sia chiaro fino all'ultimo son disposto ad aspettare...certo e' che se quest'anno lo salto dovro' gioco forza dedicarmi ad altro,
quindi quei soldi li spenderei volentieri cosi' per migliorare la mia qualita' di vita.
credo che se dopo la disobbedienza fiscale nulla si ottiene dovremo per forza diventare attori della realta' che ci circonda e non piu' delegarlo alle aavv, che talvolta sono state un po' passive....
tutto qua', oppure restiamo ancora li' e vediamo se questi si svegliano....
nasce una legge penalizzante per la ns. passione e per l'indotto,
una intera economia regionale viene messa in ginocchio e nessuna associazione di categoria fa il botto , non si riescono a coinvolgere tutte le realta' che gravitano intorno al ns mondo.
nessuna risonanza a livello nazionale, i media totalmente assenti.
la rossa che getta fango su un'intera categoria a reti unificate e giusto un minuto di risposta in politichese sul tg 1.
vedo solo che le ns aavv sono un po' mosce.....e non comprendo perche' le ns tematiche debbano essere trattate in un'ottica regionale.
qui una regione alla volta ci sterminano tutti, piano piano....
ci verrebbero dei canoni minimi sotto i quali non si puo' scendere.
no cosi' non va' ho un umore pessimo[menaie][menaie][menaie][menaie].
il trenta per cento della superfice utile agro silvo pastorale devono essere parchi.....legge dello stato....mi sta bene
facciamo due conti .....[menaie][menaie][menaie][:142][:142][:142][:142]
la disobbedienza fiscale....
qui' dove possibile dobbiamo pretendere i ns diritti cosi' non va.
il vivi e lascia vivere non va bene,e' un lusso che non ci vogliono concedere,adeguiamoci qui ci vogliono aavv rompi co@@@oni che si mettono li' tirano la riga e tutto quello che gli spetta nei limiti di cio' che la legge consente pretendano.[regol]
insomma quello che dovrebbe fare un'associazione di categoria tutto qua'.
Commenta