La caccia in campania è morta!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ZIRLO Scopri di più su ZIRLO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • iago 77
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2012
    • 1958
    • ischia
    • bracco ungherese

forse sono stato un po' infelice nello sfogo....
    sia chiaro fino all'ultimo son disposto ad aspettare...certo e' che se quest'anno lo salto dovro' gioco forza dedicarmi ad altro,
    quindi quei soldi li spenderei volentieri cosi' per migliorare la mia qualita' di vita.
    credo che se dopo la disobbedienza fiscale nulla si ottiene dovremo per forza diventare attori della realta' che ci circonda e non piu' delegarlo alle aavv, che talvolta sono state un po' passive....
    tutto qua', oppure restiamo ancora li' e vediamo se questi si svegliano....
    nasce una legge penalizzante per la ns. passione e per l'indotto,
    una intera economia regionale viene messa in ginocchio e nessuna associazione di categoria fa il botto , non si riescono a coinvolgere tutte le realta' che gravitano intorno al ns mondo.
    nessuna risonanza a livello nazionale, i media totalmente assenti.
    la rossa che getta fango su un'intera categoria a reti unificate e giusto un minuto di risposta in politichese sul tg 1.
    vedo solo che le ns aavv sono un po' mosce.....e non comprendo perche' le ns tematiche debbano essere trattate in un'ottica regionale.
    qui una regione alla volta ci sterminano tutti, piano piano....
    ci verrebbero dei canoni minimi sotto i quali non si puo' scendere.
    no cosi' non va' ho un umore pessimo[menaie][menaie][menaie][menaie].
    il trenta per cento della superfice utile agro silvo pastorale devono essere parchi.....legge dello stato....mi sta bene
    facciamo due conti .....[menaie][menaie][menaie][:142][:142][:142][:142]
    la disobbedienza fiscale....
    qui' dove possibile dobbiamo pretendere i ns diritti cosi' non va.
    il vivi e lascia vivere non va bene,e' un lusso che non ci vogliono concedere,adeguiamoci qui ci vogliono aavv rompi co@@@oni che si mettono li' tirano la riga e tutto quello che gli spetta nei limiti di cio' che la legge consente pretendano.[regol]
    insomma quello che dovrebbe fare un'associazione di categoria tutto qua'.

Commenta

• Super 90
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2008
      • 2217
      • Bronx (NA)

Comprendo,è un momento difficile per tutti i cacciotari campani,teniamo duro amici!!!!
      « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• ciro salemme
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2009
        • 1139
        • POZZUOLI (NA)
        • BRACCHI TEDESCHI

Originariamente inviato da Lorenzo di furia
        Buongiorno Ciro non mi pare che ci siamo persi qualcosa solo riferito all'art. 34 a leggere questi psicopatici in questi sei mesi abbiamo letto tutt'altra cosa. Aumento di giorni di caccia ? Caccia tutto l'anno !!! Sterminio degli uccelli perché io di Avelino posso cacciare anche a benevento!!! E tu Ciro diNpoli puoi sparare qui ad Avellino !!!! Quissi teneno a cape pe spart e recchie. Sto pensando ! Che ci stanno accerchiando quelli ( i psicopatici ) con la scusa che stiamo distruggendo la fauna migratoria gli altri ( i cazzinculo ) accontentano gli psicopatici per poi portarci ell riserve li si che con il beneplacido degli psicopatici si possono sprare senza limitazioni o prenotazioni gli uccelli ma li non sono animli sono d 'allevamento !!!!! Mentre con il beneplacido dei cazzinculo gli gli psicopatici possono liberamente e ovunque buttarci m@@@a in faccia fare ricorso e scrivere bugie falsità strozzate liberamente. Haaaaaaa Dio Denaro quante ne combini Haaaaaaaaa Sig. Monti se fossi veramente libero dalle catene della politica.............[:-glass][:-glass][:-glass][:-glass][menaie][menaie][menaie][menaie]
        Salute a te Lorenzo. Quindi si tratta della solita sporca retorica e della scontata vile, ignobile e ripetitiva pretattica. A loro non basta essere contro qualche norma, contro qualcuno o contro qualcosa. Per loro conta essere solo.......contro.
        A risentirci. Ciro

Commenta

• ruschetta
          ⭐⭐
          • Feb 2009
          • 537
          • San Martino Valle Caudina (av)
          • setter inglese e bracco tedesco

Dalla bacheca dell'ambientalista Maurizio Fraissinet

"Cari amici, Vi ricordate la battaglia contro le scandalose proposte di legge sulla caccia presentate in ottava commissione consiliare? Ebbene il testo unico che è stato licenziato e che ho finito di esaminare ieri mi sembra molto migliorato. Ne ho avuto conferma poco fa al telefono dal funzionario che segue l’iter per conto dell’assessorato. Mi ha confermato che sono stati accolti molti degli emendamenti che avevo suggerito. Mi fa piacere. Restano ancora alcune perplessità, ma nel complesso non va male. Quello che resta davvero una seria minaccia e una forzatura scandalosa, oltre che assolutamente illegittima, del mondo venatorio è l’ampia preapertura della caccia alla quaglia prevista nel prossimo calendario venatorio, assolutamente da evitare. Per questo bisognerà organizzare una battaglia mediatica, oltre che legale.

Commenta

• iago 77
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2012
            • 1958
            • ischia
            • bracco ungherese

visto questo hanno in piu' di noi..... battaglia mediatica e legale......
            dobbiamo imparare e prendere esempio.....
            sotto questo profilo sono meglio di noi.

Commenta

• Lorenzo di furia
              ⭐⭐
              • Jun 2012
              • 329
              • ATC 1
              • Breton , uncas- kurzaar, shiba

Ma insomma ,premetto che questo,Frissinet spara cazzate tanto grandi quanto i suoi stipendi, ma se fosse vero qui dobbiamo combattere non solo contro i soliti ma pure con questo pseudo destrorso di colore rosso che ci comanda dall'alto della sua presidenza, ps: il segretario del consigliere regionale mio compaesano mi ha confermato che mercoledì ci sarà consiglio. Non mi aspetto nulla........

---------- Post added at 02:41 PM ---------- Previous post was at 02:30 PM ----------

..........mi sono fatto pure un'altra idea.....gli animalari labili psichiatricamente , non affonderanno più di tanto il coltello, nel momento della nostra totale dipartita, non avrebbero più motivo di esistere , come potrebbero poi giustificare la marea immonda di denari che s'intascano? Questo sig. , di quel specie non si sa, Frissinet come potrebbe giustificare il fiume di soldi che incassa Al mese?..............ma io credo nel Signore anche perché stamattina sono caduto dalle scale e' , ringrazio, non mi sono fatto quasi nulla, Alla faccia di tutti i Frassinet ,comunque vada, sarò pronto per il primo settembre.

---------- Post added at 02:54 PM ---------- Previous post was at 02:41 PM ----------

Adesso si venderà altri due o tre libri ! !!!!!!!!!!! O gli daranno qualche ben remunerato ingaggio in nqualche parco( foresta) ..........URSS e l'Italia e Monti dove sta ? Caldoro da questa specie di professore di liceo che si spaccia universitario quanto ci costerà? Quanti voti ti potrà portare? secondo me nemmeno quello della moglie
              Ultima modifica Lorenzo di furia; 15-07-12, 14:28.
              Si Vis Pacem, Para Bellum

Commenta

• salvatore87

cmq ragazzi non è arrivato ancora nulla x il consiglio regionale previsto mercoledì. non ci fate il pensiero

Commenta

• ruschetta
                  ⭐⭐
                  • Feb 2009
                  • 537

dicono che il ritardo per l'approavazione e dovuto alla mancanza degli emendamenti, che ora sono stati inseriti...

Commenta

• salvatore87

Originariamente inviato da ruschetta
                    dicono che il ritardo per l'approavazione e dovuto alla mancanza degli emendamenti, che ora sono stati inseriti...
                    ho dovuto fare unha guerra x qst servizio, xke proprio chi se ne sarebbe dovuto interessare non sapeva nulla di cio

Commenta

• ruschetta
                      ⭐⭐
                      • Feb 2009
                      • 537

ma qui mi stanno tutti a dire che mercoledi c'e il consiglio e che per finse settimana si dovrebbe sapere tutto...

Commenta

• Lorenzo di furia
                        ⭐⭐
                        • Jun 2012
                        • 329
                        • ATC 1

Caro Salvatore............nemmeno mercoledì ? Be' direi che se cossi fosse non ci stanno più santi in Paradiso. Caccia privata con art. 34. I tempi non ci sono nemmeno per la preapertura.

Commenta

• salvatore87

non è stato ufficializzato nulla

Commenta

• Lorenzo di furia
                            ⭐⭐
                            • Jun 2012
                            • 329
                            • ATC 1

Originariamente inviato da salvatore87
                            non è stato ufficializzato nulla
                            Domani sto a Napoli, ospedale Pascale !!!!!!! , non so se rientrerò nel pomeriggio o martedì .......dopo "tante notizie" spero di tornare a case e leggere qualche buona nuova. Che liberi la testa[:-clown]

Commenta

• ruschetta
                              ⭐⭐
                              • Feb 2009
                              • 537

Pure iamm a finisce malament...

Commenta

• salvatore87

appena la ufficializzano lo comunico a tt