Comunque scusami se mi permetto di scherzare.....visto il periodo "nero" venatorio.ma se fosse vero e presumibile che la regione abbia fatto ricorso....... E già presentato !!!
La caccia in campania è morta!
Comprimi
X
-
E anche se così fosse ? Se domenica sto con te a caccia starò a pescare salmoni con te anche al polo nord [:-golf]
[:-golf]
[:D][:D][:D][:D][:D]
Comunque scusami se mi permetto di scherzare.....visto il periodo "nero" venatorio.ma se fosse vero e presumibile che la regione abbia fatto ricorso....... E già presentato !!!Ultima modifica Lorenzo di furia; 01-09-12, 22:04.Si Vis Pacem, Para Bellum -
Dico solo che anche se non ci fosse stato il ricorso del wwf ,con il calendario odierno non si sarebbe potuti uscire,vorrei essere spiegato da te come mai ancora lo devono modificare.
Della legge regionale cosa dicevo in che senso scusa?Sono sempre stato critico nei confronti di questa maggioranza,ancor prima delle elezioni.Mira bene sbaglia pocoCommenta
-
La giunta si doveva riunire d'urgenza ed avrebbe approvato la modifica ,ma il ministro ha convocato le regioni quasi imponendo loro di bloccare la preapertura quindi non hanno ritenuto urgente approvare la modifica.Se la regione non avesse voluto la legge non l'avrebbe approvata credimi.Dico solo che anche se non ci fosse stato il ricorso del wwf ,con il calendario odierno non si sarebbe potuti uscire,vorrei essere spiegato da te come mai ancora lo devono modificare.
Della legge regionale cosa dicevo in che senso scusa?Sono sempre stato critico nei confronti di questa maggioranza,ancor prima delle elezioni.
A cosa mi riferisco? alla assoluta mancanza di fiducia nell'approvazione della legge regionale ci sono varie tue frasi di negativismo assoluto!
Sui tordi la regione sbaglia potrebbe portarli al 31 gennaio!
A me non interessa difendere la regione CREDIMI,ma interessa dire le cose per quelle che sono non per voci di corridoio.
saluti.Commenta
-
mettetevi il cuore in pace, la caccia aprirà la terza domenica di settembre.sigpicQuando poi una mattina lo trovai che dormiva davanti alla porta della mia camera, cominciai ad assumere un atteggiamento più distaccato, intuendo che stava per germogliare un grande amore canino. Ma era già troppo tardi: il giuramento di fedeltà era pronunciato.
Konrad LorenzCommenta
-
-
umberto, si possono attaccare alla pre apertura, non all'apertura generale, nel caso in cui la caccia non si dovesse aprire la regione e lo stato sono tenuti a rimborsare i versamenti, fatti un po i conti di quanto incassano lo stato e la regione............sigpicQuando poi una mattina lo trovai che dormiva davanti alla porta della mia camera, cominciai ad assumere un atteggiamento più distaccato, intuendo che stava per germogliare un grande amore canino. Ma era già troppo tardi: il giuramento di fedeltà era pronunciato.
Konrad LorenzCommenta
-
Daccordo ti fanno fare un giorno poi per chissà quale motivo la chiudono poi noi speriamo la aprono? la riaprono e cosi si andrà avanti..... io non ho fiducia un salutowww.deutsch-drahthaarfusco.it per la caccia 1 persona è poco 2 persone sono troppeCommenta
-
Oh, ma se vi fa sentire meglio, disfattisti del piffero, allora diciamolo pure a gran voce. LA CACCIA NON APRIRA' MAI PIU'. E' IN ATTO UNA TERRIFICANTE CONGIURA TRA I TALEBANI DELLE ASSOCIAZIONI VENATORIE (IN PRIMIS) CHE SONO D'ACCORDO CON I MAGNACCIONI DEI NOSTRI POLITICI REGIONALI E NAZIONALI NONCHE' GLI ANIMALAR-AMBIENTALISTI. Ho saputo per certo dal cuggggino dello zio di un nipote del fratello di Zi' Nicola, che questi signori, presi dalla noia di non aver altro pensiero per la testa se non la caccia (in Campania in particolare), si sono incontrati segretamente al largo delle coste libiche ed hanno messo a punto una strategia sottilissima per incul.larci a sangue, non senza essersi preventivamente cosparsi il pisello di sabbia e vasellina !!! In più, il passaggio successivo sarà la revoca dei permessi di detenzione di qualsivoglia tipo di arma e chi vorrà ancora cacciare potrà farlo solo con fionda e cerbottana in riserve private costosissime. E' vero, ora che ce lo siamo detti apertamente ci sentiamo mooolto meglio, no ????Ultima modifica gioturco; 02-09-12, 19:49.Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
da cui: Homo homini lupusCommenta
-
