La caccia in campania è morta!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ZIRLO Scopri di più su ZIRLO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ruschetta
    ⭐⭐
    • Feb 2009
    • 537
    • San Martino Valle Caudina (av)
    • setter inglese e bracco tedesco

No e che fidc ha fatto il guaio piu grosso e logicamente si sente piu esternata rispetto le altre...la paura fa 90...

Commenta

• Lorenzo di furia
      ⭐⭐
      • Jun 2012
      • 329
      • ATC 1
      • Breton , uncas- kurzaar, shiba

copiato ed incollato da altro forum di un mio concittadino:
      Re:Lettera aperta Fidc Campania alla Regione: "vogliamo udienza"

Cara FIDC Regione Campania ma pensate veramente che abbiamo l'anello al naso? 1) l'art. 34 è opera di Buglione ( Presidente FIDC Regionale se non erro) e De Stefano Presidente FIDC Napoli; 2) le trenta giornate ora vorreste passarle senza prenotazione; non ci bastano 3) volete la caccia privata per soddisfare la vostra insana voglia di accumulare denaro alle nostre spalle. Siete non credibili se non eliminate l'art. 34 con giornate libere alla migratoria il vostro castello diventerà di sabbia ovvero con un soffio sarà demolito e allora addio al vostro potere addio alle vostre aziende faunistico venatorio addio alle tessere perchè sapete oggi il vento su internet delle vostre cazzate vi spazzerà via con la forza di un tifone oggi nel 2012 niente piu anelli al naso magari forse qualche vecchietto "ignorante" di pc e cell lo troverete ancora ma sono caduti stati governi ben piu forti di voi grazie ad internet li usando la forza delle armi e la violenza qui sarà una rivoluzione bianca senza violenza e senza piu tessere per voi..........

Si Vis Pacem, Para Bellum

Commenta

• alcione tsa
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2009
        • 4359
        • Ischia
        • cocker

Originariamente inviato da ZIRLO
        fidc ha presentato un eendamento che chiede 30 giornate solo per la migratoria senza prenotazione,che ***** di richiesta è?
        A me sembra,scusami una grossa cavolata!Mi spiego sul tesserino cosa segno?[:-bunny]Se non devo prenotare è tutto aleatorio posso segnare 80 giorni e scrivere cosa?che sono a stanziale se ho il fagiano in tasca e migratoria se ho il tordo[fiuu]?Scusatemi,mi sembra inapplicabile!!Riflettiamo

Commenta

• ruschetta
          ⭐⭐
          • Feb 2009
          • 537

quando avrai segnato 30 giornate nella sezione migratoria non puoi segnare piu nulla...avrai due tesserini!....

Commenta

• alcione tsa
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2009
            • 4359
            • Ischia
            • cocker

Originariamente inviato da ruschetta
            quando avrai segnato 30 giornate nella sezione migratoria non puoi segnare piu nulla...avrai due tesserini!....
            Due tesserini?va be uno lo dimentico a casa...quant'è il verbale??MAH!!Dove hai letto dei due tesserini??

Commenta

• iago 77
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2012
              • 1958
              • ischia
              • bracco ungherese

vabbe' ormai che dire.....da mercoledi' valuteremo il da farsi.....noto finalmente con piacere un'iperattivita' di fidc...probabilmente correntoni interni narcotizzati e ora al risveglio....amen,a questo punto tutto fa brodo.....ma le altre aavv che sedevano al tavolo????
              com'e' che non parlano????forse credono di far bottino sulle sceleratezze degli altri?????
              qui' tutto sembra il contrario di tutto.
              mi sa' che le uniche a guadagnarci saranno le assicurazioni che generalmente non coprono i cacciatori.....per loro prevedo un boom!!!
              come la vedete???

Commenta

• Super 90
                ⭐⭐⭐
                • Dec 2008
                • 2217
                • Bronx (NA)

Originariamente inviato da iago 77
                vabbe' ormai che dire.....da mercoledi' valuteremo il da farsi.....noto finalmente con piacere un'iperattivita' di fidc...probabilmente correntoni interni narcotizzati e ora al risveglio....amen,a questo punto tutto fa brodo.....ma le altre aavv che sedevano al tavolo????
                com'e' che non parlano????forse credono di far bottino sulle sceleratezze degli altri?????
                mi sa' che le uniche a guadagnarci saranno le assicurazioni che generalmente non coprono i cacciatori.....per loro prevedo un boom!!!
                come la vedete???

vedo che se generali si comporta bene,avranno i miei soldi...............ammesso e concesso che ci facciano andare a caccia.....
                « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• ruschetta
                  ⭐⭐
                  • Feb 2009
                  • 537

non lo so ma sicramente verra divisa la stanziale dalla migra

Commenta

• alcione tsa
                    ⭐⭐⭐
                    • Oct 2009
                    • 4359
                    • Ischia
                    • cocker

come la vedete???
                    Mi sono già informato alla Generali a via Quercia a Ischia porto,mi hanno risposto che fanno le polizze per i cacciatori senza problemi,il nostro amico comune ha già "bussato cassa" x i 31.00 per l'iscrizione all'atc di residenza,la mia risposta è stata che fino a giorno 11 non se ne parla e che se la legge riamane tale me ne sto a casa!Mi dispiace per lui è una bravissima persona,si impegna molto,ci tiene ai suoi associati ma a queste condizioni proprio non mi scende di "finanziare"regione,Atc e AAVV!!!!!!

Commenta

• natella

la legge con l'art.34 rimane questa,prenotazioni e tutto il resto,di sicuro per i campani,la maggiore parte quelli abituati ad essere liberi non rinnoveranno,non ne vale la pena,e' inutile cercare sotterfugi....2 tesserini e via dicendo e' infantile,l'unica risposta sensata e' non andare col fucile,di conseguenza non pagare,se si fa' il conto di 2 cacciate estere(per l'astinenza dallo schioppo) ma con goduria di ferme e di selvatici ci guadagnamo,oramai l'apertura della caccia era solo ipotetica,parchi,terreni coltivati,serre,cementificazione,eolico hanno decretato la fine dei territori e con essi la caccia,da quello che ho sentito dire in campania la caccia non si aprira' proprio,le ass. venatorie al di fuori di quella m....... di fidc hanno gia pronto il ricorso al tar che mentre non si pronuncia la stagione venatoria e' belle che finita,ma comunque e' l'unica cosa sensata che le associazioni (non fidc) fanno in tanti anni e hanno il beneplacito di tutti i cacciatori campani,mettiamoci poi la crisi che non fa arrivare a fine mese!!!!!!!!!!!!!!!!!i soldi li avevano dalla massa dei cacciatori,non dalla selezione.
                      saluti natella

---------- Messaggio inserito alle 01:43 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:41 PM ----------

dimenticavo,all'estero il fucile te lo danno,il porto d'armi non serve,quindi pagare 1 cifra in italia non conviene.

Commenta

• iago 77
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2012
                        • 1958
                        • ischia
                        • bracco ungherese

Originariamente inviato da alcione tsa
                        Mi sono già informato alla Generali a via Quercia a Ischia porto,mi hanno risposto che fanno le polizze per i cacciatori senza problemi,il nostro amico comune ha già "bussato cassa" x i 31.00 per l'iscrizione all'atc di residenza,la mia risposta è stata che fino a giorno 11 non se ne parla e che se la legge riamane tale me ne sto a casa!Mi dispiace per lui è una bravissima persona,si impegna molto,ci tiene ai suoi associati ma a queste condizioni proprio non mi scende di "finanziare"regione,Atc e AAVV!!!!!!
                        al momento non pago nulla...anche per me' se ne parla mercoledi' poi si vede...
                        se resta questo art 34 e non fanno un ricorso per bloccare l'intera annata per tutti...... niente assicurazione.
                        pago il pa e mi assicuro con generali e con i soldi risparmiati puglia o grecia....
                        regione?????:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr

Commenta

• ruschetta
                          ⭐⭐
                          • Feb 2009
                          • 537

la caccia la apriranno sempre...anke per un giorno all'anno...CMQ ASPETTIAMO MERCOLEDI...

Commenta

• ciro salemme
                            ⭐⭐⭐
                            • Apr 2009
                            • 1139
                            • POZZUOLI (NA)
                            • BRACCHI TEDESCHI

Mi sembra di aver capito che il punto 7 dell'art. 34 prevede che con apposita istanza motivata si può rinunciare all'ATC di residenza per chiederne un'altro. Avete opinioni e/o notizie più dettagliate in merito?

Commenta

• loris giachero
                              ⭐⭐
                              • Dec 2009
                              • 563
                              • avellino
                              • lancillotto bracco italiano

al momento non pago nulla...anche per me' se ne parla mercoledi' poi si vede...
                              se resta questo art 34 e non fanno un ricorso per bloccare l'intera annata per tutti...... niente assicurazione.
                              pago il pa e mi assicuro con generali e con i soldi risparmiati puglia o grecia....
                              regione?????:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr
                              penso sia la miglior protesta che si possa fare cosi' un'altranno ci penseranno 2 volte ma sopratutto penseranno ai cacciatori e non ai loro interessi.[fiuu]
                              "La Caccia,come la vita,e' sempre Domani."

Commenta

• Lorenzo di furia
                                ⭐⭐
                                • Jun 2012
                                • 329
                                • ATC 1
                                • Breton , uncas- kurzaar, shiba

Buongiorno a tutti i cari colleghi cacciatori della Campania, siamo al dunque inizia la settimana di "FUOCO" cal. 12 e non solo nel senso metereologico...... Mi auguro che se qualcuno abbia novità li postasse subito è dura aspettare fino a Mercoledi......
                                Si Vis Pacem, Para Bellum

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..