La caccia in campania è morta!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ZIRLO Scopri di più su ZIRLO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Super 90
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2008
    • 2217
    • Bronx (NA)

L'atc come dice la legge provvederà a stornare la somma al nuovo atc.
    Sergio avevo chiesto Napoli e mi hanno dato Caserta,a te com'è andata??
    « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• gioturco
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2011
      • 1838
      • Salerno
      • epagneul breton ==> Susi jagdterrier ==> Mila

Scusate la mia curiosità.... ma se la maggior parte di voi qui, mi pare di capire, fa solo la migratoria ma che cambia in quale atc vi hanno eventualmente spostato??? Pensate solo a preparare le cartucce e verificare che le armi non abbiano bisogno di essere pulite !!!
      Io sto fremendo e lancio virtualmente a tutti il mio "guanto bianco" !!!
      Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
      da cui: Homo homini lupus

Commenta

• Super 90
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2008
        • 2217
        • Bronx (NA)

Originariamente inviato da gioturco
        Scusate la mia curiosità.... ma se la maggior parte di voi qui, mi pare di capire, fa solo la migratoria ma che cambia in quale atc vi hanno eventualmente spostato??? Pensate solo a preparare le cartucce e verificare che le armi non abbiano bisogno di essere pulite !!!
        Pour parlè.......e quando potremmo raccogliere la sfida)??:-pr

---------- Messaggio inserito alle 09:28 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:27 PM ----------

[QUOTE=gioturco;799712]Scusate la mia curiosità.... ma se la maggior parte di voi qui, mi pare di capire, fa solo la migratoria ma che cambia in quale atc vi hanno eventualmente spostato??? Pensate solo a preparare le cartucce e verificare che le armi non abbiano bisogno di essere pulite !!!
        Io sto fremendo e lancio virtualmente a tutti il mio "guanto bianco" !!![/

Pour parlè.......e quando potremmo raccogliere la sfida)??:-pr
        « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• BENELLI.78
          ⭐⭐⭐
          • Aug 2009
          • 2041
          • Napoli
          • Springer Spaniel inglese

Originariamente inviato da gioturco
          La mia era solo una curiosità,ho pagato napoli e mi tengo napoli,nonostante mi abbiano spostato a benevento.Ma dato che non faccio stanziale,sto bene dove sto.
          Mira bene sbaglia poco

Commenta

• alessandro naclerio
            Ho rotto il silenzio
            • Jul 2009
            • 33
            • agerola
            • breton

dispiace dirlo ma tutti questi incendi bloccheranno la preapertura

Commenta

• Super 90
              ⭐⭐⭐
              • Dec 2008
              • 2217
              • Bronx (NA)

Che????ma non scherziamo proprio!!!!
              Hahahhahaha

Commenta

• iago 77
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2012
                • 1958
                • ischia
                • bracco ungherese

e insomma .....dai che ci siamo quasi.... un giro a quaglie nei dintorni di napoli e caserta dove????
                datemi una dritta....

Commenta

• Super 90
                  ⭐⭐⭐
                  • Dec 2008
                  • 2217
                  • Bronx (NA)

villa Literno,cancello Arnone,Cellole .......

Commenta

• iago 77
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2012
                    • 1958
                    • ischia
                    • bracco ungherese

grazie mille per la dritta....come procedono i preparativi???

Commenta

• Super 90
                      ⭐⭐⭐
                      • Dec 2008
                      • 2217
                      • Bronx (NA)

Bene,ora voglio comprarmi degli stivali nuovi e poi pieno di cartucce....poi si aspetta l'alba del primo......

Commenta

• iago 77
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2012
                        • 1958
                        • ischia
                        • bracco ungherese

siamo alle prese con gli stessi problemi solo che sono in cerca di scarponi...

Commenta

• ciro salemme
                          ⭐⭐⭐
                          • Apr 2009
                          • 1139
                          • POZZUOLI (NA)
                          • BRACCHI TEDESCHI

Campania Caccia non mi fà registrare i versamenti. E questo a pochi giorni dall'ora X....[:(] bah.....
                          Invece posso già mandare i fax?

Commenta

• ZIRLO
                            ⭐⭐⭐
                            • Apr 2007
                            • 1112
                            • Napoli, , Campania.

Molti cacciatori napoletani sono stati dirottati su altri atc quindi se non avete ancora pagato riguardate le graduatorie aggiornate.

Una domanda ma per il pagamento per la migratoria posso prendere anche cc in bianco ed inserire codice tariffa nello spazio della causale?

Saluti e grazie.

Commenta

• gioturco
                              ⭐⭐⭐
                              • Jan 2011
                              • 1838
                              • Salerno
                              • epagneul breton ==> Susi jagdterrier ==> Mila

Originariamente inviato da ZIRLO
                              Molti cacciatori napoletani sono stati dirottati su altri atc quindi se non avete ancora pagato riguardate le graduatorie aggiornate.

Una domanda ma per il pagamento per la migratoria posso prendere anche cc in bianco ed inserire codice tariffa nello spazio della causale?

Saluti e grazie.
                              Ciao Zirlo,
                              per come è riportato nella homepage di campaniacaccia la risposta è si, puoi compilare tu il versamento in bianco (non è specificato nulla in merito a bollettini premarcati).
                              Del resto a me, come sezione, sono arrivati solo i bollettini "tradizionali" per cui stiamo facendo così.

AGGIORNAMENTO: ho chiamato in Federazione (provinciale) è mi è stato confermato che è possibile usare il bollettino compilato a mano ma, ad ogni buon conto, quando si va a ritirare il tesserino venatorio è possibile farsi dare i bollettini prestampati.

CACCIA ALLA SELVAGGINA MIGRATORIA
                              Per esercitare la caccia alla selvaggina migratoria in tutto il territorio della Regione Campania, ai sensi della legge regionale del 9/8/2012 n. 26, il cacciatore, dopo aver acquisito l'iscrizione in un ATC della Campania, deve effettuare il versamento di una quota pari a quella versata all'ATC sul C/C n. 21965181 intestato a: REGIONE CAMPANIA – SERVIZIO TESORERIA - Napoli, specificando il codice di tariffa 1150 e la causale: "caccia alla selvaggina migratoria – Annata Venatoria 2012/2013".
                              I dati del versamento vanno registrati sul sito: www.campaniacaccia.it
                              Ultima modifica gioturco; 21-08-12, 09:32. Motivo: AGGIORNAMENTO
                              Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
                              da cui: Homo homini lupus

Commenta

• ZIRLO
                                ⭐⭐⭐
                                • Apr 2007
                                • 1112
                                • Napoli, , Campania.

Grazie.

Nel frattempo sono uscito fuori anche dall'atc di napoli,non ho graduatoria al momento.

Mi sa che mi toccherà l'accodoamento anche se avevo indicato come 2° atc benevento ma non mi hanno cambiato in automatico,mentre ad altri amici si....mah...

Saluti.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..