La caccia in campania è morta!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ZIRLO Scopri di più su ZIRLO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • sergiom

Originariamente inviato da la quaglia
    Simpaticone,i video che tu posti mi fanno un immenso piacere sono tutti del mio genere, grazie di farmi vivere queste emozioni co sti Post.Anzi colgo l'occasione di essere mio ospite x Domenica ,ma parto domani mattina x ritirare il TV al comune dove risiedo.Se x te non ci sono problemi contattami liberamente,puoi portare anche la tua Springer.[:-golf]Giuseppe.
    Ti ringrazio sei gentilissimo, come se avessi accettato. Purtroppo ho impegni, spero sia per un'altra volta. [:-golf]

Commenta

• gioturco
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2011
      • 1838
      • Salerno
      • epagneul breton ==> Susi jagdterrier ==> Mila

Originariamente inviato da BENELLI.78
      Il termine contro-ricorso l'ho utilizzato io forse erroneamente,ma si era capito bene a cosa era riferito.
      Per quando concerne le notizie frutto di cattiva informazione,voglio fare il COPIA-INCOLLA di quello che ha scritto DE STEFANO GIOVANNI (presidente federcaccia per la provincia di Napoli ,nonchè consigliere in materia venatoria del presidente Caldoro)in data 27.08.2012
      <------------------------------------------------------------------>
      Questa sera e' stata messa in procedura la delibera di rettifica del calendario e la richiesta di annullamento del decreto del TAR per domani sera e' stata convocata una GIUNTA di urgenza
      La delibera prevede 2 / 5 e 12 Tortora 12 e 13 quaglia domani sera dopo l'approvazione sarà affidata all'ufficio avvocatura per andarlo a depositare
      Incrociamo le dita (cit. de stefano)
      -------------------------------------------------
      Per quanto riguarda i vari intrallazzi,ipoteticamente sollevati da qualche utente,tra giunte di sinistra e ambientalisti,io credo che non sia questo il problema.Semplicemente è che c'è un mal governo;se si facessero le cose come si deve e non con i piedi e non pensando solo alla pecunia,certe cose non succederebbero.Non mi risulta che tutte le regioni che domani faranno la pre apertura siano tutte guidate dal centro sinistra.
      Se è esatto quello che mi è stato riferito stasera, la giunta regionale non ha raggiunto il numero legale per cui non è stato possibile modificare il C.V.

Originariamente inviato da Antonio71
      sono d'accorso con te,ma devono cambiare i vertici delle associazioni.....ormai sono obsolete,ci vuole un cambio di guardia radicale!!!a una certa età si va in pensione e subentrano giovani,capaci,preparati e incazzati....che fanno sputare sangue!!![menaie]
      Perfettamente d'accordo con te !
      Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
      da cui: Homo homini lupus

Commenta

• sergiom

[:-bunny] Be con questa pioggia, domani mi sa che salta la preapertura. [:D]

Commenta

• la quaglia
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2012
          • 1613
          • portici-Napoli
          • setter pointer

Pioggia?

Originariamente inviato da sergiom
          [:-bunny] Be con questa pioggia, domani mi sa che salta la preapertura. [:D]

Sospirata pioggia,credimi non vedevo l'ora è un benessere x i ns.ausiliari.Piove o non piove devo andarci lo stesso anche se parto da solo x tanti motivi:ritirarmi il permesso ATC,TV al comune,pulire la casetta,pagare bollette enel,ma la cosa principale e rivedere gli amici locali e stare tutti insieme.[:-golf]Scusa Sergio dimenticavo,ti riesce difficile mostrare il post dove il famoso TOTò con il grande Aldo Fabrizi nel film Totò alzò il cane anzichè quelli della doppietta?......Grazie.Giuseppe[:-golf]

Commenta

• Umberto1945
            • Mar 2006
            • 169
            • Pianura, Napoli, Campania.
            • DEUTSCHDRAHTHAAR--SETTER ing.

Originariamente inviato da ruschetta
            la legge e legge nessuna presa in giro il calendario verra sicuramente modificato tanto fino al 16 ce tempo...
            chi lo modifica se sono tutti in ferie?
            www.deutsch-drahthaarfusco.it per la caccia 1 persona è poco 2 persone sono troppe

Commenta

• Valentino Carbone

Originariamente inviato da ZIRLO
              Salve amici vi ringrazio per l'affetto ed i messaggi privati e pubblici che mi avete inviato,veramente di cuore grazie!Papà sta meglio ed è tornato a casa con un'angioplastica fatta e un poco riposo,spero tutto proceda per il meglio anche nei giorni a seguire.

Ho letto i vostri messaggi ed vorrei un attimo chiarire le cose:

La caccia in campania come nel lazio non è stata chiusa per il problema tortora o il problema incendi il TAR sospende in via cautelativa non entra nel merito che rinvia a settembre,così ha fatto anche nel lazio sospende ma non entra nel merito ,perchè quando entrerà nel merito darà ragione sia alla regione lazio sia forse anche alla campania così come avvenuto lo scorso anno.

la sospensione del TAR è ideologica pretestuosa e senza fondamento pensate che in alcune regioni a meno di un mentro dal lazio come umbria e toscana aprono,quindi anche se la regione campania avesse o si fosse attenuta punto per punto a tutto credetemi il tar avrebbe bloccata ce una guerra in atto seria.

Negli anni a dietro grazie a patti sottobanco fatti da bassolini con l'arcicaccia e associazione verdi si è tenuto tutto fermo ora non è più così e sarà sempre più faticoso andare a caccia mettelo in testa.

Poi un altra cosa la regione può aver fatto anche il ricorso ma il tar può prendersi benissimo 30 gg di tempo per esprimersi anche se è un'istanza d'urgenza,questo vi fa capire se leggete il ricorso del wwf(depositato in data 21 agosto sentenza del tar 21 agosto)che è tutto pro wwf ed è palese.Quindi la sentenza non c'è non perchè non è stato fatto ricorso ma perchè si prendono tutto il tempo per far saltare la preapertura.

Altra cosa de stefano tacciato di aver fatto l'articolo 34 non aveva fatto l'articolo 34 nel modo che conosciamo,io ho battuto contro questo signore,poi mi sono informato l'articolo 34 era così articolato divisione stanziale-migratoria questo per superare l'ostacolo della densità,poi vi erano 50-60 giornate libere alla migratoria solo con comunicazione.

Io credo che le associazioni così come sono hanno un alto grado d'ignoranza ho parlato con quasi tutti i dirigenti avv ma credetemi di legislazione venatoria sanno poco o nulla.il più preparato non dico chi è se no mi tacciate di essere di parte ma in regione il lavoro è lungo e per quanto riguarda i calendari venatori è una guerra, dalla sentenza di 2 anni fa che ha fatto si che il calendario venatorio fosse fatto da un atto amministrativo e non da legge regionale,da allora sono arrivati tutti i casini!

ma ripeto le associazioni venatorie sono l'unico modo di far arrivare le nostre pretese in alto dobbiamo essere più capaci meno ignoranti più pretenziosi.

Saluti.

Non scherzo lo dico seriamente,ma c'è la possibilità di denunciare anche il giudice\i del tar o la legge non lo permette?

Commenta

• Antonio71
                ⭐⭐
                • Jun 2011
                • 209
                • prov.di caserta
                • setter inglese

Ciao zirlo,mi fa piacere per te e tuo padre,vedrai che le cose andranno per il verso giusto!!in bocca ala lupo per una pronta guarigione.....
                Max ci hanno preso in giro,la sincerità è alla base di ogni tipo di rapporto,questi personaggi tutto fanno tranne che dire le cose come stanno o in che verso vanno!!!è una VERGOGNA.....
                La cosa che odio di più al mondo è essere preso in giro e per di più da incompetenti!!!
                Un abbraccio,Antonio

Commenta

• sergiom

Originariamente inviato da la quaglia
                  Sospirata pioggia,credimi non vedevo l'ora è un benessere x i ns.ausiliari.Piove o non piove devo andarci lo stesso anche se parto da solo x tanti motivi:ritirarmi il permesso ATC,TV al comune,pulire la casetta,pagare bollette enel,ma la cosa principale e rivedere gli amici locali e stare tutti insieme.[:-golf]Scusa Sergio dimenticavo,ti riesce difficile mostrare il post dove il famoso TOTò con il grande Aldo Fabrizi nel film Totò alzò il cane anzichè quelli della doppietta?......Grazie.Giuseppe[:-golf]
                  Non ricordi il nome del film?

Commenta

• BENELLI.78
                    ⭐⭐⭐
                    • Aug 2009
                    • 2041
                    • Napoli
                    • Springer Spaniel inglese

Originariamente inviato da sergiom
                    Non ricordi il nome del film?
                    I Tartassati :D
                    Mira bene sbaglia poco

Commenta

• sergiom

Originariamente inviato da BENELLI.78
                      I Tartassati :D
                      Grazie

[media]http://www.youtube.com/watch?v=pZIZh0LZBi0[/media]

Commenta

• marekiaro
                        • Nov 2008
                        • 92
                        • napoli
                        • setter inglese

ragazzi ma la caccia in campania si apre il 13 settembre o il 16????????
                        gennaro mallozzi

Commenta

• ZIRLO
                          ⭐⭐⭐
                          • Apr 2007
                          • 1112
                          • Napoli, , Campania.

Originariamente inviato da Antonio71
                          Ciao zirlo,mi fa piacere per te e tuo padre,vedrai che le cose andranno per il verso giusto!!in bocca ala lupo per una pronta guarigione.....
                          Max ci hanno preso in giro,la sincerità è alla base di ogni tipo di rapporto,questi personaggi tutto fanno tranne che dire le cose come stanno o in che verso vanno!!!è una VERGOGNA.....
                          La cosa che odio di più al mondo è essere preso in giro e per di più da incompetenti!!!
                          Un abbraccio,Antonio
                          Non è proprio così,già riuscire a far convocare una giunta ad agosto è cosa ardua,ma dopo la nota del consiglio dei ministri che ha convocato tutti gli assessori delle regioni il 5 settembre si sono fermati tutti non solo la campania ma anche illazio che credimi era intenzionato ad andare avanti ma si è dovuto bloccare.Le cose non sono semplici credetemi c'è da faticare molto,ma dobbiamo andare avanti a colpi di studi la volontà c'è ci vuole un poco di pazienza.

Commenta

• Antonio71
                            ⭐⭐
                            • Jun 2011
                            • 209
                            • prov.di caserta
                            • setter inglese

Originariamente inviato da ZIRLO
                            Non è proprio così,già riuscire a far convocare una giunta ad agosto è cosa ardua,ma dopo la nota del consiglio dei ministri che ha convocato tutti gli assessori delle regioni il 5 settembre si sono fermati tutti non solo la campania ma anche illazio che credimi era intenzionato ad andare avanti ma si è dovuto bloccare.Le cose non sono semplici credetemi c'è da faticare molto,ma dobbiamo andare avanti a colpi di studi la volontà c'è ci vuole un poco di pazienza.
                            Si lo capisco,ma io sto dicendo che abbiamo il diritto di sapere le cose come procedono,nn debbono dirci solamente che hanno preparato il ricorso,che prevede la preapertura nei giorni2-5-9 ecc e poi nn farsi più sentire!!
                            devono anche farci sapere di pari passo cosa si decide!!queste cose le sai tu,perchè magari hai conoscenze politiche!!io dico che tutti devono essere messi al corrente,indistintamente.....Ciao

Commenta

• borrelli mario
                              ⭐⭐⭐
                              • Feb 2011
                              • 1726
                              • vesuviano
                              • setter Diana e Arno

Il 9 settembre tutti a caccia.[stop]
                              O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.

Commenta

• ZIRLO
                                ⭐⭐⭐
                                • Apr 2007
                                • 1112
                                • Napoli, , Campania.

qUESTE COSE BISOGNA CHIEDERLE ANCHE ALLE AVV SE VAI A FARTI LE ASSICURAZIONI ASSITALIA CHE COSA SAPRAI PIù?
                                iNOLTRE IL RICORSO LO FAI MA POI SE NO LO DISCUTONO COSA TI DEVONO DIRE?

SALUTI.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..