La caccia in campania è morta!
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Durante il consiglio regionale del 25 luglio,mentre molti erano in pantofole davanti alla televisione,c'era qualcuno che era dentro al consiglio regionale e qualcuno che era fuori dal consiglio regionale che si informava!
La legge è stata approvata nel seguente modo per la migratoria mobilità senza prenotazione giornate libere quante sono consentite dal calendario venatorio cioè 3 volte alla settimana,ma non c'è nessuna specifica sul numero!
Per Alcione tsa,atc di residenza con la nuova legge puoi andare solo alla stanziale se non sia mai mettessero le 30 giornate queste scalerebbero anche quando vai alla migratoria sul tuo atc di residenza,quindi è un pessimo affare.
Ma ad oggi,così come licenziata ed approvata dal consiglio regionale è come ho detto sopra.Per il resto vi piace darvi le bastonate sui coglioni questo è chiaro,chiacchierate molto,anche sul nulla!Commenta
-
nessuna bastonata.......... sulle parti intime [:D][:D][:D][:D] ma finalmente un chiarimento sulla nuova legge........ovvero cosi come licenziata, nessuna prenotazione e max 3 giornate alla settimana per tutto il periodo. vero? ho inteso bene? vedi questa tua precisazione era d'obbligo per tutti quelli che non erano a napoli il 25 ma credimi nemmeno davanti alla tv ma davanti ad un PC in attesa delle nuove....................non essendo uno legato al circolo e pertanto all'associazione di turno, devo pendere dalle labbra di qualcuno che mi dia , vista la mia grande passione, le notizie in merito, non sono politico, la tessera e l'assicurazione obbligatoriamente li debbo far fare...... ma credimi non vado a mendicare notizie, tranne qui dove credo la politica, in senso lato, sia fuori dal nostro bel mondo di cacciatori liberi. pertanto chiedo venia a volte per le mie insistenze nel chiedere lumi a qualcuno di voi............Durante il consiglio regionale del 25 luglio,mentre molti erano in pantofole davanti alla televisione,c'era qualcuno che era dentro al consiglio regionale e qualcuno che era fuori dal consiglio regionale che si informava!
La legge è stata approvata nel seguente modo per la migratoria mobilità senza prenotazione giornate libere quante sono consentite dal calendario venatorio cioè 3 volte alla settimana,ma non c'è nessuna specifica sul numero!
Per Alcione tsa,atc di residenza con la nuova legge puoi andare solo alla stanziale se non sia mai mettessero le 30 giornate queste scalerebbero anche quando vai alla migratoria sul tuo atc di residenza,quindi è un pessimo affare.
Ma ad oggi,così come licenziata ed approvata dal consiglio regionale è come ho detto sopra.Per il resto vi piace darvi le bastonate sui coglioni questo è chiaro,chiacchierate molto,anche sul nulla!Si Vis Pacem, Para BellumCommenta
-
Ma queste cose si sanno dal giorno stesso dell'approvazione e sono state pubblicate da altre associazioni,non è la mia precisazione che ti deve far stare tranquillo ma quello che è stato approvato in consiglio che poi è stato ribadito da comunicati stampa da altre associazioni,politici,ect ect!Commenta
-
starò tranquillo .................e ci risentiremo al prossimo BURC .............Ma queste cose si sanno dal giorno stesso dell'approvazione e sono state pubblicate da altre associazioni,non è la mia precisazione che ti deve far stare tranquillo ma quello che è stato approvato in consiglio che poi è stato ribadito da comunicati stampa da altre associazioni,politici,ect ect!
Si Vis Pacem, Para BellumCommenta
-
Ormai non c'è niente da fare, ai ragione Max chiacchirano molto e sul nullaDurante il consiglio regionale del 25 luglio,mentre molti erano in pantofole davanti alla televisione,c'era qualcuno che era dentro al consiglio regionale e qualcuno che era fuori dal consiglio regionale che si informava!
Ma ad oggi,così come licenziata ed approvata dal consiglio regionale è come ho detto sopra.Per il resto vi piace darvi le bastonate sui coglioni questo è chiaro,chiacchierate molto,anche sul nulla!
saluti[:-golf]vincenzo cacciaCommenta
-
Commenta
-
Amici, in un primo momento avevo pensato di non divulgare questa ennesima notizia che potrebbe riaccendere nuove discussioni, ma poi, alla fine, visto che l'essenza e lo spirito del forum é proprio la discussione, considerato che il fine é anche quello di trovare eventuali conferme e/o dissensi, la giro anche a voi:
fonti autorevoli e ben informate (almeno fino a questo momento), mi hanno riferito ieri in serata che é pronto un elenco di cacciatori della provincia di Napoli nati entro il 31/12/1963 (l'interlocutore giura di averlo visto con i propri occhi) che saranno dirottati sull'ATC CE. Non é chiaro se la condizio sine qua non per passare al suddetto ATC sia quella che non siano stati pagati i famosi 31 Euro alla provincia di Napoli (in tal caso, Zirlo, Salvatore Nastro + altri avrebbero visto giusto consigliando di aspettare a pagare l'ATC NA). L'elenco dovrebbe essere divulgato entro lunedì p.v.
Questo é quanto, fregnaccia o meno. Peccato però: essendo poco più che ventenni, non possiamo usufruire di :-prtale beneficio.
Ciao e a risentirci. CiroUltima modifica ciro salemme; 10-08-12, 07:07.Commenta
-
la telenovela avrà fine?????alla prossima puntata....« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da PikeCambiano ancora le norme sul controllo faunistico
Il Governo, per far fronte alle numerose procedure di infrazione avviate dalla Commissione...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneHo appena letto della denuncia dele regista USA per aver (forse) ucciso un piccione durante le riprese di un film in Italia (link)
'roprio nella...-
-
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
22-07-25, 12:21 -
-
da devguidoMi chiedevo, cosa viene contestato, al cacciatore che nel mese di gennaio esercita la caccia ai tordi , non come prescritto dal calendario venatorio (Appostamento),...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta