La caccia in campania è morta!
Comprimi
X
-
Commenta
-
Certo che si ......... E chi paga ? Le voci purtroppo aumentano eliminazione art. 34 ma non le trenta giornate. E la legge ancora nulla fanno bene allora i colleghi salernitani. Addirittura nemmeno le graduatorie , senza che esca la legge non psgano Speriamo lunedì comunque ancora 15 giorni......Si Vis Pacem, Para BellumCommenta
-
Purtroppo non conosco ne posso leggere sta maledetta legge,in ogni caso non posso pagare solo la regionale e la tassa per la migratoria???sono obbligato a pagare pure un atc??« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Domenico, mi dispiace che proprio tu delegato comunale di caccia ambiente scrivi ancora di non aver capito nulla!!! se permetti te lo spiego io, devi pagare 31euro per il tuo A.T.C.della tua provincia, e sei autorizato a esercitare la caccia alla selv. stanziale.Devi pagare 31 euro alla Regione Campania sul C/C n. 21965181, cod. tariffa1150, intestato a Regione Campania servizio tesoreria Napoli, causale:Caccia alla fauna migratoria annata venatoria 2012/2013.Con questo versamento sei autorizzato a esercitare la caccia alla selvaggina migratoria su tutto il territorio Regionale compresa la tua provincia,tutta l'annata venatoria le 30 giornate non esistono più!!
con amicizia
Vincenzovincenzo cacciaCommenta
-
nella mia pagina escono i campi relativi per inserire i dati del versamento della regionale,e sotto quelli per l'atc.
---------- Messaggio inserito alle 08:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:28 PM ----------
devi pagare l'ATC,altrimenti perdi il posto in graduatoria,la mobilita' non è obbligatoria,in teoria se fai solo stanziale potresti anche non pagarla.Mira bene sbaglia pocoCommenta
-
Grazie della delucidazione,la cosa che non sapevo è il numero di conto corrente(che mi hai dato) ebla legge che come scritto non so (come la stragrande maggioranza).Domenico, mi dispiace che proprio tu delegato comunale di caccia ambiente scrivi ancora di non aver capito nulla!!! se permetti te lo spiego io, devi pagare 31euro per il tuo A.T.C.della tua provincia, e sei autorizato a esercitare la caccia alla selv. stanziale.Devi pagare 31 euro alla Regione Campania sul C/C n. 21965181, cod. tariffa1150, intestato a Regione Campania servizio tesoreria Napoli, causale:Caccia alla fauna migratoria annata venatoria 2012/2013.Con questo versamento sei autorizzato a esercitare la caccia alla selvaggina migratoria su tutto il territorio Regionale compresa la tua provincia,tutta l'annata venatoria le 30 giornate non esistono più!!
con amicizia
Vincenzo
Per il resto lo so che non ci sono più giornate e roba varia,lo scrissi pagine a dietro.
Quello che realmente non ho capito e continuo a non capire è perché non esce la legge e il calendario....
---------- Messaggio inserito alle 09:32 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:25 PM ----------
No io faccio solo migratoria....nella mia pagina escono i campi relativi per inserire i dati del versamento della regionale,e sotto quelli per l'atc.
---------- Messaggio inserito alle 08:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:28 PM ----------
devi pagare l'ATC,altrimenti perdi il posto in graduatoria,la mobilita' non è obbligatoria,in teoria se fai solo stanziale potresti anche non pagarla.« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
per Domenico il calendario ha subbito alcune variazioni essendo lo stesso varato prima della nuova legge, ma non ti preoccupare cambia ben poco l'apertura è per il 16settembre , mentre la preapertura 1,2,5,9,12,13settembre solo tortore con appostamento fisso e si caccia fino alle ore 13. mentre per il 12,e il13anche la quaglia con i cani sempre fino alle 13.
per Pecos tuo padre dove risiede anagraficamente?
Vincenzovincenzo cacciaCommenta
-
Scusami Vincenzo ma le giornate di preapertura non dovrebbero esser Max 5 ?per Domenico il calendario ha subbito alcune variazioni essendo lo stesso varato prima della nuova legge, ma non ti preoccupare cambia ben poco l'apertura è per il 16settembre , mentre la preapertura 1,2,5,9,12,13settembre solo tortore con appostamento fisso e si caccia fino alle ore 13. mentre per il 12,e il13anche la quaglia con i cani sempre fino alle 13.
per Pecos tuo padre dove risiede anagraficamente?
VincenzoSi Vis Pacem, Para BellumCommenta
-
Commenta
-
Meno male che tu abbia scritto erroneamente un 9 in più . Sai come andavano a nozze gli psicopatici nulla facenti con ricorsi gratuiti . Comunque grazie per le delucidazioni in merito alle ex trenta giornate.Si Vis Pacem, Para BellumCommenta
-
Confermo quello che ha già spiegato l'amico Vincenzo. Come tutti i presidenti di sezioni federcaccia, ho ricevuto la circolare che anticipa il contenuto della nuova legge: stanziale nel proprio atc e migratoria su tutto il territorio regionale senza limite di giornate. Allegato alla circolare c'é anche il c.v. da affiggere in sezione. Ormai ci siamo, portate pazienza ancora un po e non ascoltate le chiacchiere da comari... Mi raccomando: partecipiamo in massa al raduno del 26 a Faicchio. Vi assicuro che nessuno resterà deluso della giornata!!!Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
da cui: Homo homini lupusCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da PikeCambiano ancora le norme sul controllo faunistico
Il Governo, per far fronte alle numerose procedure di infrazione avviate dalla Commissione...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneHo appena letto della denuncia dele regista USA per aver (forse) ucciso un piccione durante le riprese di un film in Italia (link)
'roprio nella...-
-
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
22-07-25, 12:21 -
-
da devguidoMi chiedevo, cosa viene contestato, al cacciatore che nel mese di gennaio esercita la caccia ai tordi , non come prescritto dal calendario venatorio (Appostamento),...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta