La caccia in campania è morta!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ZIRLO Scopri di più su ZIRLO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • BENELLI.78
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2009
    • 2041
    • Napoli
    • Springer Spaniel inglese

Originariamente inviato da ruschetta
    si puo usare per la migratoria il bollettino dell anno scorso sulla mobilita?...con il codice 1150?
    si, puoi usare anche il vaglia in bianco ,basta che ci metti il codice tariffa 1150
    Mira bene sbaglia poco

Commenta

• Lorenzo di furia
      ⭐⭐
      • Jun 2012
      • 329
      • ATC 1
      • Breton , uncas- kurzaar, shiba

Intanto tutto sospeso annullate tutte le graduatorie ..........tranne Salerno che non esce ancora. Buonanotte
      Si Vis Pacem, Para Bellum

Commenta

• Super 90
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2008
        • 2217
        • Bronx (NA)

allora mi riservo di pagare tra qualche giorno.....

---------- Messaggio inserito alle 11:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:14 PM ----------

Anche se dice che posso essere iscritto
        « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• ruschetta
          ⭐⭐
          • Feb 2009
          • 537
          • San Martino Valle Caudina (av)
          • setter inglese e bracco tedesco

si infatti che fretta c'e....quest anno i soldi se li prendono anke il 1 mattina hahah

Commenta

• alcione tsa
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2009
            • 4359
            • Ischia
            • cocker

Originariamente inviato da Lorenzo di furia
            Intanto tutto sospeso annullate tutte le graduatorie ..........tranne Salerno che non esce ancora. Buonanotte
            Salerno2 aree contigue possono andarci solo i residenti......migratoria inclusa!!!
            Qualche scherzetto dovevano farlo o no???Così mi pare di capire da Campania caccia!!

Commenta

• sergiom

Originariamente inviato da cacciatore91
              le graduatorie sono sospese il termine ultimo per pagare napoli e ritornato al 13 agosto e inoltre la registrazione dei versamenti e bloccata conviene ancora non pagare perche ai napoletani li sposteranno in altri atc
              Trovo assurdo che la data di scadenza sia stata retrodatata dal 20 al 13.

DECRETO DIRIGENZIALE N. 159 del 14/08/2012
              L. R. del 9/8/2012 n. 26 - modifiche alle procedure per l'iscrizione dei cacciatori agli A.T.C. della Campania.

Commenta

• ZIRLO
                ⭐⭐⭐
                • Apr 2007
                • 1112
                • Napoli, , Campania.

Assurdo o no,comunque già dal 13 notte i versamenti non venivano fatti piu' registrare.

Io trovo assurdo che le graduatorie di salerno non sono state ancora fatte.

Io avrei fatto così chi si è registrato su napoli è non è in classifica utile perchè in atc napoli ne mettono circa 2800 anche se registrato lo passerei ad altri atc chi invece è in posizione utile ma nn è riuscito a registrarsi gli darei ancora la possibilità di farlo così eviteremo tante proteste.

Pazientate ancora poco e tutti si mette apposto.

Saluti.

---------- Messaggio inserito alle 10:25 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:23 AM ----------

Originariamente inviato da alcione tsa
                Salerno2 aree contigue possono andarci solo i residenti......migratoria inclusa!!!
                Qualche scherzetto dovevano farlo o no???Così mi pare di capire da Campania caccia!!
                questo non è uno scherzetto questa è una legge nazionale alla quale avevamo trovato un escamotage,credo che la soluzione è fare un unico atc salerno per permettere a tutti i salernitani almeno di andarci.
                Credo che si troverà una soluzione forse non quest'anno,brutto convivere con poco territorio eh.....[:-cry]

Commenta

• sergiom

Sperando di farvi cosa gradita, aspetto i vostri commenti. [:-golf]

Originariamente inviato da sergiom
                  DECRETO DIRIGENZIALE N. 159 del 14/08/2012
                  L. R. del 9/8/2012 n. 26 - modifiche alle procedure per l'iscrizione dei cacciatori agli A.T.C. della Campania.
                  File allegati

Commenta

• alcione tsa
                    ⭐⭐⭐
                    • Oct 2009
                    • 4359
                    • Ischia
                    • cocker

Originariamente inviato da ZIRLO
                    Assurdo o no,comunque già dal 13 notte i versamenti non venivano fatti piu' registrare.

Io trovo assurdo che le graduatorie di salerno non sono state ancora fatte.

Io avrei fatto così chi si è registrato su napoli è non è in classifica utile perchè in atc napoli ne mettono circa 2800 anche se registrato lo passerei ad altri atc chi invece è in posizione utile ma nn è riuscito a registrarsi gli darei ancora la possibilità di farlo così eviteremo tante proteste.

Pazientate ancora poco e tutti si mette apposto.

Saluti.

---------- Messaggio inserito alle 10:25 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:23 AM ----------

questo non è uno scherzetto questa è una legge nazionale alla quale avevamo trovato un escamotage,credo che la soluzione è fare un unico atc salerno per permettere a tutti i salernitani almeno di andarci.
                    Credo che si troverà una soluzione forse non quest'anno,brutto convivere con poco territorio eh.....[:-cry]
                    Mi chiedo se tutto sommato non si stava meglio prima con la vecchia legge!pagavo 2 atc e se volevo andare da qualche altra parte i 10.33!comunque è per fortuna cambiata la vecchia e disastrosa situazione che rischiava di non farci più rinnovare!Non abbiamo vincoli numerici sulle giornate,non dobbiamo prenotare,a questo punto c'è da chiedersi se tutti gli altri parchi mettono le aree contigue...è la fine!!!!!!!

Commenta

• ZIRLO
                      ⭐⭐⭐
                      • Apr 2007
                      • 1112
                      • Napoli, , Campania.

Molto meglio ora senza prenotazioni e vincoli come accade nel lazio calabria che hanno dei pacchetti di 15-20 giornate solo con vidimazione sul tesserino o come la puglia ed il molise che hanno una legge simile alla nostra.

---------- Messaggio inserito alle 12:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:56 AM ----------

Mi chiedo se tutto sommato non si stava meglio prima con la vecchia legge!pagavo 2 atc e se volevo andare da qualche altra parte i 10.33!comunque è per fortuna cambiata la vecchia e disastrosa situazione che rischiava di non farci più rinnovare!Non abbiamo vincoli numerici sulle giornate,non dobbiamo prenotare,a questo punto c'è da chiedersi se tutti gli altri parchi mettono le aree contigue...è la fine!!!!!!!
                      La nuova legge regionale non ha nulla a che fare con le aree contigue nel senso che pure se non fosse stata fatta prima o poi bisognava fare come succede in altre zone d'Italia.

Commenta

• Super 90
                        ⭐⭐⭐
                        • Dec 2008
                        • 2217
                        • Bronx (NA)

A me lo fa registrare!!!!!!anche la tassa regionale!!!!
                        « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• alcione tsa
                          ⭐⭐⭐
                          • Oct 2009
                          • 4359
                          • Ischia
                          • cocker

Molto meglio ora senza prenotazioni e vincoli come accade nel lazio calabria che hanno dei pacchetti di 15-20 giornate solo con vidimazione sul tesserino o come la puglia ed il molise che hanno una legge simile alla nostra.

---------- Messaggio inserito alle 12:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:56 AM ----------

La nuova legge regionale non ha nulla a che fare con le aree contigue nel senso che pure se non fosse stata fatta prima o poi bisognava fare come succede in altre zone d'Italia.
                          Non ho capito,ci ritroveremo aree contigue anche x gli altri parchi campani??

Commenta

• Super 90
                            ⭐⭐⭐
                            • Dec 2008
                            • 2217
                            • Bronx (NA)

Pardon ho letto il rosso ora....

Commenta

• ZIRLO
                              ⭐⭐⭐
                              • Apr 2007
                              • 1112
                              • Napoli, , Campania.

Non ho capito,ci ritroveremo aree contigue anche x gli altri parchi campani??
                              Siamo bravi a farci del male da soli sempre a lamentarci,prima volevamo una legge che ci concedesse più libertà di uscire con gli amici senza stare ad aspettare l'autorizzazione,ora leggo che si preferiva pagare 2 atc quindi 60 euro+ 10 euro e non ora,ma io non vi capisco proprio.

Ripeto le aree contigue in campania sono solo quelle del parco del cilento stop,i "se" ed i "ma" sono il patrimonio dei falliti,ed inoltre noi in campania ci siamo solo equiparati alle altre regioni,eravamo una anomalia.

Può darsi che ti faccia registrare ma non te lo validano se come hanno detto è tutto in standby.

Saluti.

Commenta

• alcione tsa
                                ⭐⭐⭐
                                • Oct 2009
                                • 4359
                                • Ischia
                                • cocker

Siamo bravi a farci del male da soli sempre a lamentarci,prima volevamo una legge che ci concedesse più libertà di uscire con gli amici senza stare ad aspettare l'autorizzazione,ora leggo che si preferiva pagare 2 atc quindi 60 euro+ 10 euro e non ora,ma io non vi capisco proprio.

Ripeto le aree contigue in campania sono solo quelle del parco del cilento stop,i "se" ed i "ma" sono il patrimonio dei falliti,ed inoltre noi in campania ci siamo solo equiparati alle altre regioni,eravamo una anomalia.

Può darsi che ti faccia registrare ma non te lo validano se come hanno detto è tutto in standby.

Saluti.
                                Guarda che non mi son mica lamentato!Personalmente tra la vecchia e nuova legge,ripeto personalmente,non mi è cambiato niente!Ma non so quanti cacciatori napoletani che andavano a Sa2 oggi non possono più andare!!!
                                E penso che l'Atc Sa2 perderà parecchi soldi con questa nuova legge!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..