventandosi mille scuse pur di non essere presenti a Napoli, per tua informazione la mia ASSV. sta raccogliendo le firme per il rimborso dei 31euro per la migratoria con la richiesta di 50euro a cacciatore. se vuoi richiederlo anche tu vediamoci a Capua alla mia sezione ho i modelli. Vedi Sergio io non c'è lo con te e con nessuno oltretutto ho avuto il piacere di conoscerti, però mi da molto fastidio leggere ancora tante stron....te
sopratutto quanto queste sono scritte da persone che reputo con il cervello in testa. per il futuro c'è bisogno di uscire dalle tastiere e organizzare incontri e raduni per scambiare idee, opinioni, pareri, quindi parlare,parlare, parlare e agire ma sopratutto guardandosi in faccia come preferisco fare io pertanto resto disponibilissimo per qualsiasi confronto costruttivo per il bene della nostra passione.
con amicizia
Vincenzovincenzo cacciaCommenta
-
Caro Vincenzo, quello che scrivo rispecchia la realtà dei fatti! La mia constatazione generica, era riferita ai cacciatori campani e alle associazioni venatorie in generale. Non mi sembra di aver citato te o la tua associazione in particolare. Prendo atto dell'iniziativa che state portando avanti, ma come si suol dire: "una rondine non fa primavera". [:-golf]Caro Sergio, non è vero quello che scrivi e stai molto attento a quello che scrivi
le bastonate come tu dici le abbiamo prese grazie a tutti quelli che si nascondono dietro alla tastiera inventandosi mille scuse pur di non essere presenti a Napoli, per tua informazione la mia ASSV. sta raccogliendo le firme per il rimborso dei 31euro per la migratoria con la richiesta di 50euro a cacciatore. se vuoi richiederlo anche tu vediamoci a Capua alla mia sezione ho i modelli. Vedi Sergio io non c'è lo con te e con nessuno oltretutto ho avuto il piacere di conoscerti, però mi da molto fastidio leggere ancora tante stron....te
sopratutto quanto queste sono scritte da persone che reputo con il cervello in testa. per il futuro c'è bisogno di uscire dalle tastiere e organizzare incontri e raduni per scambiare idee, opinioni, pareri, quindi parlare,parlare, parlare e agire ma sopratutto guardandosi in faccia come preferisco fare io pertanto resto disponibilissimo per qualsiasi confronto costruttivo per il bene della nostra passione.
con amicizia
VincenzoUltima modifica Ospite; 27-10-12, 10:22.Commenta
-
c'è la cena di lunedì sera......tanto per dire......il fatto è che Vincenzo ha ragione,si sta troppo dietro alla tastiera,perciò vediamo quello che si deve fare,per prima cosa cercate di venire alla cena di lunedì sera dove sarà presente la base dei cacciatori e dove si discuterà del nostro futuro......« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Vincenzo avete ragione,l'altra volta tutti sisis e poi nessuno fece più nulla,ma adesso è tutto organizzato per lunedì ed è una cosa che non è partita da qua,in ogni caso se vi fa piacere luneid sera a sant'agata de Goti alle 8 e 30 all'agriturismo "il buro".« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Un ringraziamento in particolare al Signor Vincenzo (Vingiuil) che da Amalfi si è messo da solo in macchina ed è venuto a Sant'Agata de Goti,veramente da lodare,se la maggior parte fosse come lui avremmo risolto tutti i nostri problemi.Un grazie anche a lorenzo Di Furia e a Cameriere.« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da PikeCambiano ancora le norme sul controllo faunistico
Il Governo, per far fronte alle numerose procedure di infrazione avviate dalla Commissione...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneHo appena letto della denuncia dele regista USA per aver (forse) ucciso un piccione durante le riprese di un film in Italia (link)
'roprio nella...-
-
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
22-07-25, 12:21 -
-
da devguidoMi chiedevo, cosa viene contestato, al cacciatore che nel mese di gennaio esercita la caccia ai tordi , non come prescritto dal calendario venatorio (Appostamento),...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta