La caccia in campania è morta!
Comprimi
X
-
« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Ma sono riferite alla Campania?i[/QUOTE]
La Milano Ass. a noi non vuole assicurare piu' manco le macchine.O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
-
Preapertura
Massimilianoooooooooooo...!!Dunque credo che sia per la tortora,io è mesi che parlo e dico accontentiamoci di 2 giornate intere,ma ora con i se ed i ma non si fa nulla.dunque la regione deve se vi ricordate fare una modifica al calemdario per quanto riguarda la prenotazione in quella seduta la giunta puo' mettere mano anche al calendario e portare la caccia alla tortora per 2 giornate secondo quanto richiesto dall'ispra(l'ispra chiede 3 giornate ma meglio andare sotto)con questo atto amministrativo noi superiamo la sentenza del tar ed andiamo a caccia almeno fino al 12 quando poi sicuramente il tar ci darà ragione perchè abbiamo rispettato tutti i criteri dell'ispra.
Si può fare tranquillamente lo hanno fatto in veneto ed è possibile farlo con tranquillità in campania spingete.
Che speranze abbiamo ancora per la preapertura...??
Spero solo che non si facciano i soliti fumetti..!!(certamente tu non c'entri un cavolo)
Un popolo di cacciatori Campani che contribuisce alla Regione Campania circa 5000.000 di euro, ogni anno è messo sotto letteralmente da un pugno di mosche..;
io avrei speso anche 100.000 euro per ilo migliore avvocato d'Italia;
rimediamo solo figure meschine;
Ciao PietroCommenta
-
La Milano Ass. a noi non vuole assicurare piu' manco le macchine.[/QUOTE]
a noi vuol dire provincia di Napoli? Io ho chiesto per noi provincia di caserta e non ci sono problemi. Comunque domani ci rivado e vi do tutte le infoCommenta
-
Andate alla llotd adriatica!!
---------- Messaggio inserito alle 01:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:59 PM ----------
http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...ad.php?t=11954
Sergio guarda
---------- Messaggio inserito alle 01:02 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:00 PM ----------
http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...ad.php?t=11954« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Andate alla llotd adriatica!!
---------- Messaggio inserito alle 01:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:59 PM ----------
Sergio guarda
---------- Messaggio inserito alle 01:02 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:00 PM ----------
Grazie Domenico, comunque ricordati che i premi variano da provincia a provincia e non tutte le assicurazioni sono presenti in Campania. Ecco perchè chiedevo una discussione più mirata.
---------- Messaggio inserito alle 01:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:08 PM ----------
E' quello che supponevo.Commenta
-
in tempi non lontani vi avevo gia messi in guardia,ma mi era stato risposto che non ero campano,che dicevo stronzate.....cercate di capirmi bene,se pagate e' solo a vostro rischio,e' facile che la caccia in campania non si apra proprio,com'e' stata programmata e' 1 assist per le associazioni ambientaliste,le quali foraggiano con i nostri soldi avvocati pronti a tutti i ricorsi e attualmente oltre a quello della preapertura c'e' anche quello sulla densita' venatoria,sul nomadismo e sull'atc 2,1 giorno si e' residenti venatori un'altro no,ma poi,ma e' ancora caccia il vostro andare? bisogna elemosinare qualche giornata a tordi,vedere se permettono la beccaccia!!!ma fatela finire 1 buona volta questa pagliacciata,nessuno paghi e denunziate come truffa sia la regione,sia gli atc,meglio chiarirla 1 buona volta la questione,o aperta in modo decorosa o chiusa e soldi......nisba!!!!!!!!!!!1
natella
comunque molti campani hanno avuto da noi tesserini e giornate,ma questo e' solo fugire il problema,non affrontarlo.Commenta
-
Sergio lloyd sta a Napoli proprio e le fanno,io per conto mio ho abbandonato fidc,saluti« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Si Vis Pacem, Para BellumCommenta
-
ma che razza di significato ha chiudere la caccia al tordo sassello il 31 gennaio? arò stann sti sassell???!!!??? chi scrive questi calendari?Commenta
-
il ricorso lo fanno contro la legge...ma la va al consiglio di stato e ne passera tempo...e nn e detto visto gli introiti che vanno alla regione che lo accettano...poi per esempio in puglia, molise,sicilia pagano la somma e vanno in tutta la regione....la legge nazionale nn vieta la mobilita'.....
---------- Messaggio inserito alle 02:21 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:20 PM ----------
per Euroscorpio 85 il sassello e proprio in quel periodo che lo trovi!....Commenta
-
-
selvaggina cacciabile
Lasciamo stare il tordo sassello,lo mettiamo in onda su chi l'ha visto.Ma come spieghi l'immagginaria MARZAIOLA? che si può cacciare dalla 3 dom. di settembre fino al 31 gennaio? Cosa risponde l'ispra?boh-boh.Questo è il paese di Pulcinella,ma ci faceva ridere nelle sue vesti,ma questi scienziati:-pr ci fanno ridere x le stronzate che dicono e scrivono.Giuseppe[:-golf]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da PikeCambiano ancora le norme sul controllo faunistico
Il Governo, per far fronte alle numerose procedure di infrazione avviate dalla Commissione...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneHo appena letto della denuncia dele regista USA per aver (forse) ucciso un piccione durante le riprese di un film in Italia (link)
'roprio nella...-
-
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
22-07-25, 12:21 -
-
da devguidoMi chiedevo, cosa viene contestato, al cacciatore che nel mese di gennaio esercita la caccia ai tordi , non come prescritto dal calendario venatorio (Appostamento),...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta