La caccia in campania è morta!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ZIRLO Scopri di più su ZIRLO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ZIRLO
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2007
    • 1112
    • Napoli, , Campania.

Originariamente inviato da alcione tsa
    Guarda che non mi son mica lamentato!Personalmente tra la vecchia e nuova legge,ripeto personalmente,non mi è cambiato niente!Ma non so quanti cacciatori napoletani che andavano a Sa2 oggi non possono più andare!!!
    E penso che l'Atc Sa2 perderà parecchi soldi con questa nuova legge!!
    Guarda che anche se non ci fosse stata la nuova legge nelle aree contigue nel resto d'italia è così come orain campania,noi abbiamo dovuto equipararci per non andare incontro a ricorsi ect.

Commenta

• natella

vedi zirlo che sbagli,le aree contigue non sono solo quelle del parco nazionale del cilento,ma bensi' anche le aree contigue ai parchi regionali-tipo i picentini-parco dl vesuvio(dice il decreto aree parchi nazionali e regionali), la maggior parte dei cacciatori salernitani non paghera',pagare per non potere uscire e' assurdo,il tutto e' stato causato dal presidente dell'atc2 il quale negli anni precedenti movimentava con i tesserini circa €400000,00,quindi dava la residena venatoria peche'gli conveniva,ora non prende niente,ma solo i soldi di quelli residenti nelle aree contigue che sono pochi e non gli va bene,morale della favola,se non si cambia ci sara' un ricorso al tar di tutti i cacciatori salernitani e la caccia in campania verra' bloccata per la gioia degli ambientalisti,mi dite come conosco questi particolari? sono a salerno 3 volte alla settimana per lavoro e pratico ambienti confavi dove ho amici ma basta andare sul cacciatore.com e leggere l'ultimo scritto del sig. gino melfi,che la caccia venga bloccata non lo si dice in modo esplicito,ma lo si intuisce da tanti particolari,perche' a salerno le graduatorie non sono uscite?come si fa a mettere 11000 cacciatori salernitani in 1 atc che non ha territorio?
      saluti natella

Commenta

• ZIRLO
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2007
        • 1112
        • Napoli, , Campania.

In campamia le aree contigue sono le are del parco del cilento.Solo SA2!E non sbaglio.

Commenta

• BENELLI.78
          ⭐⭐⭐
          • Aug 2009
          • 2041
          • Napoli
          • Springer Spaniel inglese

Originariamente inviato da ZIRLO
          In campamia le aree contigue sono le are del parco del cilento.Solo SA2!E non sbaglio.
          giusto, così risulta anche a me.
          Mira bene sbaglia poco

Commenta

• natella

di disporre che nel territorio delle aree contigue dei Parchi nazionali e regionali formalizzate ai sensi della vigente normativa possano accedere solo i residenti nei comuni dell’area naturale protetta e dell’area contigua, in numero non superiore a quello risultante dall’indice di densità venatoria.
            ------------------------------------------------------------------------------------

estratto dal decreto n159 del 14/08/2012
            se mi sbaglio mi fa' piacere per i tanti amici campani,ma letto cosi' il decreto e' chiaro,nazionali e regionali.
            natella

Commenta

• ZIRLO
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2007
              • 1112
              • Napoli, , Campania.

Originariamente inviato da natella
              di disporre che nel territorio delle aree contigue dei Parchi nazionali e regionali formalizzate ai sensi della vigente normativa possano accedere solo i residenti nei comuni dell’area naturale protetta e dell’area contigua, in numero non superiore a quello risultante dall’indice di densità venatoria.
              ------------------------------------------------------------------------------------

estratto dal decreto n159 del 14/08/2012
              se mi sbaglio mi fa' piacere per i tanti amici campani,ma letto cosi' il decreto e' chiaro,nazionali e regionali.
              natella
              delle aree contigue dei Parchi nazionali e regionali FORMALIZZATE!SONO LE AREE DEL PARCO DEL CILENTO.OK?BASTA METTERE IN GIRO COSE NON CERTE.

Commenta

• Lorenzo di furia
                ⭐⭐
                • Jun 2012
                • 329
                • ATC 1
                • Breton , uncas- kurzaar, shiba

Originariamente inviato da natella
                vedi zirlo che sbagli,le aree contigue non sono solo quelle del parco nazionale del cilento,ma bensi' anche le aree contigue ai parchi regionali-tipo i picentini-parco dl vesuvio(dice il decreto aree parchi nazionali e regionali), la maggior parte dei cacciatori salernitani non paghera',pagare per non potere uscire e' assurdo,il tutto e' stato causato dal presidente dell'atc2 il quale negli anni precedenti movimentava con i tesserini circa €400000,00,quindi dava la residena venatoria peche'gli conveniva,ora non prende niente,ma solo i soldi di quelli residenti nelle aree contigue che sono pochi e non gli va bene,morale della favola,se non si cambia ci sara' un ricorso al tar di tutti i cacciatori salernitani e la caccia in campania verra' bloccata per la gioia degli ambientalisti,mi dite come conosco questi particolari? sono a salerno 3 volte alla settimana per lavoro e pratico ambienti confavi dove ho amici ma basta andare sul cacciatore.com e leggere l'ultimo scritto del sig. gino melfi,che la caccia venga bloccata non lo si dice in modo esplicito,ma lo si intuisce da tanti particolari,perche' a salerno le graduatorie non sono uscite?come si fa a mettere 11000 cacciatori salernitani in 1 atc che non ha territorio?
                saluti natella
                Ma scusa sig. Natella ma stiamo dando i numeri ? Dopo sette mesi di ansia pal di pancia e nevrosi!!!!!! Chi sarebbe questo sig. Melfi ? Vogliamo fare la rivoluzione? Forse forse ci siamo levati davanti i pazzoidi nevrastenici e soli pseudo animalisti e un sig. Melfi dovrebbe far ricorso ? A cosa ? Contro chi ? Contro i cacciatori? Poi dico tu stai in Basilicata che centri con Salerno e con questo sig. Melfi
                Si Vis Pacem, Para Bellum

Commenta

• attanasio pietro
                  Banned
                  • Jul 2010
                  • 4186
                  • castel san giorgio (SA)
                  • setter breton kurzhaar

graduatoria

delle aree contigue dei Parchi nazionali e regionali FORMALIZZATE!SONO LE AREE DEL PARCO DEL CILENTO.OK?BASTA METTERE IN GIRO COSE NON CERTE.

Massimiliano son d'accordo su mettere in giro cose non certe, però consentimi di iniziare a preoccuparmi seriamente che oggi 17.08.2012, ognuno di noi non sa nemmeno se è in graduatoria, cosa deve pagare e soprattutto quando..???

Il primo settembre è alle porte e non vorrei rifare la fine dell'anno scorso che per altre ragioni(c'erano tante tortore) rinunciammo all'ultimora alla preapertura[:D]
                  Fammi sapere qualcosa di certo in merito.
                  Pietro[:-golf]

Commenta

• ZIRLO
                    ⭐⭐⭐
                    • Apr 2007
                    • 1112
                    • Napoli, , Campania.

Originariamente inviato da attanasio pietro
                    Massimiliano son d'accordo su mettere in giro cose non certe, però consentimi di iniziare a preoccuparmi seriamente che oggi 17.08.2012, ognuno di noi non sa nemmeno se è in graduatoria, cosa deve pagare e soprattutto quando..???

Il primo settembre è alle porte e non vorrei rifare la fine dell'anno scorso che per altre ragioni(c'erano tante tortore) rinunciammo all'ultimora alla preapertura[:D]
                    Fammi sapere qualcosa di certo in merito.
                    Pietro[:-golf]
                    iL PROBLEMA è SALERNO.CON LA POSSIBILITà DATA AI SOLI RESIDENTE DI POTER CACCIARE IN SA2 BISOGNA RISCRIVERE UN POCO TUTTO.LE GRADUATORIE DOVREBBERO USCIRE LUNEDì,MA SALERNO SI DEVE MUOVERE.

QUEST'ANNO DI TORTORE NON CE NE SONO MA LA PREAPERTURA TE LA FAI....[:D]

Commenta

• la quaglia
                      ⭐⭐⭐
                      • Mar 2012
                      • 1613
                      • portici-Napoli
                      • setter pointer

[:-golf]Io sono convinto che la caccia in Campania sia risuscitata e non è più morta.Adesso in avanti dipende tutto da noi x gestirla nei migliori dei modi.Un in bocca al lupo a tutti i cacciatori Campani x questa stagione venatoria.Saluti,Giuseppe.[vinci]

Commenta

• BENELLI.78
                        ⭐⭐⭐
                        • Aug 2009
                        • 2041
                        • Napoli

State facendo una storia inutile sulle graduatorie,con il decreto pubblicato qualche giorno fa su campaniacaccia c'è scritto chiaro e tonto che tutti i cacciatori avranno diritto all'atc.
                        Peraltro riguarda solo la stanziale,quindi o vi sbattono a caserta o a benevento,se NON fate la stanziale non ha nessuna importanza.Poi una volta uscite le graduatorie ed inseriti gli estremo del versamento un 1 ora e poco piu' ve lo vidimano e potete stampare il vostro atc.A me cosi è successo,ho pagato il 13 agosto,alle ore 11 .00 ho inserito gli estremi del versamento e alle 13.30 ho stampato il mio atc,che in questo caso è napoli.
                        Ultima modifica BENELLI.78; 17-08-12, 13:59.
                        Mira bene sbaglia poco

Commenta

• sergiom

Originariamente inviato da BENELLI.78
                          State facendo una storia inutile sulle graduatorie,con il decreto pubblicato qualche giorno fa su campaniacaccia c'è scritto chiaro e tonto che tutti i cacciatori avranno diritto all'atc.
                          Peraltro riguarda solo la stanziale,quindi o vi sbattono a caserta o a benevento,se NON fate la stanziale non ha nessuna importanza.Poi una volta uscite le graduatorie ed inseriti gli estremo del versamento un 1 ora e poco piu' ve lo vidimano e potete stampare il vostro atc.A me cosi è successo,ho pagato il 14 agosto,alle ore 11 .00 ho inserito gli estremi del versamento e alle 13.30 ho stampato il mio atc,che in questo caso è napoli.
                          Giustissimo, ma visto che il termine ultimo per Napoli è stato riportato al 13, sei sicuro che vada tutto per il meglio? [:-bunny]

Commenta

• BENELLI.78
                            ⭐⭐⭐
                            • Aug 2009
                            • 2041
                            • Napoli

Originariamente inviato da sergiom
                            Giustissimo, ma visto che il termine ultimo per Napoli è stato riportato al 13, sei sicuro che vada tutto per il meglio? [:-bunny]
                            certo, stanno rifacendo le graduatorie,ma per il 1 settembre sicuro tutti i cacciatori saranno sistemati.
                            Mira bene sbaglia poco

Commenta

• Antonio71
                              ⭐⭐
                              • Jun 2011
                              • 209
                              • prov.di caserta
                              • setter inglese

Originariamente inviato da BENELLI.78
                              Peraltro riguarda solo la stanziale,quindi o vi sbattono a caserta o a benevento,se NON fate la stanziale non ha nessuna importanza.Poi una volta uscite le graduatorie ed inseriti gli estremo del versamento un 1 ora e poco piu' ve lo vidimano e potete stampare il vostro atc.A me cosi è successo,ho pagato il 13 agosto,alle ore 11 .00 ho inserito gli estremi del versamento e alle 13.30 ho stampato il mio atc,che in questo caso è napoli.
                              azz a te in 2 ore ti hanno validato l'atc....io l'ho registrato il 09 agosto e a tutt'oggi ancora niente!!evidentemente a caserta lavorano meno[:-bunny]

Commenta

• attanasio pietro
                                Banned
                                • Jul 2010
                                • 4186
                                • castel san giorgio (SA)
                                • setter breton kurzhaar

Tortore...grandi e grigie

iL PROBLEMA è SALERNO.CON LA POSSIBILITà DATA AI SOLI RESIDENTE DI POTER CACCIARE IN SA2 BISOGNA RISCRIVERE UN POCO TUTTO.LE GRADUATORIE DOVREBBERO USCIRE LUNEDì,MA SALERNO SI DEVE MUOVERE.

QUEST'ANNO DI TORTORE NON CE NE SONO MA LA PREAPERTURA TE LA FAI....[:D]
                                Siiiiiiiiiiiii, comunque se passa davanti ad una mia saint-Etienne cm.70** anche una di quelle un poco piu' grosse, sai quelle ..colo grigio perlaceo[fiuu][fiuu]non chiuderò tutt'è due occhi, uno si di sicuro[fiuu][fiuu]
                                Ciao Pietro

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..