Calendario Venatorio Liguria 2012/13
Comprimi
X
-
-
Bene, mi sembra che dall'incontro di Casarza sia uscita una unità tra tutti i cacciatori disposti a non andare a caccia per almeno tre anni se il calendario veniva cambiato, con aggiunta dei sindaci che hanno dato man forte ai cacciatori , da questo incontro sono stati messi in difficoltà i consiglieri regionali sopratutto dal perchè quasi nessuno ha rinnovato i tesserini regionali e l'ambito e chi lo ha rinnovato ha detto che chiederà il rimborso.
Sopratutto è scaturito dai cacciatori di diverse correnti politiche che la caccia non deve essere politicizzata e non si deve scendere a trattative con i verdi, piccola minoranza in regione che serve solo a far mantenere i seggiolini a qualcuno......sembra finalmente che abbiano capito l'incazzatura dei cacciatori , perlomeno , del Levante ligure!enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
eh...effettivamente non riesco a copiare il link...proviamo con questo...
Commenta
-
buongiorno a tutti.
RICORDO che martedi 7 agosto ore 10.00 presso il consiglio regionale si discuterà per l'approvazione del calendario venatorio.
mi sembra scontato invitare tutti e invitarvi a spargere il piu possibile la voce.
grazieCommenta
-
ottimo ,Davide...
mi hai anticipato di poco...in effetti sembrava che il primo appuntamento fosse fissato per il 6 di Agosto,ma sarà il 7 la giornata definitiva..
quindi ,il 7 agosto,tutti in Regione...basta chiacchiere al bar...Commenta
-
un brevissimo aggiornamento,niente di nuovo..ma un pò più chiaro..
Commenta
-
-
a Miccia, ma allora non vuoi proprio capire!!!! e sì che pensavo di essermi spiegato ....
Continua a baloccarti con il fringuello e lo storno, cacce tradizionali!!!
ah dimenticavo il frosone... e già ... e 5 giorni alla settimana ... e già ... questa è la "CACCIA". ma l'unico che si lamente che va bene così sei proprio tu ....
Vai in regione, vai ...silvioCommenta
-
se puoi rileggiti un attimo il thread: "Comitati di gestione ATC: quale rappresentanza".....silvioCommenta
-
ahhh capito.
la tua spina nel fianco è la gestione della stanziale..
allora non mi intrometto.
ho deciso di non seguire la stanziale anni fa...
tenevo fagiani e pernici per le uova...le facevo covare dalle galline americane e ne MOLLAVO parecchie..
tanto che alla fine dopo tempo qualche coppia ha iniziato a riprodursi sul territorio...
LA GENTE CHE ANDAVA CON IL CANE si divertiva..MENTRE IO, ANCORA SENZA PORTO D'ARMI STAVO SOLO A GUARDARE!!e il tutto per la sola passione.
poi gli ingordi della caccia hanno sterminato anche quelle poche coppie ormai stabili...
e ho mollato tutto!
ORA PER LA FELICITA' DI MIO PADRE LEPRAIOLO Ho 9 coppie di lepri e LUI CON GLI AMICI SI DIVERTONO UN BEL PO...NE MOLLIAMO, SI RIPRODUCONO SUL TERRITORIO..SI DIVERTONO!
e io sempre a guardare..non è la mia caccia...
SAI, SONO UN MIGRATORISTA..
questo per dire...che se c'è la volontà..si fa tutto!
e ora scusami, perchè la volontà contro la politica fà poco, martedì si discute di cose CHE MI INTERESSANO e che la MIA TANTA VOLONTA' E PASSIONE PER TUTTA LA CACCIA questa volta non può far niente..ma almeno ci provo!Commenta
-
no, mi spiace. Proprio non ci capiamo.
La mia "spina nel fianco" è la GESTIONE della CACCIA. TUTTA.
Evidentemente la tua VOLONTA' e PASSIONE è rivolta solo al giorno in più o alle deroghe per la migratoria.
Pazienza.silvioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da truzzedduPoiché in altri post è stato evidenziato un certo interesse per la caccia a tutto tondo, diciamo generica, mi piacerebbe sviluppare l'argomento, senza...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Tex WillerQuest'anno doppio regalo
Prima ricorso con richiesta di sospendere definitivamente l'attività per la stagione 2033 2023 causa siccità
...-
-
-
da seleconSentite, perchè non facciamo una rimpatriata di piemontesi e lombardi, direi circa a metà strada?
Potremmo trovarci a prendere un po' di germani,...-
-
-
da Generale LeeAlle elezioni regionali hanno preso lo 0,00% e ancora gli permettono di fare le loro buffonate
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapa...-
-
-
da ALESSIO L.Buongiorno a tutti..sono in possesso di vecchi bossoli in cartone h 65 con fondello conico scalare di inneschi 6,45 sur e di vecchia sipe vecchia s4 e...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta