La caccia in campania è morta!
Comprimi
X
-
su campania caccia ancora non esce niente,aspettiamo........« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura......... -
MAX dice eccezionalità,ma nn cita mai gli incendi,dice per l'annullamentonon mi piace questo tipo di discorso ,state sempre a sputare addosso,è ora di finirla, sempre da dire su tutto ma si fa poco o nulla.se non vi piace non rinnovate,ma se vi piace lottate!
Ora vi dico io cosa bisogna fare senza dire cazzate e dare appellativi,se il ricorso è per gli incendi c'è poco da fare,se come penso io è per la tortora e le troppe giornate a tortora la regione può fare una delibera aggiustare il calendario portare la tortora a 3 giornate.
Anche se ora leggendo bene parla di eccezionalità non vorrei fosse la situazione incendi bisogna sapere le motivazione e lavorarci sopra.senza straparlare
previa sospensione dell'efficacia,
delibera della G.R. Campania n. 361 del 17.7.2012 recante l'approvazione del calendario venatorio regionale per il triennio 2012/2015 - calendario per l'annata venatoria 2012/2013..
rilevato che nel calendario venatorio per il triennio 2012-2015, allegato al provvedimento impugnato, si prevede la preapertura nei giorni 1,2,5,12 e 13 settembre p.v. dell’esercizio venatorio relativamente alla specie tortora;
Io capisco che parla della torotra in pre apertura,è vero anche che nn devo capirlo io che nn sono nessuno....ma secondo me se rifanno il calendario tutto si aggiusta!!almeno crredo e speroCommenta
-
Come posso essere utile alla causa ? Scusate tutti per le mie parole ma ho avuto conati di vomito subito dopoaver pranzato i nervi a mille......... Ho straparlatonon mi piace questo tipo di discorso ,state sempre a sputare addosso,è ora di finirla, sempre da dire su tutto ma si fa poco o nulla.se non vi piace non rinnovate,ma se vi piace lottate!
Ora vi dico io cosa bisogna fare senza dire cazzate e dare appellativi,se il ricorso è per gli incendi c'è poco da fare,se come penso io è per la tortora e le troppe giornate a tortora la regione può fare una delibera aggiustare il calendario portare la tortora a 3 giornate.
Anche se ora leggendo bene parla di eccezionalità non vorrei fosse la situazione incendi bisogna sapere le motivazione e lavorarci sopra.senza straparlareSi Vis Pacem, Para BellumCommenta
-
e quando lo rifanno sto c++++ di calendario che hanno avuto un anno a disposizione per farlo come si deve!!!!!!!!MAX dice eccezionalità,ma nn cita mai gli incendi,dice per l'annullamento
delibera della G.R. Campania n. 361 del 17.7.2012 recante l'approvazione del calendario venatorio regionale per il triennio 2012/2015 - calendario per l'annata venatoria 2012/2013..
rilevato che nel calendario venatorio per il triennio 2012-2015, allegato al provvedimento impugnato, si prevede la preapertura nei giorni 1,2,5,12 e 13 settembre p.v. dell’esercizio venatorio relativamente alla specie tortora;
Io capisco che parla della torotra in pre apertura,è vero anche che nn devo capirlo io che nn sono nessuno....ma secondo me se rifanno il calendario tutto si aggiusta!!almeno crredo e spero« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
MAX dice eccezionalità,ma nn cita mai gli incendi,dice per l'annullamento
Io capisco che parla della torotra in pre apertura,è vero anche che nn devo capirlo io che nn sono nessuno....ma secondo me se rifanno il calendario tutto si aggiusta!!almeno crredo e spero

Si Vis Pacem, Para BellumCommenta
-
Davvero pensavate che i nostri nemici stavano li a guardare?Si attaccano e si attaccheranno a qualsiasi cosa pur di metterci il bastone tra le ruote!Quando lo postai il mese scorso mi avete tutti dato addosso!Comunque è inutile stare a guardare e fare la solita lagna si sapeva già che avrebbero inventato qualcosa,loro fanno il loro mestiere e spero che le aavv unite continuino a fare la loro parte,pronti TUTTI A METTERE ULTERIORMENTE MANO AL PORTAFOGLI PER AFFRONTARE EVENTUALI BATTAGLIE LEGALI!!!
Ecco il solo contributo che mi sento di dare per ridare dignità alla nostra categoria!!Commenta
-
domè è proprio questo che mi fa girare tutto e di più...te l'ho detto prima,se ci sono cose eccezionali allora stamm sotto o cielo e nessuno ci può fa niente....ma scrivere un calendario e in primis la pre apertura come un libro stracciato mi fa girare altamente le pelotas e altro!!Commenta
-
Allora non resta che accertarci per poi vedere con chi prendercela (forse con i piromani)« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
hai ragione,ma almeno io, nn pensavo che nn sanno neanche scrivere un calendario venatorio chi di dovere nella fattispecie della pre apertura!!!Davvero pensavate che i nostri nemici stavano li a guardare?Si attaccano e si attaccheranno a qualsiasi cosa pur di metterci il bastone tra le ruote!Quando lo postai il mese scorso mi avete tutti dato addosso!Comunque è inutile stare a guardare e fare la solita lagna si sapeva già che avrebbero inventato qualcosa,loro fanno il loro mestiere e spero che le aavv unite continuino a fare la loro parte,pronti TUTTI A METTERE ULTERIORMENTE MANO AL PORTAFOGLI PER AFFRONTARE EVENTUALI BATTAGLIE LEGALI!!!
Ecco il solo contributo che mi sento di dare per ridare dignità alla nostra categoria!!Commenta
-
Commenta
-
Dunque credo che sia per la tortora,io è mesi che parlo e dico accontentiamoci di 2 giornate intere,ma ora con i se ed i ma non si fa nulla.dunque la regione deve se vi ricordate fare una modifica al calemdario per quanto riguarda la prenotazione in quella seduta la giunta puo' mettere mano anche al calendario e portare la caccia alla tortora per 2 giornate secondo quanto richiesto dall'ispra(l'ispra chiede 3 giornate ma meglio andare sotto)con questo atto amministrativo noi superiamo la sentenza del tar ed andiamo a caccia almeno fino al 12 quando poi sicuramente il tar ci darà ragione perchè abbiamo rispettato tutti i criteri dell'ispra.
Si può fare tranquillamente lo hanno fatto in veneto ed è possibile farlo con tranquillità in campania spingete.Commenta
-
Commenta
-
max la penso anch'io così.....credo che la regione debba ancora pubblicare un nuovo calendario per la mobilità......magarì lì porteranno le modificheDunque credo che sia per la tortora,io è mesi che parlo e dico accontentiamoci di 2 giornate intere,ma ora con i se ed i ma non si fa nulla.dunque la regione deve se vi ricordate fare una modifica al calemdario per quanto riguarda la prenotazione in quella seduta la giunta puo' mettere mano anche al calendario e portare la caccia alla tortora per 2 giornate secondo quanto richiesto dall'ispra(l'ispra chiede 3 giornate ma meglio andare sotto)con questo atto amministrativo noi superiamo la sentenza del tar ed andiamo a caccia almeno fino al 12 quando poi sicuramente il tar ci darà ragione perchè abbiamo rispettato tutti i criteri dell'ispra.
Si può fare tranquillamente lo hanno fatto in veneto ed è possibile farlo con tranquillità in campania spingete.Commenta
-
Ma Salvtore? Mi sembrava che fosse quello più vicino per poter rimetterci in corsa così come in Veneto. Io troppo lontano e non conosco troppo. Comunque a disposizione per eventuali........Dunque credo che sia per la tortora,io è mesi che parlo e dico accontentiamoci di 2 giornate intere,ma ora con i se ed i ma non si fa nulla.dunque la regione deve se vi ricordate fare una modifica al calemdario per quanto riguarda la prenotazione in quella seduta la giunta puo' mettere mano anche al calendario e portare la caccia alla tortora per 2 giornate secondo quanto richiesto dall'ispra(l'ispra chiede 3 giornate ma meglio andare sotto)con questo atto amministrativo noi superiamo la sentenza del tar ed andiamo a caccia almeno fino al 12 quando poi sicuramente il tar ci darà ragione perchè abbiamo rispettato tutti i criteri dell'ispra.
Si può fare tranquillamente lo hanno fatto in veneto ed è possibile farlo con tranquillità in campania spingete.Si Vis Pacem, Para BellumCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da PikeCambiano ancora le norme sul controllo faunistico
Il Governo, per far fronte alle numerose procedure di infrazione avviate dalla Commissione...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneHo appena letto della denuncia dele regista USA per aver (forse) ucciso un piccione durante le riprese di un film in Italia (link)
'roprio nella...-
-
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
22-07-25, 12:21 -
-
da devguidoMi chiedevo, cosa viene contestato, al cacciatore che nel mese di gennaio esercita la caccia ai tordi , non come prescritto dal calendario venatorio (Appostamento),...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta