passo 2007
Comprimi
X
-
i fringuelli sono cacciabili solo per i capannisti !!!! Oggi hanno mitragliato tutto il giorno coloro che cacciano la piccola migratoria. Io il giro con il vecchio cocker l'ho fatto, ma alla fine ho portato fuori i pointer abbattendo due bei maschi di fagiano ! -
Bnvenuto Columbus!Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Quì da noi aumentano i tordi e si vede qualche colombaccio in più ma di beccacce non ho ne visto ne sentito dire niente.
Di solito la prima la prendo intorno a fine ottobre inizio novembre.
Per gli acquatici questo è un anno fino ad ora da schifo. Speriamo che prima o poi si muova qualcosa altrimente il mio amico "germanaro" si taglia le vene! [:-cry]
Passione Drahthaar
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
-
Da quanto ho sentito da amici che praticano caccia dal capanno...hanno iniziato a passare le allodole..colombacci e storni già da un po'...Dovrei fare anch'io un'uscita questa settimana, per rendermi conto di che caccia sia, poi naturalmente vi faccio sapere gli esiti..Commenta
-
Niente zirli nella mia zona.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Dalle mie parti i tordi oramai stanno entrando anche se non sono molti. Io non pratico questa caccia ma al mattino prima di andare a lavoro li sento zirlare proprio dietro casa.SistoCommenta
-
Collega Columbus!!!
Hai dimenticato lo stormo di anatre che abbiamo visto passare lungo la montagna....!!
Colombo,come va? Speriamo che i colombacci che hai visto arrivino anche da noi,non è che li hai abbattuti tutti!!??[bastone][bastone]

Piermarini ValdiCommenta
-
Ragazzi da noi ancora poco passo sia di tordi che colombi, qualcuno ha visto le prime becche di passo, ma col cane ancora niente.
enricoenrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
La val Sellustra è una valletta che parte dalla Via Emilia tra Castel sam Pietro e Imola e arriva alle spalle di Castel del rio.
é stata la mia prima zona per la migratoria quando ero ragazzo
Oggi gli zirli si sentivanoi forte e quando ho girato verso monte Morosino ho potuto vedere anche delle tordele
All'altezza di Castel del Rio molti aspettano le beccacce e si parla di sporadici avvistamenti
Adesso che è piovuto stiamo andando in un regime meteo adatto alla loro presenza.
Nella valle di Tirli colma di castagneti tra Castel del rio e Firenzuola dicono di averne già catturate
Di certo funghi non erano
Gli storni invece li ho visti solo in pianura pochi pochi.
A colombacci non ci vado
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Ciccio58Si vive di sensazioni e quella mattina erano miste a speranza e desiderio.
Le scorse settimane non sempre tutto era girato per il giusto...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da DienneParlo della legge sugli appostamenti fissi in Provincia di Genova alla Migratoria nel periodo di passo autunnale ; è diventata impraticabile x chi non...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da GianpozzBuongiorno a tutti,
non riesco a reperire il passo di rigatura della mia zoli 1900 sto cal 7 mm rem.mag. canna 65 cm.
Qualcuno mi può ai...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da GrouseVi condivido un articolo scientifico abbastanza recente che andrebbe indirizzato alle nostre associazioni di categoria ....
Nelle conclusioni...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da ALESSANDROpasso di bottacci e colombi per il momento scarso.... si spera in fine settimana.....
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta