ATC - Siamo Commissariati.... "o mama"!!
Comprimi
X
-
I cacciatori vittime delle sensazioni della caccia sono privilegiati che vivono in un mondo di purezza e di colori intenso, sconosciuto e vietato ai più - Adelio Ponce de LeonCommenta
-
notizie mi dicono che dovrebbero cessare a breveLasciatemi svegliare all'alba, camminare chilometri, portare il fucile a spalla e godere nel guardare il mio cane cacciare...e sarò un uomo felice.Commenta
-
Commenta
-
Ciao a tutti ho sentito voci vorrebbero fondere 2 ambiti cioè la zps con pv 1? io lo spero tanto perchè mi rotto le b..... di questa zps.Commenta
-
I cacciatori vittime delle sensazioni della caccia sono privilegiati che vivono in un mondo di purezza e di colori intenso, sconosciuto e vietato ai più - Adelio Ponce de LeonCommenta
-
Sono veramente stufo di tutto delle regole che ha la zps delle guardie che ci sono e delle persone che ci vanno a cacciaCommenta
-
Scusa ma anche se unificano i due atc, non penso che tolgano la zona zps... per normativa un tot. di etteraggio deve essere a protezione speciale con tutte le regole che ne conseguono... dovrebbero rifare tutto il piano faunistico provinciale!!!Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
Giustissimo, le leggi e le normative vanno olre i confini di un ATC se ZPS era lo resterà.... però:
- pagheresti un ambito meno...
- la gestione sarebbe sicuramrente migliore rispetto a quella attuale (almeno lo auspico perchè si ritornerebbe allo stato precedente)...
- e per onor della cronaca il Piano Faunistico Venatorio della provincia di PV è scaduto nel 2010, anche se spero non sia rinnovato perchè del cambiamento avrei un pò paura....I cacciatori vittime delle sensazioni della caccia sono privilegiati che vivono in un mondo di purezza e di colori intenso, sconosciuto e vietato ai più - Adelio Ponce de LeonCommenta
-
Giustissimo, le leggi e le normative vanno olre i confini di un ATC se ZPS era lo resterà.... però:
- pagheresti un ambito meno...
- la gestione sarebbe sicuramrente migliore rispetto a quella attuale (almeno lo auspico perchè si ritornerebbe allo stato precedente)...
- e per onor della cronaca il Piano Faunistico Venatorio della provincia di PV è scaduto nel 2010, anche se spero non sia rinnovato perchè del cambiamento avrei un pò paura....
lo spero tanto almeno posso girare in altre parti visto che oramai i posti sono sempre gli stessi e poi diciamocelo dopo 2 settimane non c'è più in giro niente, invece quando era pv1 ho preso i fagiani fino alla fine di gennaio forse era un pochino più curata [:D]Commenta
-
lo spero tanto almeno posso girare in altre parti visto che oramai i posti sono sempre gli stessi e poi diciamocelo dopo 2 settimane non c'è più in giro niente, invece quando era pv1 ho preso i fagiani fino alla fine di gennaio forse era un pochino più curata [:D]

-
Nel atc zps lomellina ci cacciavo quando in buona parte era pv4 e mi ricordo una gran bella zona x la migratoria ,sopratutto x i colombacci e x le anatre,Ora non ne sento parlare un granchè bene,è cosi peggiorata la zona?Commenta
-
Diciamo di si, oramai i posti dove potevi fare una fucilata alla migratoria sono super conosciuti devi prendere il biglietto come dal salumiere e poi se ti va bene arrivano le guardie a controllarti, quante volte ho preso e me ne sono andato a casa incaxxxatissimoCommenta
-
lo spero tanto almeno posso girare in altre parti visto che oramai i posti sono sempre gli stessi e poi diciamocelo dopo 2 settimane non c'è più in giro niente, invece quando era pv1 ho preso i fagiani fino alla fine di gennaio forse era un pochino più curata [:D]
Scusate una domanda, io sono fuori lomellina da molto tempo, ma non c'era un limite annuale di capi da prelevare con un sistema cosidetto a punti??
saluti PaoloCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉"Il prelievo degli ungulati con metodo selettivo"
Questa frase, per molti può essere riassunta con caccia di selezione, ma in...-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
da GrouseVi condivido un documento interessante che vi auguro non serva mai a nessuno di noi.
Buona lettura...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Livia1968🦉In occasione della 2° edizione delle linee guida sulla corretta gestione del cinghiale nelle aree protette, pubblico il documento elaborato da Andrea...
-
-
-
da GrouseSalve a tutti,
mi rendo conto che sono documenti lunghi e scritti in "inglese", ma consiglio una lettura o almeno una rapida scorsa....-
27-11-25, 16:32 -
-
da GrouseVi condivido una "primizia", cioè un articolo scientifico che sarà stampato l'anno prossimo (ma è già accettato e quindi leggibile online)...
-
27-11-25, 17:39 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta