passo 2007
Comprimi
X
-
Quì dentro il magazzino dove lavoro non si è visto niente, nè tordi nè beccacce, solo clienti stanziali![:142][:142]Passione Drahthaar
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da columbus76
Ieri dalle mie parti niente colombacci, solo qualche tordo!!!Comunque le previsioni danno bel tempo per l'inizio della prossima settimana!!!Speriamo bene, anche perche' poi ho finito le ferie!!!![menaie]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Da me lunedì 8 è stato una cosa fenomenale ne ho visti moltissimi e molto cretini, assieme ai tordi e beccaccini ...mercoledì + niente poca roba.[:-clown]Commenta
-
Scusate se mi ripeto, ma la mattina, quando porto a sporcare il cane di casa, non sento zirlare.
Mi sembra strano, perchè durante il passo, soprattutto, è un continuo.
Domani altra uscita "pe' Lungotevere", vi terrò informati.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Ciccio58Si vive di sensazioni e quella mattina erano miste a speranza e desiderio.
Le scorse settimane non sempre tutto era girato per il giusto...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da DienneParlo della legge sugli appostamenti fissi in Provincia di Genova alla Migratoria nel periodo di passo autunnale ; è diventata impraticabile x chi non...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da GianpozzBuongiorno a tutti,
non riesco a reperire il passo di rigatura della mia zoli 1900 sto cal 7 mm rem.mag. canna 65 cm.
Qualcuno mi può ai...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da GrouseVi condivido un articolo scientifico abbastanza recente che andrebbe indirizzato alle nostre associazioni di categoria ....
Nelle conclusioni...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da ALESSANDROpasso di bottacci e colombi per il momento scarso.... si spera in fine settimana.....
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta