La caccia in campania è morta!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ZIRLO Scopri di più su ZIRLO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Lorenzo di furia
    ⭐⭐
    • Jun 2012
    • 329
    • ATC 1
    • Breton , uncas- kurzaar, shiba

Originariamente inviato da borrelli mario
    Il 9 settembre tutti a caccia.[stop]
    Mariooooooooooo, mi ero ripromesso di staccare. Tutto, mi sento psicologicamente stancoooooooooooo, non puoi illudermiiiiii:-pr hihihihihih
    Si Vis Pacem, Para Bellum

Commenta

• ZIRLO
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2007
      • 1112
      • Napoli, , Campania.

Originariamente inviato da Lorenzo di furia
      Mariooooooooooo, mi ero ripromesso di staccare. Tutto, mi sento psicologicamente stancoooooooooooo, non puoi illudermiiiiii:-pr hihihihihih
      [fiuu][fiuu][fiuu][fiuu][fiuu][fiuu][fiuu][fiuu]

Commenta

• BENELLI.78
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2009
        • 2041
        • Napoli
        • Springer Spaniel inglese

Questa giunta in materia di caccia e fallimentare,a prescindere dalle giornate di preapertura,oggi è il 1° settembre ed ancora devono modificare il calendario venatorio alla nuova legge regionale.questa a mio parere è strafottenza è la volontà di fare le cose che non c'è.
        E vi dico un altra cosa,la situazione mi è incominciata a puzzare quando hanno pubblicato le nuove graduatorie e alcuni atc portavano il tempo massimo per pagare fino al 5 settembre,infatti alcuni ATC ANCORA NON HANNO VALIDATO MOLTI VAGLIA.GIA ERA TUTTO STABILITO, A CACCIA DALLE 3 DOMENICA DI SETTEMBRE.
        MA ABITUIAMOCI IL MINISTRO CLINI HA DETTO CHE LA PREAPERTURA LA VUOLE ABOLIRE.
        Mira bene sbaglia poco

Commenta

• Lorenzo di furia
          ⭐⭐
          • Jun 2012
          • 329
          • ATC 1

Originariamente inviato da ZIRLO
          [fiuu][fiuu][fiuu][fiuu][fiuu][fiuu][fiuu][fiuu]
          !!!!!!!!!!!!!!!!???????????????????????????[:-bunny]
          9-12-13.............?

Commenta

• Antonio71
            ⭐⭐
            • Jun 2011
            • 209
            • prov.di caserta
            • setter inglese

qUESTE COSE BISOGNA CHIEDERLE ANCHE ALLE AVV SE VAI A FARTI LE ASSICURAZIONI ASSITALIA CHE COSA SAPRAI PIù?
            iNOLTRE IL RICORSO LO FAI MA POI SE NO LO DISCUTONO COSA TI DEVONO DIRE?

SALUTI.
            ne sanno meno di me.......e nn mi hanno mai dato delucidazioni in merito,forse è successo il contrario!!

---------- Messaggio inserito alle 02:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:26 PM ----------

Il 9 settembre tutti a caccia.[stop]
            mario nn fare così......ci metti l'ansia!!![:-bunny]

Commenta

• ZIRLO
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2007
              • 1112
              • Napoli, , Campania.

Originariamente inviato da BENELLI.78
              Questa giunta in materia di caccia e fallimentare,a prescindere dalle giornate di preapertura,oggi è il 1° settembre ed ancora devono modificare il calendario venatorio alla nuova legge regionale.questa a mio parere è strafottenza è la volontà di fare le cose che non c'è.
              E vi dico un altra cosa,la situazione mi è incominciata a puzzare quando hanno pubblicato le nuove graduatorie e alcuni atc portavano il tempo massimo per pagare fino al 5 settembre,infatti alcuni ATC ANCORA NON HANNO VALIDATO MOLTI VAGLIA.GIA ERA TUTTO STABILITO, A CACCIA DALLE 3 DOMENICA DI SETTEMBRE.
              Fallimentare perchè?O si dicono cose che sono avvalorate da qualcosa o se no non facciamo mai il bene della caccia!

La caccia in campania è stata sospesa in via cautelare senza alcuna motivazione non si è entrati nel merito,anche se la campania avesse messo 3 giorni a tortore il wwf aveva pronto altri ricorsi all'ultimo giorno così come fatto nel lazio per incendi è inutile!Il lazio e la campania sono sotto tiro degli animalisti mettetevelo in testa se non si trovano contromisure ai tar sarà sempre così,si sta lavorando per far in modo che se dovessero perdere il ricorso in camera ci sarà un precedente di risarcimento così si calmano un poco.

Ripeto si poteva fare una delibera ma la giunta sia del lazio che della campania sotto consiglio del consiglio dei ministri ha preferito non farla.

Poi aver approvato una legge dopo 20 anni aver esso mobilità libera sul territorio regionale credo non sia fallimentare certo credetemi ci vuole tempo ma vi poso assicurare che siamo su una strada buona criticate ma siate costruttivi vi prego se no affonderete ance voi la caccia siamo uniti!

Commenta

• alcione tsa
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2009
                • 4359
                • Ischia
                • cocker

Fallimentare perchè?O si dicono cose che sono avvalorate da qualcosa o se no non facciamo mai il bene della caccia!

La caccia in campania è stata sospesa in via cautelare senza alcuna motivazione non si è entrati nel merito,anche se la campania avesse messo 3 giorni a tortore il wwf aveva pronto altri ricorsi all'ultimo giorno così come fatto nel lazio per incendi è inutile!Il lazio e la campania sono sotto tiro degli animalisti mettetevelo in testa se non si trovano contromisure ai tar sarà sempre così,si sta lavorando per far in modo che se dovessero perdere il ricorso in camera ci sarà un precedente di risarcimento così si calmano un poco.

Ripeto si poteva fare una delibera ma la giunta sia del lazio che della campania sotto consiglio del consiglio dei ministri ha preferito non farla.

Poi aver approvato una legge dopo 20 anni aver esso mobilità libera sul territorio regionale credo non sia fallimentare certo credetemi ci vuole tempo ma vi poso assicurare che siamo su una strada buona criticate ma siate costruttivi vi prego se no affonderete ance voi la caccia siamo uniti!
                Mobilità libera che darà luogo ad altri ricorsi,prima avevi due atc e se volevi 10.33 andavi in reciprocità per 20 giorni dove ti pareva (SALERNO2 INCLUSO)
                poi per far "cassa"si sono inventati l'art.34 per poi abolirlo facendo vedere che ci hanno salvato il C@@lo!I turdidi ed altro li avevi fino al 31.01 ed oggi fino al 19/20 gennaio in cambio di 10 giorni a febbraio....a cornacchie.....la preapertura bene o male la facevi sempre.............ma scusatemi in cosa siamo migliorati?Ero pronto a non rinnovare se fosse rimasto l'art.34 questo è senz'altro vero!

Commenta

• ZIRLO
                  ⭐⭐⭐
                  • Apr 2007
                  • 1112
                  • Napoli, , Campania.

Originariamente inviato da BENELLI.78

Poi aver approvato una legge dopo 20 anni aver esso mobilità libera sul territorio regionale credo non sia fallimentare certo credetemi ci vuole tempo ma vi poso assicurare che siamo su una strada buona criticate ma siate costruttivi vi prego se no affonderete anche voi la caccia siamo uniti!

---------- Messaggio inserito alle 05:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:35 PM ----------

Purtroppo l'ignoranza è tanta ed è visibile,ahime'!

-La mobilità libera c'è in tutto il centro sud non capisco perchè non deve esserci anche in campania!Puglia-molise-sicilia docet.Lazio -calabria-basilicata hanno 20 giornate libere senza prenotazione!

-I tordi al 20 gennaio non dipende dalla regione campania ma dalla comunitaria

-La preapertura non dipende dalla regione ma sempre dalla comunitaria.

Ti ho smontato punto per punto sai perchè?Perchè hai poca conoscenza senza offesa ma è così e fin quando si danno giudizi senza sapere le cose si sprofonda verso il basso!

Saluti senza offesa.

Commenta

• borrelli mario
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2011
                    • 1726
                    • vesuviano
                    • setter Diana e Arno

Precisamente tra 8 giorni 5 ore 48 minuti, tutti a caccia.[stop]
                    O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.

Commenta

• Lorenzo di furia
                      ⭐⭐
                      • Jun 2012
                      • 329
                      • ATC 1

Mario Borrelli io tra 8 giorni 5 ore e 42 minuti .......vengo a casa tua a prenderti e tu mi porti a caccia con te.......poi naturalmente sarai mio ospite a colombacci? Tordi? Beccacce? .............quello che preferirai anzi beccacce colombacci di mattina e pomeriggio tordi..........[:-golf]

Commenta

• Super 90
                        ⭐⭐⭐
                        • Dec 2008
                        • 2217
                        • Bronx (NA)

Scusa posso sapere perché sei cosi sicuro???Penso che stai scherzando[:D]
                        « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• borrelli mario
                          ⭐⭐⭐
                          • Feb 2011
                          • 1726
                          • vesuviano
                          • setter Diana e Arno

Originariamente inviato da Lorenzo di furia
                          Mario Borrelli io tra 8 giorni 5 ore e 42 minuti .......vengo a casa tua a prenderti e tu mi porti a caccia con te.......poi naturalmente sarai mio ospite a colombacci? Tordi? Beccacce? .............quello che preferirai anzi beccacce colombacci di mattina e pomeriggio tordi..........[:-golf]
                          Lorenzo, a casa mia devi venire tra 6 giorni 5 ore e 42 minuti altrimenti non mi trovi, vado a montare la tenda ( in zona operativa ) 2 giorni prima.[:D]

---------- Messaggio inserito alle 06:49 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:45 PM ----------

Originariamente inviato da Super 90
                          Scusa posso sapere perché sei cosi sicuro???Penso che stai scherzando[:D]
                          Hai ragione, scusa ho dimenticato di dirvi che sono un sensitivo, mi chiamano Mago Mago' ABBIATE FEDE FIGLIOLI
                          O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.

Commenta

• Lorenzo di furia
                            ⭐⭐
                            • Jun 2012
                            • 329
                            • ATC 1

Lorenzo, a casa mia devi venire tra 6 giorni 5 ore e 42 minuti altrimenti non mi trovi, vado a montare la tenda ( in zona operativa ) 2 giorni prima.[:D]

---------- Messaggio inserito alle 06:49 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:45 PM ----------

Hai ragione, scusa ho dimenticato di dirvi che sono un sensitivo, mi chiamano Mago Mago' ABBIATE FEDE FIGLIOLI
                            Di fede ne abbiamo da vendere............ma dai scherzare in questo momento !!!!!!!!!!! Hihihihihihi. ma siiiiiiiiiiii dai almeno non pensiamo ad oggi ne Domani , sdrammatizziamo un po' :-pr:-pr[:-golf]
                            Viva e per sempre la caccia
                            etc.........

Commenta

• Super 90
                              ⭐⭐⭐
                              • Dec 2008
                              • 2217
                              • Bronx (NA)

Va vene:-pr:-pr:-pr
                              « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• Lorenzo di furia
                                ⭐⭐
                                • Jun 2012
                                • 329
                                • ATC 1

Originariamente inviato da Super 90
                                Va vene:-pr:-pr:-pr
                                Domenico, che tu sappia vi sono novita o speranze?......

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..