La caccia in campania è morta!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ZIRLO Scopri di più su ZIRLO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ZIRLO
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2007
    • 1112
    • Napoli, , Campania.

Comunque zona valogno sessa ponte ect ect si sono divertiti giovedì e stamane ancora passavano uno spettacolo incredibile.Saluti.

Commenta

• ciro salemme
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2009
      • 1139
      • POZZUOLI (NA)
      • BRACCHI TEDESCHI

Originariamente inviato da ZIRLO
      Comunque zona valogno sessa ponte ect ect si sono divertiti giovedì e stamane ancora passavano uno spettacolo incredibile.Saluti.
      Sono le mie zone. E infatto solo giovedì non sono andato perché ho preferito andare a pesca, e comunque non é stata una mattinata persa. Come ti dicevo, se sei assiduo, uscendo 3 volte a settimana per tutto il mese di ottobre, una o due sparate importanti ti possono capitare. Ma si sà, a volte salti proprio il giorno cruciale.........
      Comunque, i giochi sono ancora aperti......

Commenta

• gioturco
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2011
        • 1838
        • Salerno
        • epagneul breton ==> Susi jagdterrier ==> Mila

Per gli amici migratoristi. Stamattina ho fatto un giro vicino casa e, con piacere, ho visto un discreto numero di tordi ed allodole. Io vado rigorosamente con il cane e quindi non tiro ad animali che non si fanno "fermare", ma il fatto che siano arrivati anche alla periferia di Salerno mi sembra un buon segno.
        Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
        da cui: Homo homini lupus

Commenta

• Super 90
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2008
          • 2217
          • Bronx (NA)

se ne riparla tra qualche ora.........speriamo bene.......
          « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• marekiaro
            • Nov 2008
            • 92
            • napoli
            • setter inglese

ieri a capua provincia di caserta............tordi a bizzeffe.......
            gennaro mallozzi

Commenta

• Super 90
              ⭐⭐⭐
              • Dec 2008
              • 2217
              • Bronx (NA)

Colgo l'occasione per invitarvi alla cena del gruppo su Facebook Uniti per difendere la caccia,evento da me organizzato,le tematiche saranno ovviamente riguardanti la caccia,l'evento si terrà a sant'agata de Goti,lunedì 29,parteciperanno anche esponenti di varie associazioni e forse anche il presidente De Stefano,sarà una buona occasione per parlare........
              « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• sergiom

Originariamente inviato da Super 90
                Colgo l'occasione per invitarvi alla cena del gruppo su Facebook Uniti per difendere la caccia,evento da me organizzato,le tematiche saranno ovviamente riguardanti la caccia,l'evento si terrà a sant'agata de Goti,lunedì 29,parteciperanno anche esponenti di varie associazioni e forse anche il presidente De Stefano,sarà una buona occasione per parlare........
                Complimenti per l'iniziativa Domenico.

Commenta

• sergiom

Dopo la bastonata presa, tutti sono silenti!!! Niente più grida di protesta, niente più fanfare delle associazioni, che preannunciano la crociata contro gli "infedeli". Scende inesorabile la rassegnazione, ed ognuno torna a zappare il proprio orticello. Cosa vi aspettate per il futuro?

Commenta

• Super 90
                    ⭐⭐⭐
                    • Dec 2008
                    • 2217
                    • Bronx (NA)

Si si è visto dalle 4 pecore che eravamo alla protesta......

Commenta

• vincenzo
                      • Feb 2008
                      • 198
                      • caserta, Caserta, Campania.
                      • bracco italiano spinone italiano

