La caccia in campania è morta!
Comprimi
X
-
Si Vis Pacem, Para BellumCommenta
-
Spero sia senza prenotazione......sto perdendo la pazienza,voglio chiarezza,non è possibile che ci prendano per il c..... E alla fine vincono sempre loro,mangiano sempre loro e noi che ci rimettiamo soldi e ci facciamo trattare da stupidi« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Quindi quest'anno non ci sarà il 2° ATC? 30 giornate alla migratoria in tutta la regione con (o senza) prenotazione?Commenta
-
No Ciro,ci sarà il secondo atc con relativa graduatoria,chi è dentro è dentro,chi è fuori è fuori,cosi mi hanno fatto capire.....però ripeto,secondo me le cose non quadrano....« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
La mobilità mi hanno detto che non c'è,vabbe ho capito,chiamo di nuovo.e da più parti cosi vediamo quanto non sanno niente nemmeno loro.......« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
-
Ma se Salvatore87 ci ha detto che venerdi il consiglio non lo fanno!!Stando all'interno è certamente più aggiornato di noi!Commenta
-
Io propongo di lasciare per un po' la discussione,quando ci sarà qualcosa di ufficiale allora ne riparleremo.......ci stiamo proprio stressando,che facciano quello che vogliono,dopo non vedranno un centesimo......Ultima modifica Super 90; 12-07-12, 12:10.« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Per quanto riguarda Atc di Napoli le cose stanno attualmente così:in graduatoria ci sono circa 13mila iscritti,se le adesioni(i pagamenti dei 31.00 euro)superano le 5mila e 800 si deve prenotare anche per la stanziale!Se sei a stanziale e ti trovano per "puro caso"un solo tordo in tasca sono 300.00 eurini di multa,chiaramente i 30 giorni alla migratoria NON VALGONO se vai a caccia nelle ATV o AFV non devi neanche prenotare!Bello,No??
CONSIGLIO X TUTTI I CACCIATORI VERI E CHE VOGLIONO ANCORA ANDARE A CACCIA IN FUTURO:RINUNCIAMO A QUESTE CONDIZIONI AD UNA SOLA ANNATA DI CACCIA CACCIAMO LE PA@@@,IL COLTELLO(SOLDI)DALLA PARTE DEL MANICO LO ABBIAMO NOI E NON LORO,UN ENORME SACRIFICIO QUEST'ANNO X IL NOSTRO FUTURO!!!!NON DIAMOGLIELA VINTA ANCHE STAVOLTA!!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da PikeCambiano ancora le norme sul controllo faunistico
Il Governo, per far fronte alle numerose procedure di infrazione avviate dalla Commissione...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneHo appena letto della denuncia dele regista USA per aver (forse) ucciso un piccione durante le riprese di un film in Italia (link)
'roprio nella...-
-
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
22-07-25, 12:21 -
-
da devguidoMi chiedevo, cosa viene contestato, al cacciatore che nel mese di gennaio esercita la caccia ai tordi , non come prescritto dal calendario venatorio (Appostamento),...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta