La caccia in campania è morta!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ZIRLO Scopri di più su ZIRLO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ruschetta
    ⭐⭐
    • Feb 2009
    • 537
    • San Martino Valle Caudina (av)
    • setter inglese e bracco tedesco

non credo solo problemi burocratici....

Commenta

• Lorenzo di furia
      ⭐⭐
      • Jun 2012
      • 329
      • ATC 1
      • Breton , uncas- kurzaar, shiba

Originariamente inviato da ruschetta
      non credo solo problemi burocratici....
      Ma!!!?...... Questa burocrazia quante cose ci può nascondere. Io comunque non pago.
      Si Vis Pacem, Para Bellum

Commenta

• ruschetta
        ⭐⭐
        • Feb 2009
        • 537
        • San Martino Valle Caudina (av)
        • setter inglese e bracco tedesco

non pagare aspetta la legge...hai tempo per pagare fino al 26 nn andare di fretta

Commenta

• Lorenzo di furia
          ⭐⭐
          • Jun 2012
          • 329
          • ATC 1

Originariamente inviato da ruschetta
          non pagare aspetta la legge...hai tempo per pagare fino al 26 nn andare di fretta
          Certo che si ......... E chi paga ? Le voci purtroppo aumentano eliminazione art. 34 ma non le trenta giornate. E la legge ancora nulla fanno bene allora i colleghi salernitani. Addirittura nemmeno le graduatorie , senza che esca la legge non psgano Speriamo lunedì comunque ancora 15 giorni......

Commenta

• Super 90
            ⭐⭐⭐
            • Dec 2008
            • 2217
            • Bronx (NA)

Purtroppo non conosco ne posso leggere sta maledetta legge,in ogni caso non posso pagare solo la regionale e la tassa per la migratoria???sono obbligato a pagare pure un atc??
            « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• vincenzo
              • Feb 2008
              • 198
              • caserta, Caserta, Campania.
              • bracco italiano spinone italiano

Domenico, mi dispiace che proprio tu delegato comunale di caccia ambiente scrivi ancora di non aver capito nulla!!! se permetti te lo spiego io, devi pagare 31euro per il tuo A.T.C.della tua provincia, e sei autorizato a esercitare la caccia alla selv. stanziale.Devi pagare 31 euro alla Regione Campania sul C/C n. 21965181, cod. tariffa1150, intestato a Regione Campania servizio tesoreria Napoli, causale:Caccia alla fauna migratoria annata venatoria 2012/2013.Con questo versamento sei autorizzato a esercitare la caccia alla selvaggina migratoria su tutto il territorio Regionale compresa la tua provincia,tutta l'annata venatoria le 30 giornate non esistono più!!
              con amicizia
              Vincenzo
              vincenzo caccia

Commenta

• pecos
                ⭐⭐
                • Nov 2007
                • 710
                • Cinisello B.(MI) - Caserta
                • incrocio di bracco

Originariamente inviato da pecos
                io non trovo la sezione per registrare il pagamento (per mio padre). Se clicchi su "versamento" escono solo gli importi,,,,,,

ciao
                mauro
                nessuno mi sa dire?

ciao
                Mauro

Commenta

• BENELLI.78
                  ⭐⭐⭐
                  • Aug 2009
                  • 2041
                  • Napoli
                  • Springer Spaniel inglese

Originariamente inviato da pecos
                  nessuno mi sa dire?

ciao
                  Mauro
                  nella mia pagina escono i campi relativi per inserire i dati del versamento della regionale,e sotto quelli per l'atc.

---------- Messaggio inserito alle 08:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:28 PM ----------

Originariamente inviato da Super 90
                  Purtroppo non conosco ne posso leggere sta maledetta legge,in ogni caso non posso pagare solo la regionale e la tassa per la migratoria???sono obbligato a pagare pure un atc??
                  devi pagare l'ATC,altrimenti perdi il posto in graduatoria,la mobilita' non è obbligatoria,in teoria se fai solo stanziale potresti anche non pagarla.
                  Mira bene sbaglia poco

Commenta

• Super 90
                    ⭐⭐⭐
                    • Dec 2008
                    • 2217
                    • Bronx (NA)

Originariamente inviato da vincenzo
                    Domenico, mi dispiace che proprio tu delegato comunale di caccia ambiente scrivi ancora di non aver capito nulla!!! se permetti te lo spiego io, devi pagare 31euro per il tuo A.T.C.della tua provincia, e sei autorizato a esercitare la caccia alla selv. stanziale.Devi pagare 31 euro alla Regione Campania sul C/C n. 21965181, cod. tariffa1150, intestato a Regione Campania servizio tesoreria Napoli, causale:Caccia alla fauna migratoria annata venatoria 2012/2013.Con questo versamento sei autorizzato a esercitare la caccia alla selvaggina migratoria su tutto il territorio Regionale compresa la tua provincia,tutta l'annata venatoria le 30 giornate non esistono più!!
                    con amicizia
                    Vincenzo
                    Grazie della delucidazione,la cosa che non sapevo è il numero di conto corrente(che mi hai dato) ebla legge che come scritto non so (come la stragrande maggioranza).
                    Per il resto lo so che non ci sono più giornate e roba varia,lo scrissi pagine a dietro.
                    Quello che realmente non ho capito e continuo a non capire è perché non esce la legge e il calendario....

---------- Messaggio inserito alle 09:32 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:25 PM ----------

Originariamente inviato da BENELLI.78
                    nella mia pagina escono i campi relativi per inserire i dati del versamento della regionale,e sotto quelli per l'atc.

---------- Messaggio inserito alle 08:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:28 PM ----------

devi pagare l'ATC,altrimenti perdi il posto in graduatoria,la mobilita' non è obbligatoria,in teoria se fai solo stanziale potresti anche non pagarla.
                    No io faccio solo migratoria....
                    « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• vincenzo
                      • Feb 2008
                      • 198

per Domenico il calendario ha subbito alcune variazioni essendo lo stesso varato prima della nuova legge, ma non ti preoccupare cambia ben poco l'apertura è per il 16settembre , mentre la preapertura 1,2,5,9,12,13settembre solo tortore con appostamento fisso e si caccia fino alle ore 13. mentre per il 12,e il13anche la quaglia con i cani sempre fino alle 13.

per Pecos tuo padre dove risiede anagraficamente?
                      Vincenzo
                      vincenzo caccia

Commenta

• Lorenzo di furia
                        ⭐⭐
                        • Jun 2012
                        • 329
                        • ATC 1

per Domenico il calendario ha subbito alcune variazioni essendo lo stesso varato prima della nuova legge, ma non ti preoccupare cambia ben poco l'apertura è per il 16settembre , mentre la preapertura 1,2,5,9,12,13settembre solo tortore con appostamento fisso e si caccia fino alle ore 13. mentre per il 12,e il13anche la quaglia con i cani sempre fino alle 13.

per Pecos tuo padre dove risiede anagraficamente?
                        Vincenzo
                        Scusami Vincenzo ma le giornate di preapertura non dovrebbero esser Max 5 ?

Commenta

• vincenzo
                          • Feb 2008
                          • 198

Originariamente inviato da Lorenzo di furia
                          Scusami Vincenzo ma le giornate di preapertura non dovrebbero esser Max 5 ?

Pedonami Lorenzo, preso dalla foga mi sono autoautorizzato una giornata in più il giorno 9[:D][:D][:D][:D]!!!!
                          saluti
                          vincenzo caccia

Commenta

• Lorenzo di furia
                            ⭐⭐
                            • Jun 2012
                            • 329
                            • ATC 1

Pedonami Lorenzo, preso dalla foga mi sono autoautorizzato una giornata in più il giorno 9[:D][:D][:D][:D]!!!!
                            saluti
                            Meno male che tu abbia scritto erroneamente un 9 in più . Sai come andavano a nozze gli psicopatici nulla facenti con ricorsi gratuiti . Comunque grazie per le delucidazioni in merito alle ex trenta giornate.

Commenta

• gioturco
                              ⭐⭐⭐
                              • Jan 2011
                              • 1838
                              • Salerno
                              • epagneul breton ==> Susi jagdterrier ==> Mila

Confermo quello che ha già spiegato l'amico Vincenzo. Come tutti i presidenti di sezioni federcaccia, ho ricevuto la circolare che anticipa il contenuto della nuova legge: stanziale nel proprio atc e migratoria su tutto il territorio regionale senza limite di giornate. Allegato alla circolare c'é anche il c.v. da affiggere in sezione. Ormai ci siamo, portate pazienza ancora un po e non ascoltate le chiacchiere da comari... Mi raccomando: partecipiamo in massa al raduno del 26 a Faicchio. Vi assicuro che nessuno resterà deluso della giornata!!!
                              Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
                              da cui: Homo homini lupus

Commenta

• Super 90
                                ⭐⭐⭐
                                • Dec 2008
                                • 2217
                                • Bronx (NA)

Bene aspettiamo allora....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..