Originariamente inviato da sergiom
                      Dopo la bastonata presa, tutti sono silenti!!! Niente più grida di protesta, niente più fanfare delle associazioni, che preannunciano la crociata contro gli "infedeli". Scende inesorabile la rassegnazione, ed ognuno torna a zappare il proprio orticello. Cosa vi aspettate per il futuro?
                      Caro Sergio, non è vero quello che scrivi e stai molto attento a quello che scrivi
                      le bastonate come tu dici le abbiamo prese grazie a tutti quelli che si nascondono dietro alla tastiera inventandosi mille scuse pur di non essere presenti a Napoli, per tua informazione la mia ASSV. sta raccogliendo le firme per il rimborso dei 31euro per la migratoria con la richiesta di 50euro a cacciatore. se vuoi richiederlo anche tu vediamoci a Capua alla mia sezione ho i modelli. Vedi Sergio io non c'è lo con te e con nessuno oltretutto ho avuto il piacere di conoscerti, però mi da molto fastidio leggere ancora tante stron....te
                      sopratutto quanto queste sono scritte da persone che reputo con il cervello in testa. per il futuro c'è bisogno di uscire dalle tastiere e organizzare incontri e raduni per scambiare idee, opinioni, pareri, quindi parlare,parlare, parlare e agire ma sopratutto guardandosi in faccia come preferisco fare io pertanto resto disponibilissimo per qualsiasi confronto costruttivo per il bene della nostra passione.
                      con amicizia
                      Vincenzo
                      vincenzo caccia

Commenta

• sergiom

Originariamente inviato da vincenzo
                        Caro Sergio, non è vero quello che scrivi e stai molto attento a quello che scrivi
                        le bastonate come tu dici le abbiamo prese grazie a tutti quelli che si nascondono dietro alla tastiera inventandosi mille scuse pur di non essere presenti a Napoli, per tua informazione la mia ASSV. sta raccogliendo le firme per il rimborso dei 31euro per la migratoria con la richiesta di 50euro a cacciatore. se vuoi richiederlo anche tu vediamoci a Capua alla mia sezione ho i modelli. Vedi Sergio io non c'è lo con te e con nessuno oltretutto ho avuto il piacere di conoscerti, però mi da molto fastidio leggere ancora tante stron....te
                        sopratutto quanto queste sono scritte da persone che reputo con il cervello in testa. per il futuro c'è bisogno di uscire dalle tastiere e organizzare incontri e raduni per scambiare idee, opinioni, pareri, quindi parlare,parlare, parlare e agire ma sopratutto guardandosi in faccia come preferisco fare io pertanto resto disponibilissimo per qualsiasi confronto costruttivo per il bene della nostra passione.
                        con amicizia
                        Vincenzo
                        Caro Vincenzo, quello che scrivo rispecchia la realtà dei fatti! La mia constatazione generica, era riferita ai cacciatori campani e alle associazioni venatorie in generale. Non mi sembra di aver citato te o la tua associazione in particolare. Prendo atto dell'iniziativa che state portando avanti, ma come si suol dire: "una rondine non fa primavera". [:-golf]
                        Ultima modifica Ospite; 27-10-12, 10:22.

Commenta

• Super 90
                          ⭐⭐⭐
                          • Dec 2008
                          • 2217
                          • Bronx (NA)

c'è la cena di lunedì sera......tanto per dire......il fatto è che Vincenzo ha ragione,si sta troppo dietro alla tastiera,perciò vediamo quello che si deve fare,per prima cosa cercate di venire alla cena di lunedì sera dove sarà presente la base dei cacciatori e dove si discuterà del nostro futuro......

Commenta

• vincenzo
                            • Feb 2008
                            • 198
                            • caserta, Caserta, Campania.
                            • bracco italiano spinone italiano

Domè non ti scaldare più di tanto forse ti sei dimenticato della pizza chi venne?
                            un piccolo consiglio se permetti vai a caccia e divertiti
                            con amicizia
                            Vincenzo
                            vincenzo caccia

Commenta

• Super 90
                              ⭐⭐⭐
                              • Dec 2008
                              • 2217
                              • Bronx (NA)

Vincenzo avete ragione,l'altra volta tutti sisis e poi nessuno fece più nulla,ma adesso è tutto organizzato per lunedì ed è una cosa che non è partita da qua,in ogni caso se vi fa piacere luneid sera a sant'agata de Goti alle 8 e 30 all'agriturismo "il buro".

Commenta

• Super 90
                                ⭐⭐⭐
                                • Dec 2008
                                • 2217
                                • Bronx (NA)

Un ringraziamento in particolare al Signor Vincenzo (Vingiuil) che da Amalfi si è messo da solo in macchina ed è venuto a Sant'Agata de Goti,veramente da lodare,se la maggior parte fosse come lui avremmo risolto tutti i nostri problemi.Un grazie anche a lorenzo Di Furia e a Cameriere.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..