Cosa rispondereste...???

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ALE-77 Scopri di più su ALE-77
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ALE-77
    ⭐⭐
    • Oct 2011
    • 811
    • Castelnovetto (PV)
    • kurzhaar

Cosa rispondereste...???

Cari amici del forum ci risiamo con le solite diatribe ambientalisti Vs cacciatori....
    Mi spiego:
    Domenica ero a pranzo con amici cacciatori della mia sezione Comunale. (per la cronaca bella giornata). Al che, discutendo con un carissimo amico, salta fuori con un episodio che gli è capitato durante un incontro con una ambientalista...
    Mi racconta il mio amico:
    << eravamo a pranzo seduti allo stesso tavolo e la stessa non ha fatto altro che parlare male di caccia e cacciatori per tutto il tempo. Dopo numerose sue affermazioni, scosso nell'animo ho dovuto per forza replicare... Le ho detto: "Scusa ma visto che predichi molto bene il fatto di essere ambientalista e di portare avanti battaglie pro-animali, oltre a versare quei 3 o 4 euro di tessera della tua associazione, dove eri e soprattutto cosa hai fatto per i tuoi animali durante questo rigido inverno, con 40cm di neve a terra..?"
    Rispnde la tipa fra l'imbarazzo davanti alle altre persone....: "Bhe, maaa, ... io verso la quota e poi gli altri, godendo dei soldi dei tesseramenti, hanno la possibilità di intervenire direttamente ed aiutare gli animali in difficoltà"
    Il mio amico risponde...: "bene, sappi che noi cacciatori, con la neve a terra eravano tutti attivi per portare il cibo nelle voliere, a spalare la neve dai punti di foraggiamento degli animali, a recuperare le carcasse e tutto gratuitamente e spesso rimettendoci di tasca nostra senza nessuna pretesa di ricevere soldi o altri tipi di sponsorizzazioni. Mi pare che pagare una tessera e poi starsene in poltrona sia un pò pochino per dire di essere quel che sei...!">>.

E qui viene il bello.... Risposta della tipa:
    <<"EEEE GIA',.... TUTTO QUESTO E' SOLAMENTE PERCHE' TU HAI UN SECONDO FINE, SE NON TE LI CURI E MUOIONO POI COSA VUOI AMMAZZARE..???">>.

Che bassezza,.....a voi ogni commento..............
    IL MIO...... :-pr
    I cacciatori vittime delle sensazioni della caccia sono privilegiati che vivono in un mondo di purezza e di colori intenso, sconosciuto e vietato ai più - Adelio Ponce de Leon
  • enrico
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2006
    • 7098
    • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
    • bracco italiano

inutile ogni commento costerebbe meno una cartuccia , tanto non cavi un ragno dal buco!!!, neanche sprecare fiato con certe persone.
    Sono più inquadrati dei talebani.
    enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• vecchioA300
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2008
      • 4415
      • Firenze

così per curiosità, cosa veniva servito a codesto tavolo?
      E la tipa ha consumato solo un'insalatina?
      Nel caso potevi comunque fargli notare che per poterle far arrivare fino al piatto la sua insalatina, è sicuramente stato necessario spargere diserbanti, antiparassitari e concimi chimici che ai suoi amici uccelli, piccoli mammiferi e lumachine non hanno certo fatto del bene!
      Se controbatte con l'agricoltura "biologica", dille di "provare" a piantare un cesto di insalata, e senza i prodotti sopracitati domandale poi cosa le è rimasto (il piatto vuoto........) ho provato io ed i miei figli hanno potuto constatare quanto asserivo! Senza dare niente non nasce neppure la gramigna!
      MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• marco terraschi
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2011
        • 1736
        • cerveteri (rm)
        • setter-olivia

[:(]ha ragione enrico tempo perso non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire

Commenta

• PigKill

anni fa ero a caccia in zona Alpi e dopo l'abbattimento di un cervo non riuscivo a contattare i miei amici per farmi dare una mano nel trasporto della spoglia,mentre riuscivo a ricevere telefonate,al che provai a chiamare il servizio clienti per capire se era un problema di linea o di telefono!!
          la ragazza che mi rispose dopo alcuni accertamenti mi disse che tutto era a posto,ma alla mia domando su come risolvere il problema di trasporto defunto,iniziò una "menata" assurda sul cibo vegetariano e tutte le altre cavolate tipiche di queste persone.... la lasciai parlare per un 5 minuti ascoltando in silenzio e preparando una risposta adeguata e quando fu il mio turno esordii con .... " ma,sai io per un periodo della mia vita ho dovuto per forza seguire una dieta vegetariana per motivi di intolleranze",dopo aver ben condito la notizia la ragazze incuriosita mi chiese a cosa fossi allergico... la mia risposta non tardò e rimasi al telefono con il "TUTUTUTUTUTUTUTUTU" .... le dissi di essere allergico all'albume dell'uovo e ai veteriani animalisti!!! ahahahah

Commenta

• Donato Scalfari
            ⭐⭐⭐
            • Jul 2007
            • 6091
            • Morlupo, Roma, Lazio.
            • epagneul breton, bracco italiano

E' la rispota più comune, tra quelle che ci danno.
            Sotto Sant'Oreste, a nord di Roma, gli ambientalisti avevano approntato una serie di strutture per poter fare lezioni all'aria aperta. Da quello che avrebbe dovuto essere un museo a quella che avrebbero dovuto essere aule all'aperto, si erano costruiti una strada di legno (poco meno di un km) con assi di castagno, per non sporcarsi le scarpe. Il mio compagno di caccia, falegname, aveva allora valutato intorno ai 100.000.000 di lire il legname usato.
            Questa strada, nel tempo, dove non è stata trascinata via dalle esondazioni del Tevere, dove non è stata coperta dalle erbacce o dai rovi, le assi sono state asportate per accendere i camini.
            Amanti della natura? Non mi sembra.
            Donato Scalfari
            sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• Ospite

Io con ceta gente non ci parlo... e tanto meno mi ci siedo a tavola!!

Commenta

• bracchino
                Sid il bradipo del forum
                • Jan 2011
                • 1401
                • Brianza
                • voglio un deutsch drahthaar!! E adesso ce l'ho!!

Originariamente inviato da maxmurelli
                solitamente sono un diplomatico ma su certe cose ... quoto 100% Max!!! non vedo l ora di mettere i fucili in bella mostra in una bella rastrelliera proprio all entrata di casa ... cosi non corro il rischio che certe persone posino il loro sedere in casa mia![:D][:D][:D] comunque son davvero delle persone di una bassezza raccapricciante. e come sempre il mio pensiero va li ... ma non hanno niente di meglio da fare ...che appunto fare un caz....!!

Commenta

• ALE-77
                  ⭐⭐
                  • Oct 2011
                  • 811
                  • Castelnovetto (PV)
                  • kurzhaar

Originariamente inviato da vecchioA300
                  così per curiosità, cosa veniva servito a codesto tavolo?
                  E la tipa ha consumato solo un'insalatina?
                  Nel caso potevi comunque fargli notare che per poterle far arrivare fino al piatto la sua insalatina, è sicuramente stato necessario spargere diserbanti, antiparassitari e concimi chimici che ai suoi amici uccelli, piccoli mammiferi e lumachine non hanno certo fatto del bene!
                  Se controbatte con l'agricoltura "biologica", dille di "provare" a piantare un cesto di insalata, e senza i prodotti sopracitati domandale poi cosa le è rimasto (il piatto vuoto........) ho provato io ed i miei figli hanno potuto constatare quanto asserivo! Senza dare niente non nasce neppure la gramigna!

Te lo dico perchè so chi è, e questa mangia insalatine, germogli e cagate del genere... e ha delle occhiaie che quando cammina inciampa!

---------- Messaggio inserito alle 04:05 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:03 PM ----------

Originariamente inviato da maxmurelli
                  poverino... è stato obbligato perchè la tipa è parente della moglie ed il pranzo era un redez-vous di famiglia (tipo pranzo Natale o Pasqua ....)
                  I cacciatori vittime delle sensazioni della caccia sono privilegiati che vivono in un mondo di purezza e di colori intenso, sconosciuto e vietato ai più - Adelio Ponce de Leon

Commenta

• giuseppe_gruosso
                    ⭐⭐
                    • May 2010
                    • 577
                    • robbio (pavia)
                    • kurzhaar ron, cuba, dior fox terrier matt

episodio mio:
                    a lavoro, una nuova collega saputa la mia passione, mi da dell'assassino e non vi dico altro.
                    Io le rispondo a tono, perchè non ne posso più di essere trattato come un criminale e se ne va incazzata.
                    Subito dopo parlo con un mio collega che invece mi chiedeva se gli regalavo della selvaggina, gli dico di si, e quando se ne va, viene affiancato da questa qui, che gli dice sottovoce, di chiedere se gle ne portavo altra ma senza dirmi nulla perchè la voleva lei.

La stessa ragazza alla cena aziendale è venuta con delle scarpe in pelle e un pellicciotto....e li mi sono sfogato!
                    Lasciatemi svegliare all'alba, camminare chilometri, portare il fucile a spalla e godere nel guardare il mio cane cacciare...e sarò un uomo felice.

Commenta

• ALE-77
                      ⭐⭐
                      • Oct 2011
                      • 811
                      • Castelnovetto (PV)
                      • kurzhaar

Originariamente inviato da giuseppe_gruosso
                      episodio mio:
                      a lavoro, una nuova collega saputa la mia passione, mi da dell'assassino e non vi dico altro.
                      Io le rispondo a tono, perchè non ne posso più di essere trattato come un criminale e se ne va incazzata.
                      Subito dopo parlo con un mio collega che invece mi chiedeva se gli regalavo della selvaggina, gli dico di si, e quando se ne va, viene affiancato da questa qui, che gli dice sottovoce, di chiedere se gle ne portavo altra ma senza dirmi nulla perchè la voleva lei.

La stessa ragazza alla cena aziendale è venuta con delle scarpe in pelle e un pellicciotto....e li mi sono sfogato!
                      bella rivincita! Grande!
                      ...E poi io non ho mai visto siti di amici cacciatori che denigrano gli ambientalisti in modo così infamante, maleducato e pieno di insulti pesanti come invece lo fanno i siti di questi innominati...

Commenta

• Luca76
                        ⭐⭐
                        • Sep 2011
                        • 927
                        • Cavriglia
                        • Springer Setter

Mai discutere con un idiota,
                        ti porta al suo livello e .....
                        ti batte con l' esperienza.....

Che gli animalari quociano nel loro brodo vegetale....diamo loro il peso e l' importanza che ricoprono con l' indifferenza.
                        Sono loro che stanno combattendo contro i mulini a vento, almeno per ora, l' industria della caccia, è una fonte di introiti troppo grande, che lo stato non può assolutamente permettersi di perdere.

Ciao
                        La caccia non è l' atto di tirare il grilletto ma tutto quello che lo precede....

Commenta

• ALE-77
                          ⭐⭐
                          • Oct 2011
                          • 811
                          • Castelnovetto (PV)
                          • kurzhaar

Originariamente inviato da Luca76
                          Mai discutere con un idiota,
                          ti porta al suo livello e .....
                          ti batte con l' esperienza.....

..........., l' industria della caccia, è una fonte di introiti troppo grande, che lo stato non può assolutamente permettersi di perdere.

Ciao

Commenta

• cicalone
                            Celsius °C
                            • Dec 2008
                            • 19936
                            • Ostia Lido Roma
                            • cane da lecco

Io non ci perdo manco un minuto a parlare ma li mando subito a ca...re .....e ci perdo pure troppo tempo!
                            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• marcello69
                              ⭐⭐
                              • Apr 2009
                              • 461
                              • livorno
                              • setter inglese milo

con tutti l'UCCELLI che ci sono in giro la tipa pensa propio a quelli che si spara noi?[:D][:D]

saluti Marcello

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..