La caccia in campania è morta!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ZIRLO Scopri di più su ZIRLO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Super 90
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2008
    • 2217
    • Bronx (NA)

Sarebbe l'unica seppur dolorosa situazione......aspettiamo e vediamo fino all'ultimo cosa succede.....
    « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• ruschetta
      ⭐⭐
      • Feb 2009
      • 537
      • San Martino Valle Caudina (av)
      • setter inglese e bracco tedesco

la confusione e tanta addirittura poco fa mia ass. ven. mi dice che stamattina li ha chiamati un dirigente della regione dicendogli che si fara oggi pomeriggio.....

Commenta

• Lorenzo di furia
        ⭐⭐
        • Jun 2012
        • 329
        • ATC 1
        • Breton , uncas- kurzaar, shiba

Un uccellino amico mio e purtroppo amico del de Stefano, mi dice : quest'anno rimane tutto come l'anno scorso al 90 % leveranno l'art. 34 . Non mi prendo naturalmente nessuna responsabilità di quanto scritto mi e stato riferito e l'ho trascritto. Ma a mia domanda .... Ma quando ? No non saprei non mi e stato riferito. Altra mia domanda : hai capito i motivi e l'artefice ? Si e penso che se rimane art.34 non sarò più tesserato FIDC . ...... Speriamo che sia il primo di una lunga lista a non rinnovare con FIDC. Nell'Atc 1 Avellino. Buon pranzo e buon pomeriggio
        Si Vis Pacem, Para Bellum

Commenta

• Super 90
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2008
          • 2217
          • Bronx (NA)

Originariamente inviato da ruschetta
          OH io ho chiamato prima mo che ne so....qua non si capisce piu niente....e a quando lo hanno spostato?...e poi l'ha detto Super 90 Salvatore non ha ancora scritto nulla...

Rileggi meglio i messaggi precedenti......

---------- Messaggio inserito alle 03:59 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:53 PM ----------

Ha proprio risposto ad una tua affermazione....a pag. 62...........
          « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• ciro salemme
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2009
            • 1139
            • POZZUOLI (NA)
            • BRACCHI TEDESCHI

Originariamente inviato da alcione tsa
            Per quanto riguarda Atc di Napoli le cose stanno attualmente così:in graduatoria ci sono circa 13mila iscritti,se le adesioni(i pagamenti dei 31.00 euro)superano le 5mila e 800 si deve prenotare anche per la stanziale!Se sei a stanziale e ti trovano per "puro caso"un solo tordo in tasca sono 300.00 eurini di multa,chiaramente i 30 giorni alla migratoria NON VALGONO se vai a caccia nelle ATV o AFV non devi neanche prenotare!Bello,No??

CONSIGLIO X TUTTI I CACCIATORI VERI E CHE VOGLIONO ANCORA ANDARE A CACCIA IN FUTURO:RINUNCIAMO A QUESTE CONDIZIONI AD UNA SOLA ANNATA DI CACCIA CACCIAMO LE PA@@@,IL COLTELLO(SOLDI)DALLA PARTE DEL MANICO LO ABBIAMO NOI E NON LORO,UN ENORME SACRIFICIO QUEST'ANNO X IL NOSTRO FUTURO!!!!NON DIAMOGLIELA VINTA ANCHE STAVOLTA!!!
            Vuoi conoscere una teoria?
            Ci sono 13.000 domande. Tenuto conto della pessima situazione, quante potranno essere le adesioni? Voglio dare i numeri. Secondo me pagheranno almeno in ........13.000, cifra destinata secondo me a lievitare per eccesso.......
            Possibile che i versamenti superino il numero delle domande? Niente di più facile, perché qualche bontempone, per paura di sbagliare.......pagherà 2 volte[;)][:-clown]

Commenta

• Super 90
              ⭐⭐⭐
              • Dec 2008
              • 2217
              • Bronx (NA)

Originariamente inviato da ciro salemme
              Vuoi conoscere una teoria?
              Ci sono 13.000 domande. Tenuto conto della pessima situazione, quante potranno essere le adesioni? Voglio dare i numeri. Secondo me pagheranno almeno in ........13.000, cifra destinata secondo me a lievitare per eccesso.......
              Possibile che i versamenti superino il numero delle domande? Niente di più facile, perché qualche bontempone, per paura di sbagliare.......pagherà 2 volte[;)][:-clown]
              E alla fine facciamo 100000 volte la figura dei co......

Commenta

• vincenzo
                • Feb 2008
                • 198
                • caserta, Caserta, Campania.
                • bracco italiano spinone italiano

Bene vedo che siete tutti caldi, pronti e pimpanti ma non tutto quello che si scrive è VERO!!! calma e gesso la calma è la virtù dei forti. Vero è che Napoli ha inziato con le graduatorie, anche perchè ad oggi è ancora invigore l'aborto partorito il 27 Gennaio. Vero è che venerdi al 99% il consiglio slitterà verosivilmente per la settimana dopo la cosa che mi sento di suggerire è di non avere FRETTA a pagare c'è tempo da mie private informazioni le cose si aggiusteranno e Zirlo drovrà scogliere il voto fatto hahahahah..............
                vincenzo caccia

Commenta

• ZIRLO
                  ⭐⭐⭐
                  • Apr 2007
                  • 1112
                  • Napoli, , Campania.

Originariamente inviato da vincenzo
                  Bene vedo che siete tutti caldi, pronti e pimpanti ma non tutto quello che si scrive è VERO!!! calma e gesso la calma è la virtù dei forti. Vero è che Napoli ha inziato con le graduatorie, anche perchè ad oggi è ancora invigore l'aborto partorito il 27 Gennaio. Vero è che venerdi al 99% il consiglio slitterà verosivilmente per la settimana dopo la cosa che mi sento di suggerire è di non avere FRETTA a pagare c'è tempo da mie private informazioni le cose si aggiusteranno e Zirlo drovrà scogliere il voto fatto hahahahah..............
                  Oltre a quel voto,vi posso portare anche a tordi in un buon posto ad allodole l'importante e che si va a caccia in maniera dignitosa,che corrisponde ad una mobilità libera o almeno 50 giornate senza prenotazione,poi posso anche andare a piedi ad inizio passo,quando la passione e' tanta si può fare tutto,come mi insegna il beato Piergiorgio frassati ed i suoi percorsi per trovare dio e la pace.

Saluti.

Commenta

• alcione tsa
                    ⭐⭐⭐
                    • Oct 2009
                    • 4353
                    • Ischia
                    • cocker

Originariamente inviato da vincenzo
                    Speriamo bene!

Commenta

• cacciatore91

ci avete fatto caso che sul nuovo calendario venatorio parla ancora delle venti giornate di mobilità dell'anno scorso

Commenta

• alcione tsa
                        ⭐⭐⭐
                        • Oct 2009
                        • 4353
                        • Ischia
                        • cocker

Originariamente inviato da cacciatore91
                        ci avete fatto caso che sul nuovo calendario venatorio parla ancora delle venti giornate di mobilità dell'anno scorso
                        dove hai letto il nuovo calendario??

Vi giro anche questo comunicato perfettamente in linea con il mio pensiero,premetto che non sono iscritto a questa associazione:

Gino Melfi

Da oggi, dovrete tutti scusarmi, ma diverrò ossessionante. Ho riflettuto sul fatto che tanti cacciatori mi chiamano per chiedermi notizie sul prossimo consiglio Regionale, quando si farà, ho sentito che, qualcuno dice, e così via. Io stò rispondendo a tutti che non mi interessa più sapere quali possono essere le decisioni finali della Regione perchè a questo punto per me è diventato esclusivamente un loro problema. Qualcuno penserà che Gino Melfi sia impazzito, niente di più errato, io mi attengo da questo momento ai fatti. Al momento l’unico fatto reale è che la caccia, in Regione Campania, è regolata dal Decreto Dirigenziale n° 121 del 02/07/2012 dove al suo interno vive l’art. 34 con il suo aberrante contenuto. La graduatoria per la residenza venatoria di Napoli è già stata pubbliata e a breve vedremo pubblicate quelle delle restanti quattro Province, cosa fare? COMINCIARE A NON PAGARE IL PRIMO DEGLI EMOLUMENTI CHE CI CHIEDONO, QUESTO. State attenti che ci stanno misurando la febbre, Se la maggioranza dei cacciatori dovesse commettere l’errore di pagare per noi tutti è finita per sempre. PERTANTO NON PAGATE E PARLATE CON I VOSTRI AMICI E QUANTI CONOSCETE CONVINCETELI A NON PAGARE NE VA DEL NOSTRO FUTURO DI CACCIATORI AHIME’ CAMPANI. GINO MELFI CONF.A.V.I. CAMPANIA
                        Ultima modifica alcione tsa; 12-07-12, 18:14.

Commenta

• cacciatore91

no scusatemi credevo che il calendario sul sito campaniacaccia fosse di quest'anno

Commenta

• vincenzo
                            • Feb 2008
                            • 198
                            • caserta, Caserta, Campania.
                            • bracco italiano spinone italiano

QUOTE=ZIRLO;785175]Oltre a quel voto,vi posso portare anche a tordi in un buon posto ad allodole l'importante e che si va a caccia in maniera dignitosa,che corrisponde ad una mobilità libera o almeno 50 giornate senza prenotazione,poi posso anche andare a piedi ad inizio passo,quando la passione e' tanta si può fare tutto,come mi insegna il beato Piergiorgio frassati ed i suoi percorsi per trovare dio e la pace.

Saluti.[/QUOTE]

magari li conosco già penensa che ho i lPA dal 1976 e vado a caccia da quando avevo 12 anni con mio zio hahahahahah...........
                            ciao[vinci]
                            vincenzo caccia

Commenta

• niky
                              ⭐⭐
                              • Mar 2011
                              • 819
                              • campania
                              • breton/setter

ciao alcione anch'io sono dello stesso parere quello di non pagare,anche al costo di rimetterci l'annata venatoria in questione.E' ne sono sicuro che noi cacciatori campani ne usciremo vittoriosi.E' arrivata l'ora di riprenderci quello che di diritto ci spetta.ma poi vorrei sapere noi della provincia di napoli ma dove dovremmo andare a caccia? se qui non hanno fatto altro che parchi e' riserve naturalistiche.UNA SOLA VOCE NON PAGATE POI VOGLIO PROPRIO VEDERE DA DOVE PRENDERANNO I SOLDI CHE NOI PAGHIAMO ......................................

Commenta

• ruschetta
                                ⭐⭐
                                • Feb 2009
                                • 537
                                • San Martino Valle Caudina (av)
                                • setter inglese e bracco tedesco

non vi sembra strano che su campania caccia menziona l'art 36?....e no 34...
                                27. Ciascun cacciatore che ha acquisito la residenza venatoria in Campania può esercitare l’attività
                                venatoria alla sola avi-fauna migratoria, per il numero di giornate definite dall’articolo 36 della
                                L. R. 8/1996, compatibilmente con il calendario venatorio in vigore, nelle aree utili alla caccia
                                delle province della Campania.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..