Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
ragazzi comprendo che questa modifica ci ha fatto penare, delle cose non vanno ancora bene,ma di contro, in questo frangente abbiamo sperimentato quanto la coesione di noi cacciatori abbia pesato nelle scelte del palazzo.
sfruttiamo questa esperienza per gli ostacoli futuri , e per il momento lasciamo lavorare gli addetti ai lavori per vedere cosa producono.
tanto siamo sempre qui' pronti a mordergli le chiappe......
e poi onore al merito a zirlo che ha iniziato questa discussione mantenendo vigile l'attenzione di noi tutti su questo problema.
onore a salvatore che tanto si e' speso,
e grazie a tutti voi che da informati avete informato gli altri che magari il forum non lo frequentano contribuendo a formar coscenze e ad esercitare pressioni ad ogni livello...[:-golf][:-golf][:-golf]
e grazie anche alle aavv che sono ritornate sui loro passi e che hanno collaborato.
non dividiamoci,calma e sangue freddo........
Nei miei interventi non ho mai detto che non ti stai inpegnando salvatore87, anzi abbiamo solo motivo di ringraziarti per il tuo lavoro,come va un ringraziamento a tutti gli amici che sono intervenuti a Capua me compreso,tantomeno ho mai detto che non si è fatto nulla, non ti preoccupare so bene che si è fatto fino ad oggi, la mia paura più che fondata visto i risultati ottenuti fino all'anno scorso è una sola: vuoi vedere che gira e rigira ti danno 70 per poi toglierti inesorabilmente 100? Io so solo che prima del 1992 andavo a caccia liberamente in cinque regioni, oggi mi ritrovo con più tasse da pagare e a non poter più andare a caccia nemmeno dietro casa mia,e scusate se è poco. Se questo è il risultato da riottenere consiglio vivamente di lasciar perdere.
ragazzi, scusate se non vi ho tenuti aggiornati in diretta, ma alla fine del consiglio ci sono state le commissioni e si sono accavallate una serie dicose, mi ha chiamate anche zirlo, ma non ho potuto ascoltarlo e per questo mi scuso. adogni modo oggi nelle eventuali e varie non hanno potuto votare una serie di articoli come quello che a noi interessa per gli impegni istituzionali che susseguivano il consiglio. al prossimo consiglio regionale non sarà delineato come eventuale e varie ma come punto predefinito all'ordine del giorno.
In poche parole la nostra legge era nelle eventuali e varie cioè l'ultimo punto previsto in un consiglio,cioè argomenti che non si sa se si parlera' o meno in quella "riunione",in questo caso non se ne è parlato !
Ora mettendolo all'ordine del giorno dovrebbero trattarlo,anche se non si sa quando è il prossimo consiglio regionale!
In poche parole la nostra legge era nelle eventuali e varie cioè l'ultimo punto previsto in un consiglio,cioè argomenti che non si sa se si parlera' o meno in quella "riunione",in questo caso non se ne è parlato !
Ora mettendolo all'ordine del giorno dovrebbero trattarlo,anche se non si sa quando è il prossimo consiglio regionale!
Saluti.
si zirlo è così, però purtroppo i consigli regionali sono programmati e a tempo, se il tempo non si esaurisce con i punti all'odg si passa alle eventuali e varie. il consiglio regionale di ieri prevedeva altre cose, ma siamo riusciti a inserire all'interno degli eventuali e varie la nostra legge, ma purtroppo senza avere esito, il prossimo consiglio regionale avrà come punto programmatico all'ordine del giorno il restante delle eventuale e varie, e i nuovi. domani si dovrebbe sapere la data aspettiamo che alcune commissioni licenziano alcuni testi. vi farò sapere
Giusto per mettere in guardia tutti i cacciatori della Campania, devo riferirvi una notizia di corridoio che mi è giunta oggi pomeriggio che se tale dovesse essere, io mi auguro di no, ci ricaccerebbe in un tunnel veramente senza uscita. Sembra che la Regione abbia fatto marcia indietro riguardo all'art. 34, che tornerebbe per la caccia alla migratoria, Trenta giornate totali usufruibili e con prenotazione. Spero di cuore che veramente si tratti di una infondata notizia di corridoio ma sento il dovere di lanciare l'allarme, GUARDIA ALTISSIMA E PRONTI ALLA GUERRA TOTALE se così fosse con questi cialtroni
Giusto per mettere in guardia tutti i cacciatori della Campania, devo riferirvi una notizia di corridoio che mi è giunta oggi pomeriggio che se tale dovesse essere, io mi auguro di no, ci ricaccerebbe in un tunnel veramente senza uscita. Sembra che la Regione abbia fatto marcia indietro riguardo all'art. 34, che tornerebbe per la caccia alla migratoria, Trenta giornate totali usufruibili e con prenotazione. Spero di cuore che veramente si tratti di una infondata notizia di corridoio ma sento il dovere di lanciare l'allarme, GUARDIA ALTISSIMA E PRONTI ALLA GUERRA TOTALE se così fosse con questi cialtroni
spero che non sia cosi' :(
Aspettiamo sperando che tutto si risolva,altrimenti i miei soldi li vedono con il cannocchiale!Non riesco a vedere altre soluzioni!
« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........
come sopra..[menaie][menaie][menaie][menaie][menaie][menaie][menaie][menaie][menaie][menaie]
quelli che aspettano[:142][:142][:142][:142]
[:(][:(][:(]speriamo che tutto si risolva
a quanto pare questa notizia non e vera, ho domandato personalmente all'onorevole Aveta e mi ha detto mai sentita!!....cmq quest anno i soldi sono l'ultima cosa!
Recentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
Buongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...
Mi chiedevo, cosa viene contestato, al cacciatore che nel mese di gennaio esercita la caccia ai tordi , non come prescritto dal calendario venatorio (Appostamento),...
07-02-25, 22:26
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta