ATC - Siamo Commissariati.... "o mama"!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ALE-77 Scopri di più su ALE-77
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • tinolag
    ⭐⭐
    • Oct 2008
    • 341
    • Melito di Porto Salvo (RC)
    • setter inglese

Da non credere, il giorno dopo hanno predisposto un nuovo commissariamento!
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Commenta

• ALE-77
      ⭐⭐
      • Oct 2011
      • 811
      • Castelnovetto (PV)
      • kurzhaar

Originariamente inviato da tinolag
      Da non credere, il giorno dopo hanno predisposto un nuovo commissariamento!

.... e si riciccia!!!. Il commissario che sorveglia il commissario....
      che farsa!... e i soldi???
      I cacciatori vittime delle sensazioni della caccia sono privilegiati che vivono in un mondo di purezza e di colori intenso, sconosciuto e vietato ai più - Adelio Ponce de Leon

Commenta

• bracchino
        Sid il bradipo del forum
        • Jan 2011
        • 1401
        • Brianza
        • voglio un deutsch drahthaar!! E adesso ce l'ho!!

ciao!! qualcuno ha qualche news sui commissariamenti ... io la 2 l ho rinnovata/pagata ... speriamo bene che non ci sia qualche bella sorpresa!![:142][:142][:142]

Commenta

• giuseppe_gruosso
          ⭐⭐
          • May 2010
          • 577
          • robbio (pavia)
          • kurzhaar ron, cuba, dior fox terrier matt

notizie mi dicono che dovrebbero cessare a breve
          Lasciatemi svegliare all'alba, camminare chilometri, portare il fucile a spalla e godere nel guardare il mio cane cacciare...e sarò un uomo felice.

Commenta

• bracchino
            Sid il bradipo del forum
            • Jan 2011
            • 1401
            • Brianza
            • voglio un deutsch drahthaar!! E adesso ce l'ho!!

Originariamente inviato da giuseppe_gruosso
            notizie mi dicono che dovrebbero cessare a breve
            grazie Giuseppe![vinci]
            quindi va tutto bene dite? ci sarà qualche ripopolamento / piano gestione ben fatto tipo recupero lepri da ZRC ecc...?[vinci]

Commenta

• baldobracco
              ⭐⭐
              • Jul 2009
              • 225
              • milano

Ciao a tutti ho sentito voci vorrebbero fondere 2 ambiti cioè la zps con pv 1? io lo spero tanto perchè mi rotto le b..... di questa zps.

Commenta

• ALE-77
                ⭐⭐
                • Oct 2011
                • 811
                • Castelnovetto (PV)
                • kurzhaar

Originariamente inviato da baldobracco
                Ciao a tutti ho sentito voci vorrebbero fondere 2 ambiti cioè la zps con pv 1? io lo spero tanto perchè mi rotto le b..... di questa zps.

A CHI LO DICIIIIIII...!!!!!! [menaie][menaie][menaie]
                I cacciatori vittime delle sensazioni della caccia sono privilegiati che vivono in un mondo di purezza e di colori intenso, sconosciuto e vietato ai più - Adelio Ponce de Leon

Commenta

• baldobracco
                  ⭐⭐
                  • Jul 2009
                  • 225
                  • milano

Sono veramente stufo di tutto delle regole che ha la zps delle guardie che ci sono e delle persone che ci vanno a caccia

Commenta

• Alboinensis
                    Moderatore Continentali Esteri
                    • Nov 2008
                    • 8422
                    • Brescia - Lombardia
                    • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Scusa ma anche se unificano i due atc, non penso che tolgano la zona zps... per normativa un tot. di etteraggio deve essere a protezione speciale con tutte le regole che ne conseguono... dovrebbero rifare tutto il piano faunistico provinciale!!!
                    Bruno Decca
                    "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• ALE-77
                      ⭐⭐
                      • Oct 2011
                      • 811
                      • Castelnovetto (PV)
                      • kurzhaar

Originariamente inviato da Alboinensis
                      Scusa ma anche se unificano i due atc, non penso che tolgano la zona zps... per normativa un tot. di etteraggio deve essere a protezione speciale con tutte le regole che ne conseguono... dovrebbero rifare tutto il piano faunistico provinciale!!!
                      Giustissimo, le leggi e le normative vanno olre i confini di un ATC se ZPS era lo resterà.... però:
                      - pagheresti un ambito meno...
                      - la gestione sarebbe sicuramrente migliore rispetto a quella attuale (almeno lo auspico perchè si ritornerebbe allo stato precedente)...
                      - e per onor della cronaca il Piano Faunistico Venatorio della provincia di PV è scaduto nel 2010, anche se spero non sia rinnovato perchè del cambiamento avrei un pò paura....

Commenta

• baldobracco
                        ⭐⭐
                        • Jul 2009
                        • 225
                        • milano

Originariamente inviato da ALE-77
                        Giustissimo, le leggi e le normative vanno olre i confini di un ATC se ZPS era lo resterà.... però:
                        - pagheresti un ambito meno...
                        - la gestione sarebbe sicuramrente migliore rispetto a quella attuale (almeno lo auspico perchè si ritornerebbe allo stato precedente)...
                        - e per onor della cronaca il Piano Faunistico Venatorio della provincia di PV è scaduto nel 2010, anche se spero non sia rinnovato perchè del cambiamento avrei un pò paura....

lo spero tanto almeno posso girare in altre parti visto che oramai i posti sono sempre gli stessi e poi diciamocelo dopo 2 settimane non c'è più in giro niente, invece quando era pv1 ho preso i fagiani fino alla fine di gennaio forse era un pochino più curata [:D]

Commenta

• ALE-77
                          ⭐⭐
                          • Oct 2011
                          • 811
                          • Castelnovetto (PV)
                          • kurzhaar

lo spero tanto almeno posso girare in altre parti visto che oramai i posti sono sempre gli stessi e poi diciamocelo dopo 2 settimane non c'è più in giro niente, invece quando era pv1 ho preso i fagiani fino alla fine di gennaio forse era un pochino più curata [:D]

Commenta

• menconi enrico
                            Ho rotto il silenzio
                            • Apr 2010
                            • 28
                            • marina di carrara

Nel atc zps lomellina ci cacciavo quando in buona parte era pv4 e mi ricordo una gran bella zona x la migratoria ,sopratutto x i colombacci e x le anatre,Ora non ne sento parlare un granchè bene,è cosi peggiorata la zona?

Commenta

• baldobracco
                              ⭐⭐
                              • Jul 2009
                              • 225
                              • milano

Originariamente inviato da menconi enrico
                              Nel atc zps lomellina ci cacciavo quando in buona parte era pv4 e mi ricordo una gran bella zona x la migratoria ,sopratutto x i colombacci e x le anatre,Ora non ne sento parlare un granchè bene,è cosi peggiorata la zona?

Diciamo di si, oramai i posti dove potevi fare una fucilata alla migratoria sono super conosciuti devi prendere il biglietto come dal salumiere e poi se ti va bene arrivano le guardie a controllarti, quante volte ho preso e me ne sono andato a casa incaxxxatissimo

Commenta

• zurito
                                ⭐⭐
                                • Oct 2007
                                • 728
                                • Gropello Cairoli Lomellina Lombardia.
                                • setter gordon

Scusate una domanda, io sono fuori lomellina da molto tempo, ma non c'era un limite annuale di capi da prelevare con un sistema cosidetto a punti??

saluti Paolo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..