ATC - Siamo Commissariati.... "o mama"!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ALE-77 Scopri di più su ALE-77
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ALE-77
    ⭐⭐
    • Oct 2011
    • 811
    • Castelnovetto (PV)
    • kurzhaar

ATC 1 e 2 arrivati, mentre ATC 6 ZPS non sono ancora arrivati.
    Ho chiamato in sede e mi hanno detto che è normale perchè sono stati spediti in ritardo. Se entro la prox settimana non arrivano dovrò ritelefonare che comunicheranno gli estremi per i versamenti...
    Altri ATC non sono informato...
    I cacciatori vittime delle sensazioni della caccia sono privilegiati che vivono in un mondo di purezza e di colori intenso, sconosciuto e vietato ai più - Adelio Ponce de Leon

Commenta

• bracchino
      Sid il bradipo del forum
      • Jan 2011
      • 1401
      • Brianza
      • voglio un deutsch drahthaar!! E adesso ce l'ho!!

Originariamente inviato da ALE-77
      ATC 1 e 2 arrivati, mentre ATC 6 ZPS non sono ancora arrivati.
      Ho chiamato in sede e mi hanno detto che è normale perchè sono stati spediti in ritardo. Se entro la prox settimana non arrivano dovrò ritelefonare che comunicheranno gli estremi per i versamenti...
      Altri ATC non sono informato...
      capisco, ti ringrazio per le info Ale

Commenta

• PigKill

NOTIZIONA IN ANTEPRIMA(neanche troppo) l'Assemblea dei soci dell'ATC2 Dorno lomellina Est è stata rinviata al 29 aprile p.v. ,non è ben chiaro il motivo ma una cosa è certa.... a proposito degli sprechi 2000 € spesi per niente,ma non è colpa dell'ambito in questo caso!!!
        File allegati
        Ultima modifica Ospite; 19-03-12, 10:29.

Commenta

• ALE-77
          ⭐⭐
          • Oct 2011
          • 811
          • Castelnovetto (PV)
          • kurzhaar

Originariamente inviato da pigkill
          notiziona in anteprima(neanche troppo) l'assemblea dei soci dell'atc2 dorno lomellina est è stata rinviata al 29 aprile p.v. ,non è ben chiaro il motivo ma una cosa è certa.... A proposito degli sprechi 2000 € spesi per niente,ma non è colpa dell'ambito in questo caso!!!
          2000 per cosa?....

---------- Messaggio inserito alle 11:17 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:15 AM ----------

............ mentre ATC 6 ZPS non sono ancora arrivati. ........

Arrivato oggi il bollettino ATC ZPS
          I cacciatori vittime delle sensazioni della caccia sono privilegiati che vivono in un mondo di purezza e di colori intenso, sconosciuto e vietato ai più - Adelio Ponce de Leon

Commenta

• matteocacciadù
            ⭐⭐
            • Sep 2010
            • 640
            • lomello
            • springer:miki,kimbo

ciao a tutti a me è arrivato ieri il bollettino per la ZPS e penso che sta settimana arrivi un po a tutti.saluti Matteo

Commenta

• ALE-77
              ⭐⭐
              • Oct 2011
              • 811
              • Castelnovetto (PV)
              • kurzhaar

Originariamente inviato da matteocacciadù
              ciao a tutti a me è arrivato ieri il bollettino per la ZPS e penso che sta settimana arrivi un po a tutti.saluti Matteo
              Ciao Matteo... se rinnovi ZPS ci si vedrà ogni tanto al solito posto con il Gianni...
              Piuttosto, hai visto il "telo sassi?"

Commenta

• PigKill

2000 per cosa?....

---------- Messaggio inserito alle 11:17 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:15 AM ----------

............ mentre ATC 6 ZPS non sono ancora arrivati. ........

Arrivato oggi il bollettino ATC ZPS
                Scusa Ale ,mi era sfuggita la tua domanda..... i 2000 € sono per i francobolli da utilizzare per le nuove lettere di convocazione dell'assemblea al 29 aprile

Commenta

• ALE-77
                  ⭐⭐
                  • Oct 2011
                  • 811
                  • Castelnovetto (PV)
                  • kurzhaar

Originariamente inviato da PigKill
                  Scusa Ale ,mi era sfuggita la tua domanda..... i 2000 € sono per i francobolli da utilizzare per le nuove lettere di convocazione dell'assemblea al 29 aprile
                  Azzzzz...... certo che si fa in fretta a spendere soldi.! ... vale a dire un 280/300 fagiani circa??? [bastone][:142]

Commenta

• PigKill

sti commissari.... ne sanno una più del diavolo,se poi sono coadiuvati da personaggi particolari... ancora peggio!!!

Commenta

• ALE-77
                      ⭐⭐
                      • Oct 2011
                      • 811
                      • Castelnovetto (PV)
                      • kurzhaar

Già me lo immagino... sono davvero curioso di vedere i risltati ottenuti a fine commisariamento. Cambierà qualcosa...? [:-bunny]
                      Io credo di no...Drool]

Commenta

• PigKill

si.... i comitati di gestione!!! almeno nel mio .....

Commenta

• ALE-77
                          ⭐⭐
                          • Oct 2011
                          • 811
                          • Castelnovetto (PV)
                          • kurzhaar

Originariamente inviato da PigKill
                          si.... i comitati di gestione!!! almeno nel mio .....
                          quello lo davo per scontato... io generalizzavo sulla conduzione degli ambiti.[:-clown][:-cry]

Commenta

• matteocacciadù
                            ⭐⭐
                            • Sep 2010
                            • 640
                            • lomello
                            • springer:miki,kimbo

Ciao Matteo... se rinnovi ZPS ci si vedrà ogni tanto al solito posto con il Gianni...
                            Piuttosto, hai visto il "telo sassi?"
                            ciao alessio non pensavo fossi tu!il telo l'ho visto è molto bello e resistente e spero per voi funzionale l'unica cosa è che era meglio farlo opaco ma poi con il tempo viene da solo.

Commenta

• ALE-77
                              ⭐⭐
                              • Oct 2011
                              • 811
                              • Castelnovetto (PV)
                              • kurzhaar

Originariamente inviato da matteocacciadù
                              ciao alessio non pensavo fossi tu!il telo l'ho visto è molto bello e resistente e spero per voi funzionale l'unica cosa è che era meglio farlo opaco ma poi con il tempo viene da solo.

Speriamo, solo che se l'annata è come quella passata.... ha voglia di essere funzionale tanto ..."a ghè nienta!"

Commenta

• tinolag
                                ⭐⭐
                                • Oct 2008
                                • 341
                                • Melito di Porto Salvo (RC)
                                • setter inglese

Qui in provincia di Reggio Calabria, è stato accolto il ricorso al TAR e quindi predisposto l'annullamento del commissariamento degli ATC RC1 e ATC RC, una bella vittoria a favore dei cacciatori. Tino
                                Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..