forse non ti sei sbagliatoOh, ma se vi fa sentire meglio, disfattisti del piffero, allora diciamolo pure a gran voce. LA CACCIA NON APRIRA' MAI PIU'. E' IN ATTO UNA TERRIFICANTE CNGIURA TRA I TALEBANI DELLE ASSOCIAZIONI VENATORIE (IN PRIMIS) CHE SONO D'ACCORDO CON I MAGNACCIONI DEI NOSTRI POLITICI REGIONALI E NAZIONALI NONCHE' GLI ANIMALR-AMBIENTALISTI. Ho saputo per certo dal cuggggino dello zio di un nipote del fratello di Zi' Nicola, che questi signori, presi dalla noia di non aver altro pensiero per la testa se non la caccia (in Campania in particolare), si sono incontrati segretamente al largo delle coste libiche ed hanno messo a punto una strategia sottilissima per incul.larci a sangue, non senza essersi preventivamente cosparsi il pisello di sabbia e vasellina !!! In più, il passaggio successivo sarà la revoca dei permessi di detenzione di qualsivoglia tipo di arma e chi vorrà ancora cacciare potrà farlo solo con fionda e cerbottana in riserve private costosissime. E' vero, ora che ce lo simo detti apertamente ci xentiamo mooolto meglio, no ????www.deutsch-drahthaarfusco.it per la caccia 1 persona è poco 2 persone sono troppeCommenta
-
Quella della sabbia e vasellina non la sapevo, serve per smerigliare il c...ilindro a noi caccitori ? ma il pistone dove lo trovano sti ricconi.Oh, ma se vi fa sentire meglio, disfattisti del piffero, allora diciamolo pure a gran voce. LA CACCIA NON APRIRA' MAI PIU'. E' IN ATTO UNA TERRIFICANTE CNGIURA TRA I TALEBANI DELLE ASSOCIAZIONI VENATORIE (IN PRIMIS) CHE SONO D'ACCORDO CON I MAGNACCIONI DEI NOSTRI POLITICI REGIONALI E NAZIONALI NONCHE' GLI ANIMALR-AMBIENTALISTI. Ho saputo per certo dal cuggggino dello zio di un nipote del fratello di Zi' Nicola, che questi signori, presi dalla noia di non aver altro pensiero per la testa se non la caccia (in Campania in particolare), si sono incontrati segretamente al largo delle coste libiche ed hanno messo a punto una strategia sottilissima per incul.larci a sangue, non senza essersi preventivamente cosparsi il pisello di sabbia e vasellina !!! In più, il passaggio successivo sarà la revoca dei permessi di detenzione di qualsivoglia tipo di arma e chi vorrà ancora cacciare potrà farlo solo con fionda e cerbottana in riserve private costosissime. E' vero, ora che ce lo simo detti apertamente ci xentiamo mooolto meglio, no ????O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
-
-
lascia perdere che è meglio.
stendiamo un velo di pietoso silenzio.sigpicQuando poi una mattina lo trovai che dormiva davanti alla porta della mia camera, cominciai ad assumere un atteggiamento più distaccato, intuendo che stava per germogliare un grande amore canino. Ma era già troppo tardi: il giuramento di fedeltà era pronunciato.
Konrad LorenzCommenta
-
Titolo

Grazie x il suggerimento,onestamente il titolo mi sfuggiva.Saluti,Giuseppe.
---------- Messaggio inserito alle 11:35 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:28 PM ----------
[:-golf]Grazie Sergio x avermi accontentato:bellissime scene.Ciao Simpaticòòòò.Saluti affettuosi.La quaglia[;)]. Giuseppe.
---------- Messaggio inserito alle 11:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:35 PM ----------
[:-golf]Auguro a tutti i miei compaesani Campani che sfortunatamente e ingiustamente non hanno potuto inaugurare la tanta attesa preapertura[:142],di vivere i stessi momenti emozionanti di questa mia preapertura in Basilicata.Un Augurio particolare a tutti gli amici cinofili di questa pagina amanti del mio Nick Name[;)] dedicandogli questa giornata meravigliosa.Ragazzi credetemi siete stati sempre nei miei pensieri[:(].Saluti Affettuosi.[:-golf][:-golf]Giuseppe.Commenta
-
Gioturco ma ti rendi conto di cosa dici? la revoca di permesso di armi cosa che la regione nn centra per niente...Ma queste fesserie chi te le dice....per piacere non creiamo altri casini che gia ne siamo pieni...poi strategie per incularci..??...le strategie nn esistono...al massimo nn paghiamo piu...e quest anno con l'art 34 c'eravamo gia arrivati...peggio di cosi....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da PikeCambiano ancora le norme sul controllo faunistico
Il Governo, per far fronte alle numerose procedure di infrazione avviate dalla Commissione...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneHo appena letto della denuncia dele regista USA per aver (forse) ucciso un piccione durante le riprese di un film in Italia (link)
'roprio nella...-
-
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
22-07-25, 12:21 -
-
da devguidoMi chiedevo, cosa viene contestato, al cacciatore che nel mese di gennaio esercita la caccia ai tordi , non come prescritto dal calendario venatorio (Appostamento),...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta